Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interessante intervista a Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    In questo caso, sarebbe un mentitore seriale da studiare.
    Linguaggio del corpo e tono della voce mi sembrano da uno che sta raccontando cose in nelle quali crede realmente.

Ha detto anche "fino ad Assen 2015 io con lui non avevo nulla da dire."

Maaaah!
    È stato plagiato, quindi OVVIAMENTE ci crede.

Patetica la parte sull'argentina 2015, in cui secondo lui Marquez voleva farlo cadere apposta.

In realtà Marquez fa il suo classico errore di valutazione, cerca di incrociare immediatamente perché sapeva che Rossi in testa avrebbe voluto dire fine dei giochi, ma Rossi chiude molto bene con un blockpass da manuale e Marquez incrocia contro Rossi e poi Rossi lo fa cadere.

Marquez ha sempre pensato che Rossi lo avesse fatto cadere apposta, io mai, pensavo che Rossi avesse fatto la solita bastardata allargando apposta in quel cambio di direzione, ma invece Marquez aveva RAGIONE, infatti Rossi ha confermato nell'intervista che gliela ridata apposta, e il bello è che ha pure il coraggio di fare la vittima.

Comment

• Font Size
      Quindi lo credi onesto solo nelle vicende che ti fanno comodo.

Marquez lo fa apposta a puntarlo? Ovvio che no.

Gliel'ha ridata? Ovvio che sì.

Non ne usciremo mai

Comment

• Font Size
        Quindi lo credi onesto solo nelle vicende che ti fanno comodo.

Marquez lo fa apposta a puntarlo? Ovvio che no.

Gliel'ha ridata? Ovvio che sì.

Non ne usciremo mai
        Fai finta che siamo in tribunale, Marquez viene accusato di furto, Rossi, ovvero colui che ha denunciato, sostiene che Marquez lo ha derubato e dato che lo ha derubato (primo contatto Marquez-Rossi), allora Rossi sostiene di essersi vendicato del furto derubandolo a sua volta (secondo contatto Marquez-Rossi).

Rossi ha ammesso di aver fatto cadere Marquez apposta e probabilmente neanche si è reso conto di averlo detto.

Marquez sarà troppo aggressivo e scorretto a volte, ma Rossi è l'ultimo che può fare la predica, di una scorrettezza e pericolosità allucinante.

Comment

• Font Size
          Comunque dovrebbero vietare queste domande a Valentino, risponde incarognito(perché lo è) ed è sempre più patetica la cosa.

È un po' come chiedere a uno juventino cosa pensa di Calciopoli, o a un tifoso di Hamilton(o connazionale) cosa pensa di Masi e Abu Dhabi 2021. Bisognerebbe evitare di gettare benzina sul fuoco.

Comment

• Font Size
            Bella intervista, interessante, arrivati al 2015 ha iniziato a raccontare un fracco di balle e ho spento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Fai finta che siamo in tribunale, Marquez viene accusato di furto, Rossi, ovvero colui che ha denunciato, sostiene che Marquez lo ha derubato e dato che lo ha derubato (primo contatto Marquez-Rossi), allora Rossi sostiene di essersi vendicato del furto derubandolo a sua volta (secondo contatto Marquez-Rossi).

Rossi ha ammesso di aver fatto cadere Marquez apposta e probabilmente neanche si è reso conto di averlo detto.

Marquez sarà troppo aggressivo e scorretto a volte, ma Rossi è l'ultimo che può fare la predica, di una scorrettezza e pericolosità allucinante.
              In argentina però non ci ho visto chissà cosa, Rossi era già passato e Marquez si è aggnciato dietro.
              Riguardo i suoi sorpassi mi aspettavo dicesse "come ho fatto anche io in passato" ma non l'ha detto

Comunque, dove voleva girare Marc?

