Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interessante intervista a Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interessante intervista a Valentino Rossi

Intervista molto bella a Valentino Rossi. Dura un po', ma è davvero interessante. Se avete tempo ascoltatela e fatemi sapere...

• Font Size
    Due passaggi particolarmente interessanti; uno sull' inizio carriera con la 125 GP, l'altro sulla rivalità con Biaggi (di cui si è addossato senza mezzi termini la colpa, riconoscendo in buona sostanza di essere stato uno str#nzetto nei confronti del Romano... ​​​​​​)

Comment

• Font Size
      l'ho vista ieri sera, stupenda....

il racconto sulle varie vicissitudini con Biaggi sono uno spasso. Io credo che Rossi dopo la schifo subito da MM abbia rivalutato parecchio il periodo di battaglia con Biaggi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Due passaggi particolarmente interessanti; uno sull' inizio carriera con la 125 GP, l'altro sulla rivalità con Biaggi (di cui si è addossato senza mezzi termini la colpa, riconoscendo in buona sostanza di essere stato uno str#nzetto nei confronti del Romano... ​​​​​​)
        Beh, almeno è onesto

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          lIo credo che Rossi dopo la schifo subito da MM .
          Ci vuole coraggio per scrivere un’assurdità del genere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post

Ci vuole coraggio per scrivere un’assurdità del genere
            in che senso?
            quale assurdità avrei scritto?

Comment

• Font Size
              Io credo che Rossi dopo la schifo subito da MM abbia rivalutato parecchio il periodo di battaglia con Biaggi.
              Si chiama Karma e gli è ritornato tutto insieme con un pilota...in una volta sola.

Ha fatto lo stronzo per anni con Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo....poi è arrivato uno stronzo come lui.

Fine della storia.

Comment

• Font Size
                Solo che per voi uno è stronzo, l'altro è uno stronzo bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

Si chiama Karma e gli è ritornato tutto insieme con un pilota...in una volta sola.

Ha fatto lo stronzo per anni con Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo....poi è arrivato uno stronzo come lui.

Fine della storia.
                  si decisamente...!!

anche se devo dire che le rivalità, per dire con Biaggi, erano più genuine, alla fine si menavano davvero e lo dico da Biaggista con tanto di iscrizione al fan club.

quello che è successo con MM secondo me ha schifato un pò tutti anche chi non era suo tifoso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Beh, almeno è onesto
                    Col tempo si matura. Io finchè ha corso, ho tifato sempre per Biaggi, anche se da un certo punto ho dovuto ammettere con me stesso che Rossi era più forte di lui; ma il cuore sperava sempre in una vittoria di Max. Mi fa piacere che Rossi, almeno dopo tanti anni, abbia ammesso che la rivalità l'aveva creata lui, e non Biaggi. C'è anche da dire che, a parte Capirossi, fino a quel momento il motomondiale aveva sempre avuto una impronta più "anziana"; lui arrivò come un ragazzino e gli sembrava di stare in un luna park... ; non aveva ancora la maturità che dovrebbe avere chi partecipa a competizioni mondiali. Poi l'entrata di nuove leve giovanissime è diventata abituale, anzi, le classi minori sono praticamente diventate campionati junior; ma questi arrivano già col piglio dei professionisti e l'addetto stampa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Solo che per voi uno è stronzo, l'altro è uno stronzo bravo
                      no...sono entrambi stronzi allo stesso livello.

Comment

• Font Size
                        le rivalità, per dire con Biaggi, erano più genuine, alla fine si menavano davvero e lo dico da Biaggista con tanto di iscrizione al fan club.
                        E' vero! nell'intervista parla pure di questo, a un certo punto si presero proprio a mazzate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post

Col tempo si matura. Io finchè ha corso, ho tifato sempre per Biaggi, anche se da un certo punto ho dovuto ammettere con me stesso che Rossi era più forte di lui; ma il cuore sperava sempre in una vittoria di Max. Mi fa piacere che Rossi, almeno dopo tanti anni, abbia ammesso che la rivalità l'aveva creata lui, e non Biaggi. C'è anche da dire che, a parte Capirossi, fino a quel momento il motomondiale aveva sempre avuto una impronta più "anziana"; lui arrivò come un ragazzino e gli sembrava di stare in un luna park... ; non aveva ancora la maturità che dovrebbe avere chi partecipa a competizioni mondiali. Poi l'entrata di nuove leve giovanissime è diventata abituale, anzi, le classi minori sono praticamente diventate campionati junior; ma questi arrivano già col piglio dei professionisti e l'addetto stampa...
                          la penso come te, anche io tifoso di Biaggi ho sempre "odiato" Rossi ma poi alla fine occorre ammettere che effettivamente andava di più. Anche se c'è sempre da considerare che quando Rossi arrivò nella classe regina aveva 21 anni e Biaggi 29 insomma una bella differenza. Comunque erano altri tempi, era tutto più genuino..

Comment

• Font Size

si decisamente...!!

anche se devo dire che le rivalità, per dire con Biaggi, erano più genuine, alla fine si menavano davvero e lo dico da Biaggista con tanto di iscrizione al fan club.

quello che è successo con MM secondo me ha schifato un pò tutti anche chi non era suo tifoso
                            Da tifoso di Biaggi, ho goduto....perché il povero Max, oltre a Rossi, si ritrovò anche la stampa contro.

Il culmine si raggiunse con Cereghini e Meda, in quell'attacco durante la sua parentesi in HRC.

Senza contare tutto il resto, dove gli davano ragione a prescindere.

La sportellata a Gibernau fu una delle pagine più vergognose.

PS il primo a iniziare a fare lo stronzo tra i 2 fu Rossi, che pensava di aver trovato l'ennesimo pilota "buono" da umiliare con la sua solita arroganaza....si sbagliava e fu da lì che Marquez si rivoltò come una serpe facendogli assaggiare il suo stesso veleno.

Comment

• Font Size
                              Con Biaggi sono sempre state rivalità genuine.. come è giusto che siano due rivali.. Anch con Lorenzo, Pedrosa o Stoner alla fine.

Comment

X
                              Working...
                              X