Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pero' se melandri lo seguiva senza cercare ad ogni staccata di passarlo forse sarebbe arrivato piu' avanti vista la posizione del Dottore prima del ritiro... 4? ad un secondo da Hopkins!!!!
Questa ? la cosa giusta secondo me
Si non avesse dovuto far bagarre con Melandri.. probabilmente avrebbe girato meglio... X? queste sono le situazioni NORMALI in una gara: quello che ti segue cerca di passarti... come tu cerchi di sopravanzare quello che di precede!!
Rabbia da Adrenalina non ancora smaltita per il ritiro!!!!
Domenica prossima credo che la polemica sara' sola un piccolo ricordo per i cronisti!!!!!
ti ricordi alcune gare fa' Melandri fece la stessa cosa A Pedrosa,che era in rimonta e con queste scaramucce perse un po' di tempo ,ma non mi sembra abbia polemizzato
ti ricordi alcune gare fa' Melandri fece la stessa cosa A Pedrosa,che era in rimonta e con queste scaramucce perse un po' di tempo ,ma non mi sembra abbia polemizzato
Esatto!!!! questa ? la risposta a chi dice che Rossi vince ? basta!!!!!
Anche lui se le cose vanno male alza i toni!!!!!
Io da sempre tifoso di Max ? quindi certe cose non le dimentico
Si non avesse dovuto far bagarre con Melandri.. probabilmente avrebbe girato meglio... X? queste sono le situazioni NORMALI in una gara: quello che ti segue cerca di passarti... come tu cerchi di sopravanzare quello che di precede!!
Melandri ha fatto la sua gara!!
Hai ragione!!!!! Pero' se io fossi(e non lo sono) un pilotone da Gp aspetterei qualche giro dietro ad uno buono che mi tira!!!! Rossi oggi lo era!!!!! INECUIVOCABILMENTE visto la posizione 4? prima del ritiro!!!!
Hai ragione!!!!! Pero' se io fossi(e non lo sono) un pilotone da Gp aspetterei qualche giro dietro ad uno buono che mi tira!!!! Rossi oggi lo era!!!!! INECUIVOCABILMENTE visto la posizione 4? prima del ritiro!!!!
Ciao superPolsoDiGhisa!!!!!
Dino, non posso quotarti: anche se sono un grande estimatore di Rossi, anche prima che fosse tanto famoso, in sport production, credo che dal primo all'ultimo giro, ognino debba fare la propria gara rimanendo nel regolamento, certo!. Melandri oggi ? stato bravo e molto corretto. Rossi sicuramente ha sfuriato per vari problemi che ha e non pu? dire, probabilmente ora si sar? gi? chiarito con chi di dovere.
LO DICE OGNI GARA!!!!!!!!!UNA VOLTA ? ELIAS,UNA VOLTA MELANDRI.....
MA BASTA....COS'?,uno deve aspettare l'ultimo giro per tirare???????????
MEGLIO SE VA A FARSI UN MONDIALE IN SBK E VEDIAMO COSA SUCCEDE!
ahahhahaha gli esplode la testa x le troppo bagarre
io non ho sentito le parole di rossi, ma da quello che dite ha decisamente sbagliato. ma lui e marco sono amici e la cosa verr? dimenticata presto. mi auguro che le sue parole fossero dovute all'adrenalina post gara.
a proposito di testa qualkuno ci ha rimesso le penne in queste discussioni
ho visto..ma perche???? non condivido una virgola di quello che dice...ma non ho letto nessuna offesa... fine ot
per la polemica di Rossi, ha sicuramente sbagliato..
il problema ? che in qualsiasi posizione sia, gli altri fanno pi? la gara su lui .. che per il risultato, ed ? giusto cosi..
l'unica soluzione sarebbe partire davanti... ( detto niente.. )
Ma cosa pensa quel cretino?Che gli altri siano li x farsi passare da lui?Che gli devono stendere il tappeto rosso?Quest'anno ci pensano questi bimbetti a farlo un po' piangere
bah, spero sia uno sfogo momentaneo e che si scusi...
Vabb? ora sappiamo finalmente che anche Rossi ? umano e non ? un extraterrestre quindi da bravo italiano medio se sta nella merda si incazza col mondo... speriamo torni presto a sorridere...
Dichiarazioni veramente inutili,non sapeva a cosa attaccarsi!Melandri ha fatto la sua gara e non ? stato per nulla scorretto,quindi rossi ha detto proprio una baggianata...oggi gli giravano a mille.
Comment