Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molti fatti, molte persone, sono montati proprio dalla tv stessa, che ha bisogno di litigi, scoop e cazzate varie per andare avanti..
per? chiss?, magari anche una volta si facevano certi discorsi, ma nn ripresi da telecamere hai voglia a farlo sapere a tutti. (un po' come il fatto che i vari nakano e compagnia varia nn si lamentino mai.. hai voglia, nn vengono mai intervistati).
infatti l'ho fatto spostare qua questo post proprio per far riflettere sul fenomeno mediatico dello sport motociclismo-ROSSI
lancio una provocazione
mai sentito da questi 2 SIGNORI FRASI DEL GENERE IO NON HO LE GOMME MIGLIORI, LUI HA PIU' MOTORE ,IO NON HO GLI AGGIORNAMENTI, MI HANNO RALLENTATO E MINKIATE VARIE !!!!!!!!
lancio una provocazione
mai sentito da questi 2 SIGNORI FRASI DEL GENERE IO NON HO LE GOMME MIGLIORI, LUI HA PIU' MOTORE ,IO NON HO GLI AGGIORNAMENTI, MI HANNO RALLENTATO E MINKIATE VARIE !!!!!!!!
mha...tempi diversi...
una volta il pilota contava molto di pi? ! potevi vincere anche con una moto inferiore ... ora ? troppo complicata la situazione
Erano gare meno esasperate di oggi ... le pieghe che facevano loro non sono paragonabili a quelle che fanno oggi ... i tempi nemmeno ... l'agonismo era piu' umano .. oggi e' business ...
tu 6 sicuro di quello che dici ??? sul web ci sono foto di Rainey che non si riesce a capire come faccia a stare in piedi, per non parlare di Doohan che ha la gamba schiacciata tra asfaltp e carena ... per nn parlare dell'erogazione di quelle moto ..
tu 6 sicuro di quello che dici ??? sul web ci sono foto di Rainey che non si riesce a capire come faccia a stare in piedi, per non parlare di Doohan che ha la gamba schiacciata tra asfaltp e carena ... per nn parlare dell'erogazione di quelle moto ..
Comment