Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

errore michelin?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    e l'hanno detto dopo aver visto la piastrella di gomma che mancava??
    S?...Brivio ha detto che se se ne fossero accorti non avrebbero sost, ovviamente, la post e che cmq lo avrebbero fatto ritirare...

Comment

• Font Size
      beh vale nn si era accorto dell'anteriore e pensava dipendesse da quella dietro.

Comment

• Font Size
        ma nn capisco una cosa.. nn hanno le nuove brembo a sgancio rapido?

Comment

• Font Size
          Leggendo i vari post mi sono accorto che dopotutto sia Max che Vale in linea di massima sono apprezzati come piloti (e vorrei vedere.... )

La cosa che pero' mi "suona" stonata sia il tirare in ballo l'aspetto umano.
          Partendo dal presupposto che i campioni in quanto uomini sono anch'essi pieni di difetti come si fa a giudicare un uomo solo dalla "facciata" pubblica???A volte nella vita comune si pensa di conoscere le persone che ci stanno accanto da una vita per poi doversi ricredere amaramente.......Sono piene le cronache di casi in cui persone dalla facciata "pulita" si sono poi dimostrati tutt'altro.
          Dove voglio arrivare???A questo:se si tiene in considerazione l'aspetto di un campione nel relazionarsi al pubblico c'? da dire che Max,e questo lo ammette anche lui,non ? che sia il massimo della vita al contrario Valentino in linea generale viene considerato (gli hanno dato pure la laurea!) un gran comunicatore e sinceramente glielo riconosco.Ma non dimentico,fu una cosa che mi colp? molto,le dichiarazioni del Vale quando disse che il 90 % delle persone che incontrava gli rimanevano sulle balle!!!Nel DVD "Il mio anno pi? bello" si accenna a quelle dichiarazioni e il Vale per tutta risposta dice che ? maturato e che la % si ? abbassata ma rimane altina (questo il succo della cosa...non sono stato a riguardarmi il filmato).Quindi se lo dovessi incontrare vista la percentuale avrei una bella sicurezza di restargli sui coj***??Allora mi chiedo non sar? meglio lasciare da parte il fattore uomo (che solo chi conosce profondamente la persona che si giudica puo' fare) e considerare solo il pilota per i suoi meriti sportivi????

CIAOOOOOOOOO
          Last edited by Dr_Xabaras; 17-05-06, 15:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr_Xabaras
            Leggendo i vari post mi sono accorto che dopotutto sia Max che Vale in linea di massima sono apprezzati come piloti (e vorrei vedere.... )

La cosa che pero' mi "suona" stonata sia il tirare in ballo l'aspetto umano.
            Partendo dal presupposto che i campioni in quanto uomini sono anch'essi pieni di difetti come si fa a giudicare un uomo solo dalla "facciata" pubblica???A volte nella vita comune si pensa di conoscere le persone che ci stanno accanto da una vita per poi doversi ricredere amaramente.......Sono piene le cronache di casi in cui persone dalla facciata "pulita" si sono poi dimostrati tutt'altro.
            Dove voglio arrivare???A questo:se si tiene in considerazione l'aspetto di un campione nel relazionarsi al pubblico c'? da dire che Max,e questo lo ammette anche lui,non ? che sia il massimo della vita al contrario Valentino in linea generale viene considerato (gli hanno dato pure la laurea!) un gran comunicatore e sinceramente glielo riconosco.Ma non dimentico,fu una cosa che mi colp? molto,le dichiarazioni del Vale quando disse che il 90 % delle persone che incontrava gli rimanevano sulle balle!!!Nel DVD "Il mio anno pi? bello" si accenna a quelle dichiarazioni e il Vale per tutta risposta dice che ? maturato e che la % si ? abbassata ma rimane altina (questo il succo della cosa...non sono stato a riguardarmi in filmato).Quindi se lo dovessi incontrare vista la percentuale avrei una bella sicurezza di restargli sui coj***??Allora mi chiedo non sar? meglio lasciare da parte il fattore uomo (che solo chi conosce profondamente la persona che si giudica puo' fare) e considerare solo il pilota per i suoi meriti sportivi????

CIAOOOOOOOOO
            il tuo ragionamento ? molto interessante e soprattutto equilibrato... al di l? dell'eterno confronto biaggi/rossi, queste considerazioni valgono per tutti i piloti.. in merito a ci? che ha detto rossi (l'ho visto anch'io il dvd), non mi sembra che abbia detto niente di cos? brutto.. in fin dei conti mi sembra sia stato schietto e sincero, dicendo chiaramente ci? che pensa. questo ? un aspetto del suo carattere.. e poi il fatto che lui davanti alle telecamere sia comunicativo non significa che debbano x forza piacergli tutte le persone che incontra.. abbiamo tutti il lato oscuro dello SFORZO

Comment

• Font Size
              per alcune persone, essere schietti e sinceri, viene considerato un difetto, per altri un pregio

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                ..... e poi il fatto che lui davanti alle telecamere sia comunicativo non significa che debbano x forza piacergli tutte le persone che incontra.....

