Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Fine Ha Fatto Sta' Moto???
Collapse
X
-
che vergogna
4 gare e stop
mcwilliams si è rotto
mi sembra che anke neukirken la abbia provata
mc coy
e pitt
Comment
-
meglio cosi ' ......devono correre moto di aziende che fanno moto
...non come la F1 ...il motore lo fa uno , il telaio un altro
A Morte ste moto ......e sti progetti .......
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Norisan 99 View Postmeglio cosi ' ......devono correre moto di aziende che fanno moto
Comment
-
Falliti, hanno venduto tutto.................
Un mio amico era un loro meccanico e mi disse che yamaha ha comprato i progetti e brevetti sulla distribuzione pneumatica della illmor!
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View Postmeglio cosi ' ......devono correre moto di aziende che fanno moto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by danieleGT View Postsono moto prototipo non derivate di serie quindi chiunque abbia un idea e i fondi bisogna farlo correre
Prototipi ok .....ma solo di case costruttrici....
Immagina la Illmor che dava paga a tutti .......Anni di motomondiale(dalla nascita ad oggi) buttati nel cesso.....
Come nella SBk .......immagina la Petronas che vinceva a ripetizione .....altro mondiale che sarebbe finito nelle fogne .....
Non siamo in F1 .....anche se il regolamento lo permetterebbe .....e non voglio che il mio sport faccia la stessa fine ....
Comment
-
ma cosa c'entra scusa.... se un artigiano riesce a star davanti a colossi motociclistici c'è qualcosa che non va.... ovvero non è colpa del povero artigiano che lavora bene e coglie risultati bensì sono i vari colossi che fanno buchi nell'acqua e servirebbe da stimolo per migliorare
Comment
X
Comment