Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interessante intervista a Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Si chiama Karma e gli è ritornato tutto insieme con un pilota...in una volta sola.

Ha fatto lo stronzo per anni con Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo....poi è arrivato uno stronzo come lui.

Fine della storia.
    Pensa al karma che ha ricevuto Marquez..10 x..

2 anni di infortuni e 1 vittoria in 3 anni

Il 46 in confronto non gli è successo niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

Pensa al karma che ha ricevuto Marquez..10 x..

2 anni di infortuni e 1 vittoria in 3 anni

Il 46 in confronto non gli è successo niente
      Può essere Karma o eccesso di zelo.

Intanto l'anno prossimo ritorna su una moto ufficiale e direi che davanti ha ancora 4/5 stagioni al massimo della forma....vedremo.

Sul 46 non direi....10° sfuggito sempre all'ultimo, sciupando occasioni su occasioni....2 anni in Ducati a prendere scoppole.
      In Yamaha non ne parliamo, soprattutto nell'ultima fase.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post

Col tempo si matura. Io finchè ha corso, ho tifato sempre per Biaggi, anche se da un certo punto ho dovuto ammettere con me stesso che Rossi era più forte di lui; ma il cuore sperava sempre in una vittoria di Max. Mi fa piacere che Rossi, almeno dopo tanti anni, abbia ammesso che la rivalità l'aveva creata lui, e non Biaggi. C'è anche da dire che, a parte Capirossi, fino a quel momento il motomondiale aveva sempre avuto una impronta più "anziana"; lui arrivò come un ragazzino e gli sembrava di stare in un luna park... ; non aveva ancora la maturità che dovrebbe avere chi partecipa a competizioni mondiali. Poi l'entrata di nuove leve giovanissime è diventata abituale, anzi, le classi minori sono praticamente diventate campionati junior; ma questi arrivano già col piglio dei professionisti e l'addetto stampa...
        Che figata di intervista, lo vedi che è un appassionato! Mi sono sganasciato da solo in certi passaggi come il test della 500 a Jerez😂😂

E le garette al pistino in zona industriale. A me sembra "uno vero" in queste interviste

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Da tifoso di Biaggi, ho goduto....perché il povero Max, oltre a Rossi, si ritrovò anche la stampa contro.

Il culmine si raggiunse con Cereghini e Meda, in quell'attacco durante la sua parentesi in HRC.

Senza contare tutto il resto, dove gli davano ragione a prescindere.

La sportellata a Gibernau fu una delle pagine più vergognose.

PS il primo a iniziare a fare lo stronzo tra i 2 fu Rossi, che pensava di aver trovato l'ennesimo pilota "buono" da umiliare con la sua solita arroganaza....si sbagliava e fu da lì che Marquez si rivoltò come una serpe facendogli assaggiare il suo stesso veleno.
          sulla stampa si sono daccordo, infatti al momento la cosa che mi irrita di più sono i salamelecchi che oggi gli fa Meda e un pò mi rode che Max gli dia spago. ricordo bene quando gli lanciava le bordate lui e quell'altro "infame" (ma cmq ottimo giornalista) di Beltramo.

Meda sulla rivalità Biaggi Rossi ci ha costruito parte della sua carriera gil ascolti dal 2002 al 2005 della motogp facevano paura alla de filippi..!!

io non credo che con MM fu così infame, credo che alla fine si comportava come sempre, un pò di arroganza e sbruffoneria, ma il comportamento subdolo di MM fu molto stucchevole

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Con Biaggi sono sempre state rivalità genuine.. come è giusto che siano due rivali.. Anch con Lorenzo, Pedrosa o Stoner alla fine.
            Beh, tagliare il traguardo seduto sul derbatoio, aspettando i rivali con ferri nettamente inferiori...

Dopo che hai amministrato tutta la gara, o magari partendo piano per esibiti in epiche rimonte...
            Con la stampa a baciarti il culo!

Di genuino secondo me ha poco.

O aizzare i suoi numerosi fanZ a fare pessimo circo sulle tribune...

Ricordo Totti quando si mise contro l'allenatore che non lo faceva giocare (Spalletti mi sembra, non seguo il calcio...) e ogni domenica si assisteva a scene imbarazzanti di orde di tifosi che fischiavano il suo sostituto in campo.

Due parole del Pupone e finì magicamente tutto.

Il sign. Rossi che ancora deve stringere la mano al rivale che l'ha demolito, credo ancora goda nel vedere/sentire certi atteggiamenti provenire dai 4 gatti che ancora fischiano il 93...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

la penso come te, anche io tifoso di Biaggi ho sempre "odiato" Rossi ma poi alla fine occorre ammettere che effettivamente andava di più. Anche se c'è sempre da considerare che quando Rossi arrivò nella classe regina aveva 21 anni e Biaggi 29 insomma una bella differenza. Comunque erano altri tempi, era tutto più genuino..
              Abbiamo la stessa storia, a quanto pare. Purtroppo Max non giocò bene le sue carte. Era sulla moto migliore del mondo e la lasciò (con le sue ragioni, per amor del cielo) per andare ad una casa che non vinceva da lustri. Io la vidi subito molto, molto male. Fosse rimasto in Honda, mordendosi la lingua, Io credo che almeno un paio di mondiali in 500 li avrebbe vinti. E li avrebbe meritati, perché era uno dei manici più forti che l'Italia abbia mai avuto. Poi, ovviamente, a un certo punto l'età era quella che era... Ha sprecato I migliori anni su una Yamaha allo sbando 🤷

Comment

• Font Size
                Non ho visto l'intervista ma ho letto un suo riassunto e go visto le anticipazione della prossima puntata (infatti è un'intervista divisa in 2 parti).

