Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: resto nella MotoGp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro
    Era ovvio...

Solo Studio Aperto e RaiSpport e la Gazzetta alimentavano ste voci...

Mi ricordo al'epoca "Rossi prova le F1...8? assoluto" si poi leggevi che usava la macchina 10 cil vincitrice del mondiale con 200cv in pi?...

PS: io non sarei capace neanche con quella...
    e con benzina x un giro lanciato

Comment

• Font Size
      x fortuna speriamo che adesso la smettano con i titoli ROSSI IN F1

Comment

• Font Size
        se se la 800 si sa da tempo che la sviluppa lui..... secondo voi non l'avrebbe portata in gara?

Comment

• Font Size
          Valentino Rossi mette la parola fine a tutti i discorsi sul suo tanto sbandierato passaggio in Formula 1. Le sue parole, riportate da una notizia ANSA diffusa poco prima delle 14.00 di oggi, non esprimono in realt? un addio: “Niente Formula 1, almeno per il momento. Resto nelle moto”. Potrebbe essere quindi interpretato come un arrivederci, ma a questo punto ? difficile crederlo.
          Rossi ha aggiunto i ringraziamenti di rito: “Gli amici della Ferrari mi hanno dato la possibilit? di provare una Formula 1. ? stata una esperienza bellissima sotto il profilo tecnico, e soprattutto umano: ho potuto incontrare delle persone splendide. Ringrazio Luca di Montezemolo, Jean Todt e tutta la squadra per la grande opportunit? che mi ? stata data. Ritengo che il mio lavoro nel motociclismo non sia ancora finito: ho ancora tanti stimoli e continuer? nella MotoGp ancora per un po'”.
          Le ragioni di questa decisione non sono state rese note, e non possono limitarsi alla sola constatazione da parte del campione del mondo che in sella a una MotoGp ha ancora molto da dire e da vincere: questo lo sapeva anche quando in ballo c’era l’ipotesi Ferrari.

Comment

• Font Size
            secondo me cmq rossi avrebbe dato spettacolo...

Comment

• Font Size
              ..io credo che rossi abbia usato questa occasione per divertirsi un po... come se ad uno di noi facessero provare la sua moto per gioco...

chi ha approfittato della situazione per far parlare di se ? stata la F1... che in questo momento ? in crisi di personaggi, spettacolarit? e popolarit?.... vorrei sbagliarmi... ma mi sa che rossi ? riuscito a farsi dare un bel po di soldini per sta pagliacciata pubblicitaria..

Comment

• Font Size
                Ve l'avevo detto io!
                Quello non molla!!! Vuole questo titolo e vuole sicuramente il titolo sulla 800!
                Solo allora, forse, decidera' di fare il passo.

W il motociclismo italiano e M quelli che trovano ogni scusa per sputare cattiverie contro il ns pilota + forte!!!

Sarebbe bellissimo vederlo combattere su Ducati insieme a Capirex...ma, a mio vedere, vuole il titolo con la M1 800 prima di pensare ad un cambiamento cosi radicale...

chi ha approfittato della situazione per far parlare di se ? stata la F1... che in questo momento ? in crisi di personaggi, spettacolarit? e popolarit?.... vorrei sbagliarmi... ma mi sa che rossi ? riuscito a farsi dare un bel po di soldini per sta pagliacciata pubblicitaria..
                Come non condividere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  Ve l'avevo detto io!
                  Quello non molla!!! Vuole questo titolo e vuole sicuramente il titolo sulla 800!

W il motociclismo italiano e M quelli che trovano ogni scusa per sputare cattiverie contro il ns pilota + forte!!!

Sarebbe bellissimo vederlo combattere su Ducati insieme a Capirex...ma, a mio vedere, vuole il titolo con la M1 800 prima di pensare ad un cambiamento cosi radicale...

Come non condividere?
                  Come non quotarti.
                  Spiace molto anche a me vedere come noi italiani sappiamo sempre e solo ipercriticare i nostri campioni.
                  Per partito preso qualunque cosa faccia valentino ? sbagliata o non va bene.
                  Che delusione..................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Ve l'avevo detto io!

Come non condividere?
                    ke se ne stia sulle giappe!
                    grazie!
                    Last edited by gabmamb; 25-05-06, 09:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerabramo
                      Come non quotarti.
                      Spiace molto anche a me vedere come noi italiani sappiamo sempre e solo ipercriticare i nostri campioni.
                      Per partito preso qualunque cosa faccia valentino ? sbagliata o non va bene.
                      Che delusione..................

veramente ? sempre il contrario.......

Comment

• Font Size
                        Da yamahista non mi dispiacerebbe vederlo vincere con una moto italiana...che bel sogno.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb
                          ke se ne stia sulle giappe!
                          grazie!

allora volete continuare a non vincere mai nessun titolo in MotoGp

Comment

• Font Size
                            hi hi hi...lo stavo per scrivere io...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb?
                              allora volete continuare a non vincere mai nessun titolo in MotoGp

ecco la riprova......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabmamb
                                ecco la riprova......

rosso di sera, bel tempo si spera.........

Comment

X
                                Working...
                                X