Non tutti lo apprezzano come commentatore, pero io ste pieghe mica le riesco a fare, sono pi? fermo anche del Guidone nazionale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda in piega...
Collapse
X
-
confermo ? lui..allora le avevapostate lui le sue foto se ben ricordo e qs ? una di quelle!!!!!!!
Comment
-
Si jacque giusto. Cmq con una Triple se la cava bene, dai , non ? ke perk? fa il cronistad eve essere un fenomeno!!
Comment
-
Desmo.. bravo che ti ricordi..
Si ragazzi... Guidone Meda aveva postato qualche messaggio... ora ? un p? che non posta... ma ? lui in foto... qualcuno ha la sua nuova email?
Cocco.. abb? ovvio che ci sar? gente che va di pi?... ma alcuni pensano che non sappia manco andare in moto..
Comment
-
E bravo il Guidone !!!!
Ammetto i miei pregiudizi: da come parlava, e da certi svarioni che gli erano usciti, credevo che fosse solo un amante del mondo moto, ma che non fosse praticante, men che meno un pistaiolo.
Che sia o no una gran piega, ad ogni modo dimostra di essere uno dei nostri; peccato solo per la moto, non tanto x il mezzo in s?, che ? davvero un portento, quanto xch? ? la moto modaiola del momento, quindi qualche dubbio lo fa venire, almeno a me che penso male...
Cmq, BRAVO MEDA !!!
Comment
X
Comment