Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato pasini, un p? troppo irruento ,e forse non maturo per vincere un mondiale ancora. Sono contento per luthi visto che appena si ? ristabilito fisicamente ? tornato in vetta! poveraccio bautista, ma cmq i mondiale credo sia suo! un grande lai visto come la moto (non) andava!
Peccato pasini, un p? troppo irruento ,e forse non maturo per vincere un mondiale ancora. Sono contento per luthi visto che appena si ? ristabilito fisicamente ? tornato in vetta! poveraccio bautista, ma cmq i mondiale credo sia suo! un grande lai visto come la moto (non) andava! un paluso a De Rosa che sta salendo tra i big!!
beh magari in Francia Macio non avrebbe vinto se Valentino non avesse rotto, ma le altre vittorie mi sembrano giuste...Luthi l'anno scorso ? stato un po' troppo fortunato...cio? secondo me tra i 2 meritava pi? Kallio (personale opinione...anche se avrei preferito Simoncelli buahahah )
Comment