Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemiche MELANDRI -ROSSI facciamo un post unico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    ? bello notare come certa gente interpreti a modo suo certi post...

punto primo io ai tempi degli insulti a biaggi non frequentavo il forum e cmq mi dispiace che ci fossero tali insulti perch? questo ? SPORT e essere SPORTIVI vuol dire anche rendere merito all'avversario. Io come tifoso di rossi vi dico che senza un grande avversario come Biaggi, i meriti di rossi sarebbero notevolmente ridimensionati. sono la forza, il talento, la tenacia dell'avversario battuto che rendono speciale una vittoria. se biaggi fosse una pippa, allora rossi non avrebbe fatto niente di speciale.

detto questo io e alem74, chiaramente tifosi di rossi, in tutte queste pagine non abbiamo fatto altro che respingere l'ipotesi di complotto.. tu dimmi dove dove hai letto che alimentiamo queste ipotesi perch? semmai siamo i primi a dire che non ? vero.

per finire, tutti o quasi, abbiamo detto che rossi ha detto delle caxxate nel criticare melandri, perch? ? giusto che ognuno corra per se.

mi spieghi che post stai leggendo?

Se ti fossi letto tutto l'iter dei post magari avresti capito che la mia risposta non era indirizzata specificatamente a te e mi avrei evitato questo fastidioso reply per spiegarlo.

Come tutte le cose della vita ci vuole umilt? e coerenza.
    Un campione lo ? anche quando perde non solo quando alza la coppa sul primo gradino del podio.
    Lo stesso discorso vale esattamente per i suoi tifosi, costa davvero cosi' tanto dire:

Oggi non ha vinto perch? non ? stato il migliore.

Questa ? una dichiarazione da VERI TIFOSI... non prendersela contro Melandri e/o Michelin (adesso non mi rispondere che tu non hai detto queste cose lo s?, ma altri *tifosi* lo hanno scritto)

Claro?

Comment

• Font Size
      Fate come credete....ma dopo aver letto i post a me i dubbi son rimasti......

ABBI DUBBI........

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        dai discussioni senza offese.......
        uomo avvisato mezzo bannato

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          e' classico dell'italiano medio prendersela con tutti comunque quando le cose vanno male no???

io non sono stato mai un grande estimatore ,ma sta' caduta di stile non me l'aspettavo......
          lo invitiamo qua a spiegarci
          Tanto fra un po' diventer? DAiDEGAsVIP

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukyzz
            Valentino ? veramente un piccolo uomo! C'era chi diceva tanto di Biaggi (forse lo stesso Vale???) ma sinceramente queste dichiarazioni da parte di un campione non si devono sentire....
            Intanto oggi ha fatto 0 e colpa di michelin di yamaha ma mai colpa sua???
            Oggi le avrebbe prese comunque e se Macho non avesse avuto a sua volta qualche sfiga (commentate tra le altre cose con il sorriso...) le staccate le vedeva ancora per molti altri giri.
            A Vale gli sta bene cos? si ridimensiona, un vero campione deve essere un po' pi? modesto! Lui ? un veramente uno sbruffone in certe (sempre pi? spesso) circostanze! (tutto quello che ho detto non influisce sul fatto che lo ritenga il miglior manico della motogp)
            Ma cosa volete da uno che ha vinto SETTE Mondiali ????
            Vi ha dimostrato la sua bravura sia nella guida che nella (soprattutto) preparazione della moto,con la pioggia o con il sole, cavolo, se si lamenta, almeno lui a tutti i punti per farlo, ma Biaggi,si lamentava e non concludeva nulla, nonostante sia stato un grande pilota, come tutti del resto,non sopporto certi toni su dei personaggi, che anche un cieco vedrebbe come persone di un talento fuori dal normale.
            Avrei fatto lo stesso discorso su tutti i piloti del motoGP che avessero dimostrato quello che ha dimostrato il GRANDE VALE!

Comment

• Font Size
              rossi ogni volta che perde o cade butta merda sugli avversari...nn ? la prima volta...
              si ? lamentato della Michelin dicendo che aveva sbagliato fornendo "stranamente" 2 gomme cattive...
              poi ne ha avuto anche per la YAMAHA dicendo che hanno modificato il telaio senza consultarlo...
              mmm...

Edward arriva terzo...ma evidentemente nn conta un catzo...
              mah

e poi dicevano del "povero" Max...che ? un gran pilota...e nn uno showman di italia1...

scusate ma a me rossi nn ? mai piaciuto.
              sono per i piloti veri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizzinga
                rossi ogni volta che perde o cade butta merda sugli avversari...nn ? la prima volta...
                si ? lamentato della Michelin dicendo che aveva sbagliato fornendo "stranamente" 2 gomme cattive...
                poi ne ha avuto anche per la YAMAHA dicendo che hanno modificato il telaio senza consultarlo...
                mmm...

Edward arriva terzo...ma evidentemente nn conta un catzo...
                mah

e poi dicevano del "povero" Max...che ? un gran pilota...e nn uno showman di italia1...

scusate ma a me rossi nn ? mai piaciuto.
                sono per i piloti veri...
                Ahhhh siiii???Tipo:
                SETE GIBERNAU?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peppe2
                  Ahhhh siiii???Tipo:
                  SETE GIBERNAU?????
                  mah...nn ti rispondo nemmeno...
                  chi ama questo sport gi? sa...

