Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io quando ho visto davanti il bambinetto spagnolo mi ero infuriato....ma quando ho visto prima Marco e poi Loris sorpassare l'omino sponsorizzato RESPOL.....mi sono gasato di brutto....
io quando ho visto davanti il bambinetto spagnolo mi ero infuriato....ma quando ho visto prima Marco e poi Loris sorpassare l'omino sponsorizzato RESPOL.....mi sono gasato di brutto....
pole position a parte non meritava di vincere dai..... hanno fatto meglio i nostri italiani...e se non era per la motazza di rossi che lo ha lasciato a piedi....sarebbero stati 3 su 3 gradini del podio.....
Dani e' bravo...ma ieri lo hanno sverniciato di bestia!!!
pole position a parte non meritava di vincere dai..... hanno fatto meglio i nostri italiani...e se non era per la motazza di rossi che lo ha lasciato a piedi....sarebbero stati 3 su 3 gradini del podio.....
vediamo alla prossima certo se ci viene a vincere al Mugello c'e da ridere eh????
scusa...ma che gara hai visto??? ieri sera su eurosport hanno fatto vedere come l'incidente della prima curva sia stato innescato da una traiettoria errata da parte di Pedrosa......(DePuniet ringrazia per la botta..cosi come Edwards e Gibernau che sono andati per funghi)...se non ci credi guarda l'altro post sulla prima curva.....
poi appena e' arrivato Rossi che lo ha sverniciato come un paletto di una gara di sci........ha provato due nano(come lui)secondi a seguire Vale poi ha mollato (ha poi ammesso, un bimbo come lui non puo' dire le bugie, che aveva scelto la gomma sbagliata e finire per terra non ci teneva...onore alla sincerita' dello spagnolo)......
poi e' arrivato macho che lo ha passato senza troppi problemi...e se ne andato pure lui....poi e' stato il turno di Loris che se lo e' passato, anche se con grossi problemi.....
mi dici dove e' che avrebbe meritato??? non ha fatto grandi cose...dai sii obbiettivo...se vinceva stavolta doveva proprio ringraziare di essere in HRC e che la yama non e' affidabile....non sarebbe sicuramente stato merito suo....
Comment