Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dal titolo... mi sa di iperesaltazione megalomaniaca degli americani... come a dire... in casa nostra NESSUNO VINCE, tranne noi. con bandiera a stelle e strisce al posto di quella a scacchi
Se cos? fosse ....... un megalomane non metterbbe mai nel titolo un The Doctor prima degli altri......non credi????
casualmente hanno messo l'ordine invertito del podio... tipo nel"buono, il brutto e il cattivo" "il cattivo" ? quello pi? altisonante, quanto ad ordine di importanza!
beh ma il dottore a Lagauna le ha buscate dagli americani per?
quest'anno credo che ne vedremo delle belle, per?...
gli ultimi giri ha imparato le traiettorie, e guadagnava su edwards che dal canto suo cercava di guadagnare su hayden, e che quindi tanto piano non andava, in casa sua. quest'anno credo che melandri a laguna andr? male, perch? le traiettorie buone non le ha mai viste, mentre credo proprio che tra hayden, edwards, rossi e hopkins, ci sar? da divertirsi!
casualmente hanno messo l'ordine invertito del podio... tipo nel"buono, il brutto e il cattivo" "il cattivo" ? quello pi? altisonante, quanto ad ordine di importanza!
Comment