Comment

• Font Size

In argentina però non ci ho visto chissà cosa, Rossi era già passato e Marquez si è aggnciato dietro.
                Riguardo i suoi sorpassi mi aspettavo dicesse "come ho fatto anche io in passato" ma non l'ha detto

Bello prendere le immagini che più fanno comodo, perché non prendi le immagini dall'alto o le immagini classiche (quelle in diretta)?.

Da quelle si vede Marquez andare interno ed è Rossi che lo ignora cercando il contatto e al primo accenno di contatto ha tagliato.
                Fin dall'inizio Rossi voleva tagliare, era il suo piano e infine ci è riuscito.

Ovviamente l'attacco di Marquez era una delle sue furbate, la chicane di assen permette questi attacchi in cui o quello davanti frena e fa passare quello all'interno cercando di incrociare o si fa sorpassare (esempio a.espargaro nell'ultimo giro di assen 2022 in cui ne passa 2).

Comment

• Font Size

Dato che ti considero uno dei gialli più intelligenti qui dentro, perché non ti soffermi su quante volte Rossi nomina un certo individuo quando parlava del 2015? L'individuo in questione è stato la causa del degrado morale più grande forse della storia del motomondiale, tutto perché era geloso e ossessionato.

Comment

• Font Size

Questo credo sia stato il suo più grande capolavoro
                    un mix di tecnica coraggio astuzia e genialità

Comment

• Font Size

Dato che ti considero uno dei gialli più intelligenti qui dentro, perché non ti soffermi su quante volte Rossi nomina un certo individuo quando parlava del 2015? L'individuo in questione è stato la causa del degrado morale più grande forse della storia del motomondiale, tutto perché era geloso e ossessionato.
                      Oddio aspetta, mi sono perso.
                      Chi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Comunque dovrebbero vietare queste domande a Valentino, risponde incarognito(perché lo è) ed è sempre più patetica la cosa.

È un po' come chiedere a uno juventino cosa pensa di Calciopoli, o a un tifoso di Hamilton(o connazionale) cosa pensa di Masi e Abu Dhabi 2021. Bisognerebbe evitare di gettare benzina sul fuoco.
                        Bravo hai detto tutto tu, ma fa fare molti click e continuano con ste cose.

Comment

• Font Size
                          Un'intervista de quasi 50 minuti al marchigianello?

Ma nemmeno così:

Comment

• Font Size
                            Consiglio quella al Dovi di quel podcast piuttosto

Comment

• Font Size
                              Non sono mai stato un mega fan di VR, anzi ho cercato per quanto possibile ad essere un "contro" salvo poi riconoscerne la grandezza.

Ebbene, l'intervista mi è piaciuta moltissimo, racconta le parti più interessanti e coinvolgenti del periodo più iconico della storia del motociclismo. Cioè ora va bene avere VR sulle palle, però le cose che ha fatto sto signore sono storiche, il duello con Lorenzo a Barcellona è stato qualcosa di stratosferico, una roba simile non si è mai più ripetuta. Il sorpasso al cavatappi su uno Stoner che fino al warmup gli dava quasi 1sec al giro.. dai... diamo a VR quel che è di VR.
                              L'intervista fa anche emergere quanto fosse forte di testa e focused sull'obiettivo, senza dubbio un grandissimo sportivo, uno che ti alza l'asticella a 360 gradi. Stoner te la alzava sul piano del talento, ma non sul piano mentale e del confronto sportivo duro e crudo.
                              Per me è anche simpaticissimo, più che in TV come espressioni,gesti ecc, ne avessi la possibilità ci parlerei un giorno intero.

Leggenda

PS: nel 2015 ci sono stati senza dubbio "impedimenti", altrimenti sempre questo signore avrebbe vinto almeno un mondiale contro 3 generazioni di piloti, che significa essere il terminator del motociclismo.
                              Ago, VR poi tutto il resto.

Comment

• Font Size

Rossi ha detto cose che sono da denuncia penale, delle cagate così grosse che neanche lui ci crede.
                                Marc ha rinunciato a soldi facili

Comment

X
                                Working...
                                X