da sempre un sono un suo ammiratore....mi piace la sua guida....speriamo che si adatti subito alla nuove gomme....e che la Honda gli dia più ascolto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Originally posted by robymail View Postpu? essere ma, questo conferma .. che l'HRC brancola nel buoi non sapendo pi? che pesci pigliare..
ma, se solo!.. il Dovi sar? in grado .. di dimostrare che s? il fatto suo non ci sar? ,pi? trippa per gatti per nessuno.. l'HRC non peccher? pi? di superbia , cio?, affermando che ? solo la moto che vince.la lezione ll'ha imparata di certo e avr? capito che la verit? st? nel mezzo .. si la moto deve essere vincente ma, senza un pilota degno di quel titolo, "non si cava un ragno dal buco".
in altro caso, se dovesse ancora cadere in un errore di quel genere beh!!.. che dire allora?
muoia Sansone con tutti i filistei..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by omez View Postda sempre un sono un suo ammiratore....mi piace la sua guida....speriamo che si adatti subito alla nuove gomme....e che la Honda gli dia pi? ascolto...
? il momento giusto per farsi valere, ? cambiata pure la presidenza dell'hrc, pedrosa infortunato e quindi.........vai DOVI
Comment
X
Comment