Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemiche MELANDRI -ROSSI facciamo un post unico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi? detto di l?...pallone gonfiato.
    Lui come ha detto Macio detta Legge e pu? dire tutto quello che vuole.
    Intanto Pedrosa senza tante parole va come un razzo e quei "catorci" dell'HRC sembrano su un altro pianeta e Rossi non riesce nemmeno a stare dietro a Edwards...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      ma lui e marco sono amici.
      E' tutto da vedere.
      Il sorriso sarcastico e le parole di Macio quando gli hanno riferito le sparate di Vale sembravano tutto meno che una risposta da "amicone".

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow
        E' tutto da vedere.
        Il sorriso sarcastico e le parole di Macio quando gli hanno riferito le sparate di Vale sembravano tutto meno che una risposta da "amicone".
        se vi ricordate bene gia' dall'anno scorso quando Melandri vinse ci fu' qualche sguardo non proprio amichevole, come pilota non si giudica ma come uomo e persona non e' il massimo anche lui

Comment

• Font Size
          un grande campione la gara se la guadagna sul campo e non certo xch? gli altri vedendolo sopraggiungere si vanno a mettere all'angoletto ... sinceramente non mi ? piaciuto ...
          PS - evidentemente il chattering non ? poi cos? poco condizionante .... forse il buon Max non aveva tutti i torti ...

motocordialmente

Comment

• Font Size
            Valentino ? veramente un piccolo uomo! C'era chi diceva tanto di Biaggi (forse lo stesso Vale???) ma sinceramente queste dichiarazioni da parte di un campione non si devono sentire....
            Intanto oggi ha fatto 0 e colpa di michelin di yamaha ma mai colpa sua???
            Oggi le avrebbe prese comunque e se Macho non avesse avuto a sua volta qualche sfiga (commentate tra le altre cose con il sorriso...) le staccate le vedeva ancora per molti altri giri.
            A Vale gli sta bene cos? si ridimensiona, un vero campione deve essere un po' pi? modesto! Lui ? un veramente uno sbruffone in certe (sempre pi? spesso) circostanze! (tutto quello che ho detto non influisce sul fatto che lo ritenga il miglior manico della motogp)

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukyzz
              Intanto oggi ha fatto 0 e colpa di michelin di yamaha ma mai colpa sua???
              bhe un buco nella gomma secondo me non e' di certo per colpa sua
              Last edited by gio rsv-ps2; 14-05-06, 17:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                bhe un buco nella gomma secondo me non e' di certo per colpa sua
                ...gi?...direi anche io che non ? colpa sua se ha un buco nella gomma anteriore...!!!

Per la polemica con Melandri era evidentemente una polemica "da frustrazione": si vedeva gi? in terza posizione (e dopo essere partito 13? non era male come rimonta) e dover uscire cos? (NON per colpa sua) ha pesato su una situazione gi? delicata di classifica. Non ? una scusante (avrebbe fatto meglio a stare zitto), ma posso capirlo visto come sono andate le cose.

Questo ? il mio pensiero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Furo
                  ...gi?...direi anche io che non ? colpa sua se ha un buco nella gomma anteriore...!!!

Per la polemica con Melandri era evidentemente una polemica "da frustrazione": si vedeva gi? in terza posizione (e dopo essere partito 13? non era male come rimonta) e dover uscire cos? (NON per colpa sua) ha pesato su una situazione gi? delicata di classifica. Non ? una scusante (avrebbe fatto meglio a stare zitto), ma posso capirlo visto come sono andate le cose.

