Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    basta...

    ho deciso per un po' di non scrivere in questa sezione perch? ci sono solo un mucchio di provocazioni e polemiche inutili. c'? qualche utente che vede la luce dopo 5 anni di dominio e comincia a spararne davvero troppe.. ci sta avere gusti e opinioni diverse, ma tutto quello che vedo ? solo tifare contro. magari non frega niente a nessuno se non scrivo qua, ma intanto quelli che scrivono solo per provocare avranno una risposta in meno.

  • Font Size
    #2
    su andrea non t'incazza'...capita nelle grosse comunita'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so per? si pu? discutere anche in altri modi.. altro che "GOOOOOOOODOOOOOOOO"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma vivi la tua vita sereno...io qui leggo, ma raramente posto, proprio perch? sono cos?, delle polemiche me ne infischio...
        Last edited by Teo-HDi; 14-05-06, 11:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          andrea proprio non ne vale la pena ...credimi.....il mondo ? bello xch? ? vario....si dice cosi......lascia che si sfoghino......io lo capisco,dopo 5 mondiali di fila cosa ti aspettavi dai"vari" detrattori?????
          fai come me leggi con il sorriso.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreafitta
            lo so per? si pu? discutere anche in altri modi.. altro che "GOOOOOOOODOOOOOOOO"...
            se ti interessa c'e' chi e' gia stato bannato per una settimana....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              se ti interessa c'e' chi e' gia stato bannato per una settimana....
              A buon intenditor...poche parole...

              Comment


              • Font Size
                #8
                il motociclismo, o presunto tale, sta diventando troppo popolare... con conseguente scadere della qualit?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco111
                  il motociclismo, o presunto tale, sta diventando troppo popolare... con conseguente scadere della qualit?..
                  azzo, tocca quotarti, purtroppo...
                  spero solo che non finisca ai livelli del calcio...
                  in italia ci son gi? 60 milioni di allenatori (non che non sia italiano ma mi tiro fuori non seguo il calcio)
                  ora avremo tra un po anche 60 milioni di team manager reparto corse...
                  con tutti i discorsi da bar che ne seguiranno...

                  avete mai notato le polemiche calcistiche quelle che fanno 24h su 24 7gg su 7 in tv?
                  si parla di tutto tranne di come giocano, questo posso sapere per quel che riesco a vedere incidentalmente facendo zapping...
                  quanto costa il tale attaccante
                  se era colpa sua se non era rigore ecc
                  dimenticato il fulcro dello sport: calciare sto ***** di pallone e fare goal!!!

                  Adesso mi sa che nel motociclismo la gente sta dimenticando che ? dargli gas e sorpassare staccare fare numeri spettacolari
                  e si parla di questo che vince ma non vinceva quello che vinceva e adesso si lamenta, i complotti, ecc ecc...

                  tristezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Michele76
                    azzo, tocca quotarti, purtroppo...
                    spero solo che non finisca ai livelli del calcio...
                    in italia ci son gi? 60 milioni di allenatori (non che non sia italiano ma mi tiro fuori non seguo il calcio)
                    ora avremo tra un po anche 60 milioni di team manager reparto corse...
                    con tutti i discorsi da bar che ne seguiranno...

                    avete mai notato le polemiche calcistiche quelle che fanno 24h su 24 7gg su 7 in tv?
                    si parla di tutto tranne di come giocano, questo posso sapere per quel che riesco a vedere incidentalmente facendo zapping...
                    quanto costa il tale attaccante
                    se era colpa sua se non era rigore ecc
                    dimenticato il fulcro dello sport: calciare sto ***** di pallone e fare goal!!!

                    Adesso mi sa che nel motociclismo la gente sta dimenticando che ? dargli gas e sorpassare staccare fare numeri spettacolari
                    e si parla di questo che vince ma non vinceva quello che vinceva e adesso si lamenta, i complotti, ecc ecc...

                    tristezza...
                    stra quoto..purtroppo hai pienamente ragione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreafitta
                      lo so per? si pu? discutere anche in altri modi.. altro che "GOOOOOOOODOOOOOOOO"...
                      il motto "GOOOOOOOODOOOOOOOO" andava molto ma molto di moda gli corsi campionati e soprattutto quando un certo Max ho finiva per terra o finiva dietro(quindi ahim? molto spesso).
                      Non inventiamoci un tifo contro Rossi perch? credo nessuno ne ha mai messo in dubbio il talento cristallino...solo che oggi ? dietro.
                      Chi vince ha sempre ragione...oggi Rossi non vince e quindi certe cose potrebbe evitare di dirle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Jack Sparrow
                        il motto "GOOOOOOOODOOOOOOOO" andava molto ma molto di moda gli corsi campionati e soprattutto quando un certo Max ho finiva per terra o finiva dietro(quindi ahim? molto spesso).
                        Non inventiamoci un tifo contro Rossi perch? credo nessuno ne ha mai messo in dubbio il talento cristallino...solo che oggi ? dietro.
                        Chi vince ha sempre ragione...oggi Rossi non vince e quindi certe cose potrebbe evitare di dirle.
                        prima considerazione, ricomincio a scrivere per il "regalo" di two o chi per lui.
                        seconda considerazione, c'? un po' di gente che scrive solo per insultare e gioire del momento no di rossi.
                        terza considerazione, io gli anni scorsi non c'ero e non so cosa andasse di moda o meno sul forum.
                        quarta considerazione, tifare contro non vuol dire mettere in dubbio il talento di qualcuno. Tifare contro significa fregarsene altamente di chi avr? la meglio e guardare le gare solo ed esclusivamente nella speranza che rossi finisca come oggi o alla prima gara. e alla prima parola fuori posto gi? le legnate.. ci credo, dopo 5 anni c'? bisogno di sfogarsi.. un po' come quando vedremo un interista festeggiare uno scudetto
                        tutto questo x dire che c'? modo e modo per esprimere l'antipatia nei confronti di qualcuno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andrea...? un forum molto popolato...e se ne sentono di tutti i colori...

                          Preciso che il GOOOOOOOOOOODO era a festeggiare le vittorie del Doctor, non le figuracce di Max...
                          Ma molti tifosi di Max hanno sempre avuto un certo vittimismo...e se lo sono autocucito addosso...

                          Su su...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74
                            Andrea...? un forum molto popolato...e se ne sentono di tutti i colori...

                            Preciso che il GOOOOOOOOOOODO era a festeggiare le vittorie del Doctor, non le figuracce di Max...
                            Ma molti tifosi di Max hanno sempre avuto un certo vittimismo...e se lo sono autocucito addosso...

                            Su su...
                            ma io mi riferivo al gooodo del tipo che godeva per la brutta fine di rossi... quello bannato x intenderci..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andreafitta
                              ma io mi riferivo al gooodo del tipo che godeva per la brutta fine di rossi... quello bannato x intenderci..
                              Andrea siamo in italia eh???
                              si va' dove tira il vento da sempre e' cosi'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X