Scusami l'appunto......ma pensa al Mugello quando il colore giallo e il numero 46 fanno da cornice straordinaria e non solo in Italia ma in tutto il mondo....non si puo' dichiarare queste cose quando si ha un tale pubblico al seguito,non ? corretto!.....sar? schietto ma anche un po' di bocca larga in questo caso....? la mia modesta opinione.....

Comment

• Font Size
                  per alcune persone, essere schietti e sinceri, viene considerato un difetto, per altri un pregio
                  quoto! x biaggi era un difetto, per rossi era un pregio e ora un difetto (attenzione essere schietto e sincero non significa dire la cosa giusta, ma dire ci? che si pensa senza peli sulla lingua!! infatti da questo punto di vista, se vogliamo, rossi mantiene la sua coerenza.. prima vinceva, di cattivi pensieri non ne aveva ed esprimeva solo quelli buoni, ora esprime quelli cattivi.. non ? che prima fosse un'ipocrita.. semplicemente non aveva niente di cattivo da dire.. ).. insomma quando si ? osservati da milioni di occhi non ? facile essere simpatici a tutti..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr_Xabaras
                    Scusami l'appunto......ma pensa al Mugello quando il colore giallo e il numero 46 fanno da cornice straordinaria e non solo in Italia ma in tutto il mondo....non si puo' dichiarare queste cose quando si ha un tale pubblico al seguito,non ? corretto!.....sar? schietto ma anche un po' di bocca larga in questo caso....? la mia modesta opinione.....

per? non ? che lui debba essere amico di tutti i suoi fans!!! Lui pu? dire che ama i suoi tifosi, ma questo non vuol dire che debba farseli piacere uno x uno!!! quando i grandi piloti, i calciatori, ecc dicono di amare i propri tifosi, parlano pi? che altro del calore che tutti insieme sanno trasmettere. insomma neanche li conosce personalmente! se dicesse "i miei fans sono tutti simpatici" sarei il primo a dire che ? ipocrita dire cose del genere!!!!!! io da suo tifoso gli chiedo di continuare a farmi sognare quando sale su una moto, non gli chiedo certo amicizia!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      per? non ? che lui debba essere amico di tutti i suoi fans!!! Lui pu? dire che ama i suoi tifosi, ma questo non vuol dire che debba farseli piacere uno x uno!!! quando i grandi piloti, i calciatori, ecc dicono di amare i propri tifosi, parlano pi? che altro del calore che tutti insieme sanno trasmettere. insomma neanche li conosce personalmente! se dicesse "i miei fans sono tutti simpatici" sarei il primo a dire che ? ipocrita dire cose del genere!!!!!! io da suo tifoso gli chiedo di continuare a farmi sognare quando sale su una moto, non gli chiedo certo amicizia!!!!

Non dico che deve essere amico di tutti,senno' lo farebbero anche santo (San Valentino da Urbino.....pero' suona bene....fa anche rima! ),dico solo che in tutta onest? poteva risparmiarsi queste dichiarazioni......se le avesse dette Max lo avrebbero crocifisso in sala mensa!!!!

Comment

• Font Size
                        ma nn capisco una cosa.. nn hanno le nuove brembo a sgancio rapido?
                        si sono a sgancio rapido,ma il sistema di fissaggio al piedino e de lla ruota e tradizionale,non e' come nella endurance che si puo' sostituire un anteriore in un tempo che va dai 6 ai 10 secondi secondi (visto di persona ad oschersleben)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          si sono a sgancio rapido,ma il sistema di fissaggio al piedino e de lla ruota e tradizionale,non e' come nella endurance che si puo' sostituire un anteriore in un tempo che va dai 6 ai 10 secondi secondi (visto di persona ad oschersleben)
                          oltretutto se corrono su asciutto hanno i dischi in carbonio... e se noti quando cambiano l'anteriore tirano giu i dischi da un cerchio e li montano sull'altro...perch? l'accoppiata dischi e pastiglie deve rimanere la stessa....

Comment

• Font Size
                            ace va che avevano fatto sto sistema per sganciare anche le pinze, proprio per poter mettere i cerchi con su le rain (quindi dischi in acciaio) quindi si cambiano velocemente anche le pinze

Comment

• Font Size
                              Appunto Andrea, possono sost alla svelta cerchio con dischi compresi e pinze per mettere le rain...ma per sost un ant slik con un altro devono rimuovere il cerchio, staccare i dischi e rimontarli sull'altro...
                              Prob ? perch? non ? prevista la sost delle gomme e quindi non sono preparati...

E finalmente sta discussione ha preso i toni giusti...

Comment

• Font Size
                                beh dai ce l'avranno un altro cerchio con su dei dischi e pinze apposite.. calcolando che hanno il muletto.

Comment

X
                                Working...
                                X