Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hai messo la curiosit? addosso... ci do un occhiata!!!!
Vai tranquillo che se sei appassionato di scommesse ? un ottima cosa...anche perch? fai tutto da casa senza dover scendere...poi quando scommetti una sommetta su un singolo evento come su eveni multipli...prima di accettare la scommessa ti dice l'aventuale vincita che ne ricavi... www.betandwin.it ? quello italiano...
ma se uno che ne so.. punta su vale la cifra che invece va a dividere per gli altri?
del tipo... sugli altri scommetto x diviso in base alla quota. poi punto x su vale in modo che se vale vince, recupero tutto e praticamente nn vinco niente, se vincono gli altri posso vincere qualcosina.
ora come ora la quota + allettante ? hayden... ? dato a 6.... ma se va avanti cos? quest'anno pu diventare il pitt della motogp... ovvero vincere il titolo senza vincere nemmeno una corsa..
E Laguna Seca dove la mettiamo???Il kid mi sembra vada fortino quando respira aria USA.......
ma se uno che ne so.. punta su vale la cifra che invece va a dividere per gli altri?
del tipo... sugli altri scommetto x diviso in base alla quota. poi punto x su vale in modo che se vale vince, recupero tutto e praticamente nn vinco niente, se vincono gli altri posso vincere qualcosina.
Vero puntare su Valentino ? come avere i soldi in banca.....la tua idea ? un po' quella di tutti.....e allora i bookmakers cosa fanno???Creano quote allettanti per prendere nella rete i "veri" scommettitori che di solito non puntano mai sul favorito......
Comment