Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gp 250cc argentina 98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gp 250cc argentina 98

Capirossi ...&... Harada

• Font Size
    da tifoso di harada non posso far altro che dire che.......io a capirossi l'avrei messo in galera! aveva gia' perso un titolo con harada all'ultima gara nel 93, non voleva ripetersi ma x vincere ha fatto una gran porcata; secondo me, questa e' la mia opinione poi ovviamente i tifosi di capirossi la penseranno diversamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by max81it View Post
      da tifoso di harada non posso far altro che dire che.......io a capirossi l'avrei messo in galera! aveva gia' perso un titolo con harada all'ultima gara nel 93, non voleva ripetersi ma x vincere ha fatto una gran porcata; secondo me, questa e' la mia opinione poi ovviamente i tifosi di capirossi la penseranno diversamente.
      harada invece aveva visto una bella gnocca a bordo pista??

Comment

• Font Size
        Originally posted by max81it View Post
        ...penso che in merito a quello che successe 10 anni fa ci possono essere ben poche teorie.....

..Capirossi fece una bella zozzata....e la pago anche...

Comment

X
        Working...
        X