Comment

• Font Size
                    per quelli del loggione che ancora non hanno capito Biaggi ha vinto 4 mondiali, se si lamentava lo faceva per qualche motivo esattamente come lo sta facendo adesso Rossi... siccome si ? spalata un sacco di ***** su Biaggi adesso ? ovvio che la parte avversa faccia lo stesso con Rossi

Rossi ? come tutti gli altri, non si lamenta finche non ha nulla di cui lamentarsi, quando si lamenta uno che ha vinto 7 mondiali o un poverello che ne ha vinti "soltanto" 4 vuol dire che qualcosa non va, quando si vince un mondiale vuol dire che in moto ci si sa andare... spesso si tende a scambiare il ruolo del pilota con quello degli ing. e dei meccanici, il pilota deve guidare! se le cose non vanno si deve lamentare e gli ing. e i meccanici devono sistemare le cose (team=gruppo di lavoro)

magari con questo momento negativo Rossi e i suoi tifosi pi? raziocinanti capiranno tante cose...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Cimmero
                      per quelli del loggione che ancora non hanno capito Biaggi ha vinto 4 mondiali, se si lamentava lo faceva per qualche motivo esattamente come lo sta facendo adesso Rossi... siccome si ? spalata un sacco di ***** su Biaggi adesso ? ovvio che la parte avversa faccia lo stesso con Rossi

Rossi ? come tutti gli altri, non si lamenta finche non ha nulla di cui lamentarsi, quando si lamenta uno che ha vinto 7 mondiali o un poverello che ne ha vinti "soltanto" 4 vuol dire che qualcosa non va, quando si vince un mondiale vuol dire che in moto ci si sa andare... spesso si tende a scambiare il ruolo del pilota con quello degli ing. e dei meccanici, il pilota deve guidare! se le cose non vanno si deve lamentare e gli ing. e i meccanici devono sistemare le cose (team=gruppo di lavoro)

magari con questo momento negativo Rossi e i suoi tifosi pi? raziocinanti capiranno tante cose...
                      io non metto in dubbio la grandezza di biaggi.. per? vorrei solo dire che biaggi ha fatto anni a lamentarsi.. rossi ha appena iniziato!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura
                        Se ti fossi letto tutto l'iter dei post magari avresti capito che la mia risposta non era indirizzata specificatamente a te e mi avrei evitato questo fastidioso reply per spiegarlo.

Come tutte le cose della vita ci vuole umilt? e coerenza.
                        Un campione lo ? anche quando perde non solo quando alza la coppa sul primo gradino del podio.
                        Lo stesso discorso vale esattamente per i suoi tifosi, costa davvero cosi' tanto dire:

Oggi non ha vinto perch? non ? stato il migliore.

Questa ? una dichiarazione da VERI TIFOSI... non prendersela contro Melandri e/o Michelin (adesso non mi rispondere che tu non hai detto queste cose lo s?, ma altri *tifosi* lo hanno scritto)

Claro?
                        tutto ok.. ? vero come dici tu che altri "tifosi" (tra virgolette perch? il tifoso sa anche essere sportivo) hanno dato addosso a melandri e a michelin, ma in fin dei conti la maggior parte di noi pro-rossi ha riconosciuto quanto da te auspicato.. quelli che spalano merd* contro questo o quell'altro non li considero nemmeno. siamo qua a parlare di sport, non di guerra, quindi parliamo di sport da sportivi e non da faziosi!! (e io nn sono neanche pacifista, figurati un po'!!)

Comment

• Font Size
                          ma!!!.........sono sempre + convinto che se rossi si chiamasse" kevin rossi" e parllasse l'inglese..........sarebbe 1 mito x tutti!!!!!!!
                          ma purtroppo ? italiano..........e quando parla lo capiscono tutti!!!!!!
                          7 titoli non si vincono con le chiacchere........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Cimmero
                            per quelli del loggione che ancora non hanno capito Biaggi ha vinto 4 mondiali
                            quoto!!!

mi sono rotto le scatole di sentire meda che elogia Rossi...di vedere la lingua di Nico cereghin appesa al culo di rossi...di vederlo inveire contro gli avversari se perde...o se lo passano!!!
                            Ha giocato senza regole nel mercato della motoGP e adesso raccoglie quello che semina...

Max ci faceva sognare...ci ha portato in capo al mondiale nella 250...ci ha stupito quella mattina del 98 a suzuka...ci ha entusiasmato con il suo guidare pulito...e adesso ? trattato come fosse un principiante lamentone...

Voi tifosi di rossi lo tirate sempre in mezzo...cos'? che vi rode?

evviva la 125, la 250, i ragazzini come stoner...i vecchietti come capirex...viva la superbike...e barros che corre con i soldi suoi...viva il c.iv. e i team familiari...viva il motociclismo degli appassionati...
                            di quelli che nn gli importa chi sia in testa...basta che ci sia arrivato con onore...

Rossi nn rispecchia i valori di questo sport a parer mio...
                            insulta se perde...deride se vince...gli si perdona tutto quando ? teso e gli tira il culo...pu? prendere a spallate gli altri..ma guai a chi lo tocca...
                            ? un grande campione...ma come lui ne sono esistiti altri...eroi...contro la vita il dolore...i mondiali vinti nn creano un Mito...il coraggio, l'integrit?...la lealta...ecco cosa crea un Mito.

Bravo rossi...incominci a predere punti...nn solo nel tuo mondiale...

Comment

• Font Size
                              ? meglio andare a dormire...................buona notte e sogniROSSI!!!!

Comment

• Font Size
                                Allora sparo questa e vado a nanna in molti in questo post , siamo d'accordo ad affermare che Rossi non si discute come pilota ma come uomo e' un po' mediocre,ma a me la cosa che mi fa' pensare che oltre che non sa' parlare si e' beccato pure la laurea ad onoris causa

Comment

X
                                Working...
                                X