Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - grafico quotazioni poco rassicurante!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi - grafico quotazioni poco rassicurante!

Questo il grafico dell'andamento delle quotazioni di Vale!(sulla vittoria in campionato)

....che dire?per chi crede in lui ? arrivato il momento giusto per scommettere!

Last edited by Dr_Xabaras; 26-05-06, 02:26.

• Font Size
    ma alla snai?? quotato cosi?

Comment

• Font Size
      ....il grafico si riferisce alla media di tutti gli odds fra cui (BETFRED-CENTREBET-EXPERT-SPORTINGODDS-WILLIAMHILL-BETFAIR)

.....stranamente su BETANDWIN non ho trovato le quote......forse le stanno aggiornando....

alla SNAI ? 2.10.....
      Last edited by Dr_Xabaras; 22-05-06, 16:54.

Comment

• Font Size
        ancora pochino,aspetto che crescano, mi mangio ancora le mani per aver fatto un pensiero su mccoy nel 2000 al gp d'apertura, non perch? credessi in lui, ma mi era caduto l'occhio su quel 100 e per un'attimo ho pensato di buttarci 50000, ma poi ho avuto l'unico barlume di saggezza della mia vita e non ho giocato niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones
          ancora pochino,aspetto che crescano, mi mangio ancora le mani per aver fatto un pensiero su mccoy nel 2000 al gp d'apertura, non perch? credessi in lui, ma mi era caduto l'occhio su quel 100 e per un'attimo ho pensato di buttarci 50000, ma poi ho avuto l'unico barlume di saggezza della mia vita e non ho giocato niente

.....penso che pi? di cos? non ? plausibile che crescano.......non scordiamo che c'? un The Doctor di mezzo.......di solito scommettere su di lui ? come avere i soldi in banca..............

ps le quote si riferiscono su chi vince il titolo..............
          Last edited by Dr_Xabaras; 22-05-06, 18:00.

Comment

• Font Size
            .....questo il grafico del confronto (di quotazioni) fra piloti.

NERO=ROSSI
            VERDE=HAYDEN
            ROSA=MELANDRI
            ROSSO=PEDROSA
            BLU=CAPIROSSI

Last edited by Dr_Xabaras; 26-05-06, 02:27.

Comment

• Font Size
              ....per maggior chiarezza ecco Rossi (NERO) a confronto diretto:

Rossi Pedrosa

Rossi Capirossi

Rossi Melandri

Rossi Hayden

Last edited by Dr_Xabaras; 26-05-06, 02:28.

Comment

• Font Size
                Sportingbet

Originally posted by Dr_Xabaras
                ....il grafico si riferisce alla media di tutti gli odds fra cui (BETFRED-CENTREBET-EXPERT-SPORTINGODDS-WILLIAMHILL-BETFAIR)

.....stranamente su BETANDWIN non ho trovato le quote......forse le stanno aggiornando....

alla SNAI ? 2.10.....

Se volete scommettere qualcosina sul motomondiale o superbike, io posso aprirvi il conto su questo sito www.sportingbet.com !!!!(? il mio lavoro!!!)

prima della gara eskono le quote della motogp!!!
                (ps:anke x i mondiali!1)

VALENTINO VINCENTE E' QUOTATO a 2.50
                Last edited by Paolone_K5; 22-05-06, 21:01.

Comment

• Font Size
                  ....grazie Paolo....ma io faccio scomettere un mio amico di Londra....l? le quote sul Vale si trovano (anche se non facilmente) "alte".....oggi stesso ho messo qualcosa sul Vale con una quota di 4.00 (niente male vero?)

Comment

• Font Size
                    beh cmq le quotazioni son basate su previsioni e vale le pu? anche smentire...
                    chi avrebbe mai creduto che alla prima stagione in yamaha avrebbe vinto e la hrc nemmeno una gara?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Michele76
                      beh cmq le quotazioni son basate su previsioni e vale le pu? anche smentire...
                      chi avrebbe mai creduto che alla prima stagione in yamaha avrebbe vinto e la hrc nemmeno una gara?

.....e ci credo!!!!ci ho scommesso sul Vale.....se non me le smentisce io io io .......bhe' ci capiamo.....

per hrc intendi la moto ufficiale.......comunque anche le clienti sono hrc

CIAOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                        io spero proprio ke rossi vinca...cmq la quota 2.10 ? un p? bassina x sperare di raccimolare qualcosa...bisognerebbe scommettere un p? di soldini x vincere qualcosa di importante...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolone_K5
                          Se volete scommettere qualcosina sul motomondiale o superbike, io posso aprirvi il conto su questo sito www.sportingbet.com !!!!(? il mio lavoro!!!)

prima della gara eskono le quote della motogp!!!
                          (ps:anke x i mondiali!1)

VALENTINO VINCENTE E' QUOTATO a 2.50

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
                          In ..................

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico ? disponibile sul sito istituzionale www.aams.it .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik
                            AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
                            In ..................

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico ? disponibile sul sito istituzionale www.aams.it .

....vero non ? raggiungibile......st? pezzi di me*** li stanno oscurando tutti.....ma mi sa che Paolo abbia postato apposta......perch? se ? il suo lavoro te la fa arrivare lui la scommessa................credo.......

Comment

X
                            Working...
                            X