Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto il video. rossi, se non avesse toccato pedrosa sarebbe andato tranquillamente avanti senza toccare nessuno, ma pedrosa ? sbucato dal nulla, se si guarda bene dall'alto si vede che le kawa gli coprivano la visuale, nonstante la toccata ? rimasto in sella e non ? uscito. qual'? il problema? che qualcuno si ? fatto male? mi dispiace, ma 1 volta su 2 qualcuno cade alla prima curva, e male ci si pu? fare.
Allora non sono l'unico ad avere visto la manovra di Dani...che cmq non ha fatto niente di male...Rossi aveva gia girato e Dani prob ha tentato di chiudere la porta come farebbe chiunque davanti...
Colpa a NESSUNO, dispiace per l'infortunio...ma finitela di accusare sempre Rossi...per quello che pensate che faccia e per quello che pensate che pensi...
Fuori dalle regole?
Beh, se avesse centrato Gibe per buttarlo fuori...ma cosi non e' stato...
Se si fosse fiondato all'interno della prima curva centrando qlk1 in traiettoria...
Ma se ti lasciano un mm di spazio e tu ci metti le ruote...e' gara!
Se sei bello piegato e quello all'esterno ti chiude , sente il contatto e rialza, e' gara...e via dicendo...persino il braccino di Max (ve lo ricordate?) e' gara!
Tutto cio che non mira intenzionalmente a buttar fuori l'avversario e' regolare!
addirittura ritengo corretti, anche se spesso un po' troppo duri, gli attacchi che faceva Battaini, ve lo ricordate? Ma forse lui giocava anche un po' di sponda...forse...cmq e' gara, si giocano il titolo mondiale, e non penso che sorpassi arditi siano fatti con l'intenzione di far male.
........cavolo....... ........c'? ancora chi dice che il Vale non ha sbagliato la triettoria........ma ? entrato dritto sulla corda del cordolo........se non ? un errore questo???.....niente da colpevolizzare tutto puo' succedere specialmente in partenza......ma dire addirittura che ha sbagliato Dani......mettetevi gli occhiali prima di guardare il gran premio
Rossi ha fatto un errore, capita, spiacente per la kawa e Sete...anche se non penso che lui sia stato intaccato + di tanto
P.S. Bella quella firma Dr xabaras, un bel pezzo d'antiquariato
scherzo
forza vale
......si ? vero un errore....puo' capitare.....ma ci sono persone che quando si tratta di Vale non ragionano pi?.........Vale ha fatto bene ad attaccare.....doveva vincere.....
ps la mia firma ? un po' in sintonia con il mio fisico......visto che scricchiolo come un mobile del '600
mettetevi gli occhiali prima di guardare il gran premio
li ho gi?
poche pagine dietro c'? il link al video, se guardate bene la visuale dall'alto capite molto bene com'? andata, tenendo presente che tra vale e dani c'erano 2 kawa che coprivano la visuale, per dirne una!
Comment