Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemiche MELANDRI -ROSSI facciamo un post unico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wizzinga
    ..Rossi ? sicuramente un grande campione un fenomeno...ma ? un "uomo" piccolo e misero in confronto ad altri..
    e tu naturalmente sei Buddha per poter affermarlo.
    Last edited by marco111; 17-05-06, 10:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco111
      scusa Kaciaro, detta come va detta, ? pi? mediocre Rossi, o chi giudica una persona come tale solo dalle dichiarazioni post-gara?
      non voglio essere offensivo, ma certe parole sono pesanti da dire..
      mi assumo tutte le responsabilita' di cio' che ho scritto, seguo le corse da un un po' di tempo ,ho fatto delle corse degli anni passati la mia viscerale passione ricercando spasmodicamente vecchie vhs filmati giornali ,libri piu' conosco lo spessore dei piloti del passato e meno apprezzo quelli attuali, perche' dietro alla valenza sportiva non vedo uomini di spessore, e siccome la laurea ce l'ha solo lui e' giusto rimarcare, che sopratutto lui che e' un fenomeno mediatico colossale,deve dare l'esempio a tutti gli appassionati,deve evitare di creare queste polemiche da 2 lire, ma forse e' solo una mia pura illusione,credere che il mio amato sport sia popolato da uomini di spessore....

scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
        per quanto immenso in moto si sta rivelando piccolino fuori ...mi meraviglio che ha la laurea nelle comunicazioni ...lui ? diplomatico e gentile quando vince ma quando perde la sua amicizia finisce li ....non ? abituato a perdere
        e si dovr? abituare perch? niente dura in eterno e manco lui...lui ? il sig.rossi ma la pagnotta se la deve guadagnare comunque e visto che non si deve giustificare perch? ripeto ? immenso pu? essere pi? obbiettivo....forse si ? dimenticato quanto michelin lo abbia aiutato nel primo anno yamaha per vincere....perch? le gomme fanno il bello e il brutto quando vogliono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizzinga
          senza regole nei confronti del mercato MotoGP senza regole con i propri avversari...Pernat lo diceva gi? quest'iverno...Rossi ha esagerato in tutto facendo il bello e il cattivo tempo.
          Rossi ? sicuramente un grande campione un fenomeno...ma ? un "uomo" piccolo e misero in confronto ad altri (evito nomi tanto chi segue questo sport sa gia!), lo dico anche per chiarire che 7titoli nn fanno un Mito...piloti meno vittoriosi, meno fortunati di lui sono molto + grandi...

Rossi simpatico? a comando forse...? inavvicinabile...ha un comportamento "onnipotente" nei confronti dei giornalisti...

la motoGP sta diventando come la F1...e ti dir?...sono contento che biaggi, rolfo, barros nn ne facciano + parte...il gioco si ? sporcato troppo.

per me lo sport e gli sportivi sono altri...per me gli eroi sono altri...

ricordate troy e colin a IMOLA???
          ecco...
          poi sono io quello che vuole imporre la sua idea... alla faccia della soggettivit?.. per fortuna che ci sei tu che ci illumini con la verit?... per rossi parlano i numeri, la simpatia ? soggettivo, non sei tu che decidi. lo chiudiamo sto caxxo di post?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            poi sono io quello che vuole imporre la sua idea... alla faccia della soggettivit?.. per fortuna che ci sei tu che ci illumini con la verit?... per rossi parlano i numeri, la simpatia ? soggettivo, non sei tu che decidi. lo chiudiamo sto caxxo di post?
            ma qui nessuno sta mettendo in discussione rossi come pilota....stiamo solo commentando il suo carattere

Comment

• Font Size
              ok visti gli utlimi post di stampo "tifoseria di calcio" direi che possa bastare cosi

Comment

X
              Working...
              X