Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gp 250cc argentina 98
Collapse
X
-
da tifoso di harada non posso far altro che dire che.......io a capirossi l'avrei messo in galera! aveva gia' perso un titolo con harada all'ultima gara nel 93, non voleva ripetersi ma x vincere ha fatto una gran porcata; secondo me, questa e' la mia opinione poi ovviamente i tifosi di capirossi la penseranno diversamente.
-
Originally posted by max81it View Postda tifoso di harada non posso far altro che dire che.......io a capirossi l'avrei messo in galera! aveva gia' perso un titolo con harada all'ultima gara nel 93, non voleva ripetersi ma x vincere ha fatto una gran porcata; secondo me, questa e' la mia opinione poi ovviamente i tifosi di capirossi la penseranno diversamente.
Comment
-
Originally posted by max81it View Postda tifoso di harada non posso far altro che dire che.......io a capirossi l'avrei messo in galera! aveva gia' perso un titolo con harada all'ultima gara nel 93, non voleva ripetersi ma x vincere ha fatto una gran porcata; secondo me, questa e' la mia opinione poi ovviamente i tifosi di capirossi la penseranno diversamente.
..Capirossi fece una bella zozzata....e la pago anche...
Comment
X
Comment