Che sfarzo incredibile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il motorHome di Capirex
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
mamma mia che roba........una casa mobile......mo capisco perchè capirex continua, o perchè un Ben Bostrom ad esempio c'ha vissuto per un anno e rotti quando era in europa in ducati
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postsolo quella "stanza" ? pi? grande di casa dove abitiamo io e mia moglie...800? d'affitto...
I mobili non li compra Capirossi..
Il motorhome ? in affitto annuale e lo trova presso i circuiti. Appartiene ad una societ? inglese e l'affitto annuo dovrebbe aggirarsi tra i 70 e gli 80 mila ?uro anno.
Lui si reca in circuito ed il rimorchio (quel motorhome ? rimorchiato), ? bello piazzato e pronto.
Ma non ? suo.
Comment
-
Beh è ovvio che è come se fosse una vera e propria casa, deve avere un minimo di comodità, sennò vi immaginate che tortura ogni stagione.
Addio vittorie fra stress, stanchezza ecc ecc. Già viaggiare è molto stancante, sopratutto fare trasferte del tipo Germania-Stati Uniti...
Comment
-
Originally posted by Tex79 View PostBeh ? ovvio che ? come se fosse una vera e propria casa, deve avere un minimo di comodit?, senn? vi immaginate che tortura ogni stagione.
Addio vittorie fra stress, stanchezza ecc ecc. Gi? viaggiare ? molto stancante, sopratutto fare trasferte del tipo Germania-Stati Uniti...
Comment
X
Comment