Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duelli anni 90 raney schwantz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    molti fatti, molte persone, sono montati proprio dalla tv stessa, che ha bisogno di litigi, scoop e cazzate varie per andare avanti..
    per? chiss?, magari anche una volta si facevano certi discorsi, ma nn ripresi da telecamere hai voglia a farlo sapere a tutti. (un po' come il fatto che i vari nakano e compagnia varia nn si lamentino mai.. hai voglia, nn vengono mai intervistati).
    infatti l'ho fatto spostare qua questo post proprio per far riflettere sul fenomeno mediatico dello sport motociclismo-ROSSI

Comment

• Font Size
      Di certo non si andavano a lamentare se un pilota staccava pi? forte di loro

Comment

• Font Size
        tipo questi personaggi qu?!!!!!!!! http://iboone.net/csb/MotoGP_Faster_Trailer.wmv e kaciaro

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          lancio una provocazione
          mai sentito da questi 2 SIGNORI FRASI DEL GENERE IO NON HO LE GOMME MIGLIORI, LUI HA PIU' MOTORE ,IO NON HO GLI AGGIORNAMENTI, MI HANNO RALLENTATO E MINKIATE VARIE !!!!!!!!
          ti straquoto

Comment

• Font Size
            RIFLETTETECI TUTTI RAGAZZI SU STA' COSA
            HAi perfettamente ragione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by max pieve
              tipo questi personaggi qu?!!!!!!!! http://iboone.net/csb/MotoGP_Faster_Trailer.wmv e kaciaro
              porca eva non mi funge
              che diamine sara'???

Comment

• Font Size
                lancio una provocazione
                mai sentito da questi 2 SIGNORI FRASI DEL GENERE IO NON HO LE GOMME MIGLIORI, LUI HA PIU' MOTORE ,IO NON HO GLI AGGIORNAMENTI, MI HANNO RALLENTATO E MINKIATE VARIE !!!!!!!!
                mha...tempi diversi...

una volta il pilota contava molto di pi? ! potevi vincere anche con una moto inferiore ... ora ? troppo complicata la situazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Bhe' Kaciaro ... c'e poco da riflettere ...

Erano gare meno esasperate di oggi ... le pieghe che facevano loro non sono paragonabili a quelle che fanno oggi ... i tempi nemmeno ... l'agonismo era piu' umano .. oggi e' business ...
                  tu 6 sicuro di quello che dici ??? sul web ci sono foto di Rainey che non si riesce a capire come faccia a stare in piedi, per non parlare di Doohan che ha la gamba schiacciata tra asfaltp e carena ... per nn parlare dell'erogazione di quelle moto ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rideslow
                    tu 6 sicuro di quello che dici ??? sul web ci sono foto di Rainey che non si riesce a capire come faccia a stare in piedi, per non parlare di Doohan che ha la gamba schiacciata tra asfaltp e carena ... per nn parlare dell'erogazione di quelle moto ..

Comment

• Font Size
                      ......non per niente a quei tempi li chiamavano MARZIANI!

Comment

X
                      Working...
                      X