Piacere di fare la tua conoscenza, MasterGP.......Una domandina veloce veloce....Mi dici la tua sulla storia del gommino del sabato sera? Leggenda o verita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommino saturday night fever.
Collapse
X
-
Assieme alla leggenda del gommino per favorire Rossi, è confermabile la storia per cui nel 2006 Honda, in cambio di una grande commessa di prima fornitura per le proprie moto stradali, fece recapitare a Rossi un paio di gomme non proprio competitive? tipo in Cina o USA (ed addirittura Valencia come sostenuto da Stoner)
-
E' una storia vera e non è manco chissà quale segreto, dimostrazione ne è che in tutte le piste extra europee michelin non aveva la possibilità di produrre e consegnare le gomme prodotte in base alle informazioni sulle condizioni della pista raccolte durante le prove e le qualifiche e in quelle piste bridgestone era molto più competitiva o se vogliamo michelin era meno competitiva.
Le gomme venivano fornite a tutti i top rider di ogni team ufficiale di motogp, anche questo detto e stra detto e confermato
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostE' una storia vera e non è manco chissà quale segreto, dimostrazione ne è che in tutte le piste extra europee michelin non aveva la possibilità di produrre e consegnare le gomme prodotte in base alle informazioni sulle condizioni della pista raccolte durante le prove e le qualifiche e in quelle piste bridgestone era molto più competitiva o se vogliamo michelin era meno competitiva.
Le gomme venivano fornite a tutti i top rider di ogni team ufficiale di motogp, anche questo detto e stra detto e confermato
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Questa sezione è stata aperta per avere un parere da MasterGP. Capisco che tutti noi abbiamo le nostre ragioni e punti di vista ma io vorrei un parere da MasterGP se fosse possibile.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Questa sezione è stata aperta per avere un parere da MasterGP. Capisco che tutti noi abbiamo le nostre ragioni e punti di vista ma io vorrei un parere da MasterGP se fosse possibile.
cè anche chi guardava delle moto colorate girare in tondo in un circuito
quando elias vinse in portogallo,sua unica vittoria in mgp , per la gara montó una “gommina del sabato sera” scartata da pedrosa... che diedero a lui
come da dichiarazioni ufficiali, e non “punti di vista”
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Non “tutti noi “ , evidentemente , hanno seguito con attenzione il motomndiale e sanno cose che sanno pure i sassi
cè anche chi guardava delle moto colorate girare in tondo in un circuito
quando elias vinse in portogallo,sua unica vittoria in mgp , per la gara montó una “gommina del sabato sera” scartata da pedrosa... che diedero a lui
come da dichiarazioni ufficiali, e non “punti di vista”Last edited by skerp; 22-08-21, 20:49.
Comment
X
Comment