Rossi dice che cose che i non gialli dicevano da TANTO tempo, ovvero che non era Biaggi lo stronzo ma era lui.

Ricordo ai tempi orde di canarini assetati di sangue che azzannavano chiunque dicesse che era Rossi che trattava male Biaggi e non il contrario, ma a quanto pare padre tempo opera sempre in silenzio.

Interessantissima l'anticipazione della prossima puntata in cui parla del 2015, lui afferma che Alzamora, insieme a Marquez, andasse in giro per il paddock a dire che non avrebbero fatto vincere il mondiale a Rossi.

Secondo me è l'ennesima dichiarazione subdola fuori di testa, cazzo, già mi immagino uno che vuole compiere un omicidio, dire in giro che avrebbe ucciso qualcuno, roba da senza cervello totali, infatti nessuno degli altri membri del paddock del 2015 (a parte i giallini) ha mai affermato una cosa così grave.

Probabilmente è l'ennesima cagata partorita da l'innominabile (non voglio neanche pronunciare il suo nome, perché subdolo com'è potrebbe pure denunciarmi) a cui Rossi ha creduto, o forse ha mischiato verità con bugie (ovviamente Rossi dopo il record di Marquez al ranch cambio atteggiamento con Marc, da bimbominchia infantile com'è sempre stato, poi dopo la bastardata dell'Argentina è stato Marquez ad aprire gli occhi e dopo la vergognosa scorrettezza di Rossi ad assen 2015 e le sue successive dichiarazioni Marquez ha ufficialmente dichiarato guerra a Rossi).

Comment

• Font Size
                  Uscita la seconda parte.
                  Heinrich, Rossi dice non sia stato l'innominabile a dire quella frase

Comunque ho guardato un po' di commenti e non ho letto frasi da hooligan

Comment

• Font Size
                    Vorrei ricordare al Sig. Rossi che il prossimo anno sarà il "decimo" anniversario dei clamorosi fatti.
                    Il Sig. Marquez cavalcherà la motocicletta più performante del mondo.

Non succede, ma se succede...

Comment

• Font Size
                      Tratto all'intervista :
                      Alzamora mi incomincia a insultare, io m'arrabbio e gli dico 'ma tu perché sei qui, sei un uomo Honda? Non mi pare, perché allora io chiamo Uccio...".

Poi si lamenta che l' hanno fatto partire ultimo...
                      Last edited by Herr Homar; 12-09-24, 12:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Vorrei ricordare al Sig. Rossi che il prossimo anno sarà il "decimo" anniversario dei clamorosi fatti.

Deve succedere!

Comment

• Font Size
                          Tratto all'intervista :
                          Alzamora mi incomincia a insultare, io m'arrabbio e gli dico 'ma tu perché sei qui, sei un uomo Honda? Non mi pare, perché allora io chiamo Uccio...".

Poi si lamenta che l' hanno fatto partire ultimo...
                          Poteva chiamare Pernat che mandava tutto a puttane

Comment

• Font Size

Intervista che ha la stessa valenza di quelle di kim jong-un con la TV di stato della nordcorea, delle interviste dell'ayatollah khomeini con la TV di stato iraniana, ecc...

Rossi ha detto cose che sono da denuncia penale, delle cagate così grosse che neanche lui ci crede.
                            C'è un'intervista in particolare ad un individuo (di cui non voglio pronunciare il nome) molto vicino a Rossi che, post-Valencia 2015, fa un'intervista ad un quotidiano spagnolo confermando che FIN DALL'INIZIO odiava Marquez (ovvero dal 2013), ben prima dei fatti del 2015.
                            Questo """individuo""" ha più volte cercato di mettere zizzania tra Rossi e Marquez e alla fine ci è riuscito.
                            Migno conferma la teoria che mi ero fatto (in realtà era la teoria di molte persone) ovvero che il suddetto individuo ha spinto Rossi alla famosa conferenza stampa malese inventando fin dall'inizio la presunta maialata fatta da Marquez a PI 2015, io lo avevo detto e migno ha confermato.

Comment

• Font Size
                              In questo caso, sarebbe un mentitore seriale da studiare.
                              Linguaggio del corpo e tono della voce mi sembrano da uno che sta raccontando cose nelle quali crede realmente.

Ha detto anche "fino ad Assen 2015 io con lui non avevo nulla da dire."

Maaaah!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Intervista che ha la stessa valenza di quelle di kim jong-un con la TV di stato della nordcorea, delle interviste dell'ayatollah khomeini con la TV di stato iraniana, ecc...

Rossi ha detto cose che sono da denuncia penale, delle cagate così grosse che neanche lui ci crede.
                                C'è un'intervista in particolare ad un individuo (di cui non voglio pronunciare il nome) molto vicino a Rossi che, post-Valencia 2015, fa un'intervista ad un quotidiano spagnolo confermando che FIN DALL'INIZIO odiava Marquez (ovvero dal 2013), ben prima dei fatti del 2015.
                                Questo """individuo""" ha più volte cercato di mettere zizzania tra Rossi e Marquez e alla fine ci è riuscito.
                                Migno conferma la teoria che mi ero fatto (in realtà era la teoria di molte persone) ovvero che il suddetto individuo ha spinto Rossi alla famosa conferenza stampa malese inventando fin dall'inizio la presunta maialata fatta da Marquez a PI 2015, io lo avevo detto e migno ha confermato.
                                Chi è tale individuo?
                                Per caso l'"autista"?

Comment

X
                                Working...
                                X