Andrea Iannone potrebbe tornare molto prima di quanto ci si poteva aspettare. Il collegio di difesa di #themaniac pare abbia trovato un modo per annullare la sentenza, felice per lui e i suoi tifosi, ed ora in Aprilia si potrebbe formare la squadra Ducati di alcuni anni fa... aspettiamo novità e speriamo siano buone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone forse ritorna
Collapse
X
-
Originally posted by MasterGP View PostAndrea Iannone potrebbe tornare molto prima di quanto ci si poteva aspettare. Il collegio di difesa di #themaniac pare abbia trovato un modo per annullare la sentenza, felice per lui e i suoi tifosi, ed ora in Aprilia si potrebbe formare la squadra Ducati di alcuni anni fa... aspettiamo novità e speriamo siano buone.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon l'ho mai sopportato ma se riesce a rientrare mi fa piacere.
A Iannone je se pò dì tutto quello che ve pare ma la moto la guida.... è uno che va forte.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon l'ho mai sopportato ma se riesce a rientrare mi fa piacere.
A Iannone je se pò dì tutto quello che ve pare ma la moto la guida.... è uno che va forte.
- Likes 2
Comment
-
Non trovo alcuna notizia, ma cosa sarebbe questa storia che ritorna? E' riuscito a farsi annullare qualcosa? O farsi accorciare la squalifica? In ogni caso è davvero tanto che non guida una motogp... ok che si è sempre allenato ma come ha dimostrato marquez, ci sono dei muscoli che vai a sollecitare solo in moto e che in palestra non si riescono ad allenare bene..
Speriamo per lui.. meglio di un savadori penso che riuscirebbe a fare in ogni caso..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9214
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Comment
-
Originally posted by MasterGP View PostAndrea Iannone potrebbe tornare molto prima di quanto ci si poteva aspettare. Il collegio di difesa di #themaniac pare abbia trovato un modo per annullare la sentenza, felice per lui e i suoi tifosi, ed ora in Aprilia si potrebbe formare la squadra Ducati di alcuni anni fa... aspettiamo novità e speriamo siano buone.
Comment
X
Comment