Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HONDISTA SI.. MA SEMPRE STATO FAN DI CAPIROSSI... un conto sono le honda da strada un conto le gp.... nelel corse ho sempre tifato il pilota... e x come la vedo io capirossi ? quello che ha la guida piu' maschia
HONDISTA SI.. MA SEMPRE STATO FAN DI CAPIROSSI... un conto sono le honda da strada un conto le gp.... nelel corse ho sempre tifato il pilota... e x come la vedo io capirossi ? quello che ha la guida piu' maschia
E' un grande, come doma i cavalli imbizzarriti di una ducati nervosa.
(lo vorrei vedere io un pedrosa o un hayden su una ducati, o un melandri, senza nulla togliergli, su una yamaha da guidare sopra i problemi, che poi gi? c'? stato nel team fortuna...)
Comment