Questo ? il mio pensiero...
                  ti quoto furo,io stesso da suo tifoso,non ho digerito il suo intervento,ma anche se non lo giustifico affatto,la situazione deve essere proprio frustrante,spero sinceramente che vista la sua netta superiorita' psicologica,ne venga fuori.senza dimenticare che cmq si continua a criticare uno che negli ultimi 4 anni praticamente non e' mai sceso dal podio se non per 2 cadute (quatar e motegi),e 2 gomme stracciate pesantamente (sachsaring e oggi),e le volte che e' arrivato 4? la si contano su una mano sola,mi spiace solo per l'accanimento che c'e contro di lui,capisco che un campionato cosi sia piu interessante perche ora si che viene fuori il suo attuale valore vista la situazione...e cmq avendo al suo fianco uno come burgess che e sempre stato famoso per il suo modo di affrontare i problemi con calma,non e' poco,piu che altro spero che in yamaha risolvino i problemi
                  Last edited by gio rsv-ps2; 14-05-06, 17:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    se vi ricordate bene gia' dall'anno scorso quando Melandri vinse ci fu' qualche sguardo non proprio amichevole, come pilota non si giudica ma come uomo e persona non e' il massimo anche lui
                    quotissimo finalmente uno che la pensa come me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      ti quoto furo,io stesso da suo tifoso,non ho digerito il suo intervento,ma anche se non lo giustifico affatto,la situazione deve essere proprio frustrante,spero sinceramente che vista la sua netta superiorita' psicologica,ne venga fuori.senza dimenticare che cmq si continua a criticare uno che negli ultimi 4 anni praticamente non e' mai sceso dal podio se non per 2 cadute (quatar e motegi),e 2 gomme stracciate pesantamente (sachsaring e oggi),e le volte che e' arrivato 4? la si contano su una mano sola,mi spiace solo per l'accanimento che c'e contro di lui,capisco che un campionato cosi sia piu interessante perche ora si che viene fuori il suo attuale valore vista la situazione...e cmq avendo al suo fianco uno come burgess che e sempre stato famoso per il suo modo di affrontare i problemi con calma,non e' poco,piu che altro spero che in yamaha risolvino i problemi
                      Anche io stravedo per lui come pilota e come personaggio...e proprio per questo mi ha lasciato perplesso il suo intervento...diciamo 1 p? "Biaggesco"...!Confido in una sua pronta ripresa (si deve mettere 1 p? a posto di testa secondo me, oltre che sistemare il telaio della M1).
                      Per l'accanimento contro di lui...beh...lo sai...pi? sei forte pi? nemici hai, quindi tutti i suoi denigratori vengono fuori proprio per la sua netta superiorit? rispetto agli altri (anche se i ragazzini che stanno venendo su vengono su assai bene direi... ).Aspettiamo e vediamo cosa ci riserva il futuro...

Comment

• Font Size
                        Io quando ho visto la lotta tra i 2 l'ho trovata abbastanza stupida. Infatti mi sono chiesto cosa stessero facendo con i primi che scappavano. Forse se si facevano un segno, come succede spesso, potevano evitare di darsi fastidio all'inizio e darsele poi alla fine.
                        Premetto che non tifo per Rossi, ma anzi sono Biaggista convinto quindi non scrivo questo perch? mi piace Rossi.

Comment

• Font Size
                          Io citerei un certa una certa risposta di rossi su un certo sorpasso fatto a giobernau lo scorso anno "siamo in moto gp non a danza classica!" mo che vuole?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750
                            Io citerei un certa una certa risposta di rossi su un certo sorpasso fatto a giobernau lo scorso anno "siamo in moto gp non a danza classica!" mo che vuole?
                            ehehhe no l'aveva detta tamada a sepang mi pare....sepang o motegi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750
                              Non nei primi giri!

E poi ha parlato di condotta non troppo intelligente, non che doveva levarsi perch? arriva Rossi...
                              Lui si ? messo in mezzo a quelli che non riescono a sistemare la moto, su Michelin poi, non ascoltate solo il primo pezzo del discorso, andando avanti su Michelin ha detto che non l'hanno obbligato ma tutti insieme hanno valutato che fosse meglio la gomma + dura...scelta dimostratasi sbagliata...poi sfiga sulla gomma anteriore...caXXo se non ? sfiga questa!

Poi ha anche accusato yamaha per aver stravolto la moto 05 senza fornire la lista delle modifiche fatte e che per questo loro, tutti loro, fanno + fatica a trovare il bandolo della matassa...

Cmq qsti 3D sono sterili raccolte di polemiche contro uno che, da quando esiste la MotoGP, non ha mai perso un titolo!
                              Perch? dice perch? fa...bah!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                che melandri lo ha ostacolato staccando come fosse l'ultimo giro bah

E cosa doveva fare ? Un gara ? uguale sia che siamo nel primo giro...sia che siamo nell'ultimo giro. Altrimenti congeliamo le posizioni fino ai 3 giri dal termine e poi avanti con le danze...

Che tristezza sentire dire certe cose da un campione come Valentino.

Allora all'ultimo giro sar? concesso entrare a cannone in curva appoggiandosi al rivale esterno buttandolo nella sabbia

Troppo nervoso ha valentino addosso...questa poteva risparmiarsela !

Comment

X
                                Working...
                                X