...standing ovation!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che derapata!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostIo posso solo dire che ? il mio pilota preferito proprio per la sua guida!
Per me ? il pi? spettacolare! Grande Nicky! Grande Kentuky Kid!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postil polso, hayden è un maestro nei traversi!!!!
qui hayden aveva tolto il controlo di trazione, col tc te li scordi dei traversoni cosìLast edited by luca46-7; 15-11-08, 13:56.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postbeh alb? vai a rivedere i traversi di sete e di vale di circa 2 annetti fa , li son tutti dei maestri e anche un certo melandri nn ? da meno, anzi
qui hayden aveva tolto il controlo di trazione, col tc te li scordi dei traversoni cos?
Ma non solo, se ricordate ? stato lo stesso Rossi a iniziare a guidare i primi 1000 entrando in curva gi? "Storto"...
Credo persino ke allora (nelle prime moto GP) vi fosse solo l' antisaltellamento in frenata, ma non il Traction Control
Comment
-
Spettacolare!!!
Il Kid ha sempre amato una guida "sporca", molto fisica. Penso che in Ducati si trover? bene (ed infatti gi? dai primi test a Valencia lo ha fatto vedere).
Stoner- Hayden ? la coppia pi? forte, subito incollati Rossi-Lorenzo e Pedrosa _Dovi. L'anno prox ne vedremo delle belle!!!
Se poi togliessero il TC....... sarebbe uno spettacolone davvero!
Comment
X
Comment