Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima curva MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    ma dove si deve clikkare??

Comment

• Font Size
      devi klikkare sotto su FREE....poi digitare il codice anti spam che ti viene dato e lo scarichi.....

CIAOO
      Last edited by Dr_Xabaras; 26-05-06, 00:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa
        li ho gi?

poche pagine dietro c'? il link al video, se guardate bene la visuale dall'alto capite molto bene com'? andata, tenendo presente che tra vale e dani c'erano 2 kawa che coprivano la visuale, per dirne una!
        Secondo me ? Valentino che taglia tutta la curva......niente di scorretto ma l'errore ? suo!

Last edited by Dr_Xabaras; 26-05-06, 03:02.

Comment

• Font Size
          Vedendola cosi a fotogrammi pare che dopo il contatto con Dani Vale abbia rialzato la moto, si nota l'improvviso cambio di traiettoria...ma io l'errore (per capirci...) di Dani che ha poi causato tutto il resto l' ho visto proprio nel modo di entrarci in quella curva...Vale era gia strettissimo e praticamente sopra il cordolo, Pedrosa era molto largo, guardate i primi fotogrammi ed ha tagliato la pista di netto mettendosi davanti a Rossi...

poi il contatto che mi assicurate c'e' stato (e a vedere da qste immagini me ne sono convinto anke io) e il conseguente patatatrac...

Quindi colpa a nessuno, come dico dall'inizio, al limite intervento brutale di Pedrosa alla prima curva...

Comment

• Font Size
            colpa di vale...licenziamento in tronco ed esposizione del corpo in piazzale Loreto

Solo cos? potr? pagare ahahahah

Dai non ci scanniamo per una cosa che manco ci tocca...tanto se fossi io con tutti i soldi che prende quello della kawa potrei volare tutte le volte...

Comment

• Font Size
              cmq a livello di traiettorie ? pi? corretta quella di pedrosa, loris, kawasaki e tutti gli altri

invece diciamo che hopkins e vale hanno azzardato, a john ? andata bene, a vale no..

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                ...ma io l'errore (per capirci...) di Dani che ha poi causato tutto il resto l' ho visto proprio nel modo di entrarci in quella curva...Vale era gia strettissimo e praticamente sopra il cordolo, Pedrosa era molto largo, guardate i primi fotogrammi ed ha tagliato la pista di netto mettendosi davanti a Rossi...

poi il contatto che mi assicurate c'e' stato (e a vedere da qste immagini me ne sono convinto anke io) e il conseguente patatatrac...

Quindi colpa a nessuno, come dico dall'inizio, al limite intervento brutale di Pedrosa alla prima curva...
                alem, senza offesa, ma a mio avviso sembra una affermazione contestabile!
                tu dici che ? stato un errore di pedrosa a causare il patatrac tagliando tutta la pista.
                beh, a me sembra che quella che ha fatto pedrosa sia una tipica traiettoria x affrontare una curva (altrimenti chi mi ha insegnato cos? ? un impostore ), traiettoria seguita anche dal primo e da tutti gli altri piloti! vuoi forse dire che tutti abbiano sbagliato la curva????? rossi s'? inventato una delle sue traiettorie impossibili e automaticamente quella "canonica" diventa un errore????? ma per favore!
                a mio avviso pedrosa non ha assolutamente colpa!

rossi affrontando una traiettoria interna ha recuperato moltissimo spazio su pedrosa (che era comunque davanti) ed era sul cordolo prima ancora di essere "stretto" da pedrosa (5? fotogramma)!
                si nota anche che la (sembra) honda hrc che segue rossi si mantenga senza problemi pi? larga di rossi, che invece punta sul cordolo gi? in inserimento, probabilmente per guadagnare pi? posizioni possibili in partenza.

il tutto fa senza dubbio parte delle gare, ma proprio per questo mi fanno incazzare le dichiarazioni di rossi&fans di jerez nei riguardi di elias, quando questo ? la dimostrazione che una volta stendi, una volta vieni steso...lo sanno loro, lo sappiamo noi, ? inutile che rossi dopo 4 gare ancora dica "a jerez m'ha steso elias"!

e con questo...:
                cazzu iu, cazzu iu, cazzu iu...e chi? pilu p? tutti!
                Last edited by robik; 26-05-06, 09:12.

Comment

• Font Size
                  Ma io no ho mai condannato Elias...ho detto e ripeto che e' vale ad essere stato sfigato ad essere stato centrato.
                  Alla prima curva non si seguono proprio le traiettorie ideali in quanto ci sono troppe moto insieme...cmq io ricordo che Dani ha prima allargato e poi si e' buttato dentro...ovviamente senza volere centrare nessuno, prob Vale lo ha visto largo e si e' buttato dentro...cioe', non hai molto tempo per ragionare alla prima curva! Facciamo bagarre anche noi fermoni nelle garette dei turni in pista!!!
                  Colpa a nessuno, e tra i nessuno io ci metterei anche vale...

Comment

• Font Size
                    Ma io no ho mai condannato Elias...ho detto e ripeto che e' vale ad essere stato sfigato ad essere stato centrato.
                    Alla prima curva non si seguono proprio le traiettorie ideali in quanto ci sono troppe moto insieme...cmq io ricordo che Dani ha prima allargato e poi si e' buttato dentro...ovviamente senza volere centrare nessuno, prob Vale lo ha visto largo e si e' buttato dentro...cioe', non hai molto tempo per ragionare alla prima curva! Facciamo bagarre anche noi fermoni nelle garette dei turni in pista!!!

bene un sacco di pagine ed ecco finalmente uno col dono della sintesi!!!

bravo!!

Comment

• Font Size
                      ? cos? difficile ammettere che vale e john hanno fatto una traiettoria improbabile se non sbagliata? boh.

Comment

• Font Size
                        infatti citando elias non mi riferivo a tue affermazioni, ma a ci? che ho avuto modo di vedere e sentire un p? ovunque.
                        era solo per citare un esempio di come un incidente simile sia stato affrontato e commentato in maniera diversa.

...cioe', non hai molto tempo per ragionare alla prima curva! Facciamo bagarre anche noi fermoni nelle garette dei turni in pista!!!
                        verissimo, l'importante ? ricordarsi che le gare sono fatte anche di questo (vedasi la gara sbk di monza alla 1a variante) e quindi ? inutile e stupido continuare a menarla su chi ha steso chi! anche perch? poi nasce il circolo vizioso vedi elias a jerez e rossi a le mans.

again...pilu p? tutti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          cmq a livello di traiettorie ? pi? corretta quella di pedrosa, loris, kawasaki e tutti gli altri

invece diciamo che hopkins e vale hanno azzardato, a john ? andata bene, a vale no..

QUOTO!!!!

CIAOOO

Originally posted by robik
                          rossi s'? inventato una delle sue traiettorie impossibili e automaticamente quella "canonica" diventa un errore????? ma per favore!

ARIQUOTO!!!!

Nessuno ha fatto il processo a Vale.....figuriamoci.....? solo un dato oggettivo dell' andamento dinamico dell' accaduto....l'ho gi? detto.....niente di scorretto da parte di Vale!

CIAOOO

Comment

X
                          Working...
                          X