Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da amante di quel periodo, poche volte purtroppo ho visto quelle immagini...ho anche quella gara in dvd...ma questo video devo dire che è agghiacciante.....da adoratore di schwantz dico con tutta franchezza che se rainey non avesse avuto quel maledetto incidente..aihmè schwantz non avrebbe il titolo '93 in tasca.....un plauso a tutti quei piloti di quegli anni..
per quanto riguarda il video... beh ... fa venire il magone dentro e ti fa sempre pensare quanto sia pericolosa la moto. Ma chi ci va lo fa per passione, e la passione fa andare in secondo piano qualsiasi paura. Penso che se a Rainey gli avessero detto prima di cominciare la carriera a cosa sarebbe andato incontro avrebbe fatto le stesse scelte e le stesse gare...
che sfiga che ha avuto...ero piccolo,pensare che dopo un po dicevano al tg "forse riusciraà a camminare e persino tornare a correre,la medicina ha fatto grossi progressi"
me le ricordo quelle parole di quel servizio... cazzate
per quanto riguarda il video... beh ... fa venire il magone dentro e ti fa sempre pensare quanto sia pericolosa la moto. Ma chi ci va lo fa per passione, e la passione fa andare in secondo piano qualsiasi paura. Penso che se a Rainey gli avessero detto prima di cominciare la carriera a cosa sarebbe andato incontro avrebbe fatto le stesse scelte e le stesse gare...
Comment