Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale tribuna a Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale tribuna a Mugello?

Chi mi sa consigliare la tribuna migliore al Mugello tra queste la Poggiosecco o la Materassi ?

• Font Size
    io ci sono stato su entrambi e entrambi hanno lo schermo per seguire tutta la gara,il tratto di pista e' simile una scicanne(si scrine cosi')sinistra destra,e' difficile fare sorpassi e quelle fatti in staccata non si vede solo la fine.

io opterei per la poggio secco dove alla sua destra c'e' il fans club di valentino e a fine gara si ferma sempre a salutare con tanto di bernaut(non si scrive cosi' ma m'hai capito)

Comment

• Font Size
      Ragazzi stanno facendo lavori all'arrabbiata 1, io credo ci mettano una bella tribuna, imperdibile direi!!!

:-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dagor1
        Chi mi sa consigliare la tribuna migliore al Mugello tra queste la Poggiosecco o la Materassi ?
        Io sono stato alla materassi e posso dirti che ? stato fantastico...avr? visto almeno una decina di sorpassi. Il resto purtroppo non lo conosco.
        Se decidi di andare li cerca (se puoi) di prendere i posti verso l'uscita della variante, meglio se a mezza altezza.

Ciao.

Comment

X
        Working...
        X