Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni sul mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn e una brutta idea il problema sar? trovar posto, oppure a quanto.... prova ad informarti prima

per la strada che va da barberino a scarperia deve esserci un camping con i bungloow (si scrive cosi?? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furge
      E giusto saper inoltre che lo slogan ? AL MUGELLO NON SI DORME perci? preparati a dormire 2/3 ore non di piu visto il macello che c'? di sera......
      ? giusto a questo punto postare una foto molto significativa fatta durante la notte del sabato (raga ho dormito 3 ore di notte in 2 giorni....la prima notte totalmente in bianco,pensate che durante le prove della 250 non ce la facevo + e mi sono addormentato sotto un albero come un barbone) e l'altra durante il week end in generale

Originally posted by barbiere
      secondo te faccio una cagata se prendo una camera in qualche bettola ed entro verso le sette di mattina?
      secondo me la fai,perch? non voglio dire una cagata ma il 50% del biglietto li vale l'atmosfera che c'? giu...non te la puoi perdere rinchiudendoti in un albergo
      Last edited by --Phoenix--; 17-05-06, 14:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix--
        ? giusto a questo punto postare una foto molto significativa fatta durante la notte del sabato (raga ho dormito 3 ore di notte in 2 giorni....la prima notte totalmente in bianco,pensate che durante le prove della 250 non ce la facevo + e mi sono addormentato sotto un albero come un barbone) e l'altra durante il week end in generale

E VAIIIIIIIIIIII!!!!!

Comment

• Font Size
          TUTTI AL MUGELLO...MANCA MAX PERO'.......SONO TRISTE.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr_Xabaras
            TUTTI AL MUGELLO...MANCA MAX PERO'.......SONO TRISTE.....
            io nn sarei cosi sicuro della sua assenza

Comment

X
            Working...
            X