Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daniel Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daniel Pedrosa

Ora me la godo un po',dalle prime gare ho iniziato a seguire bene il piccolo fantino.....
    tutti a dire non ha il fisico non ce la fa' discorsi da bar, ma bar di 3?categoria, chi non lo vedra' di buon occhio ora dira' che ha la moto migliore ho letto gia' dei post con contenuti ridicoli,riguardanti altri piloti,Daniel non polemizza con nessuno lavora tranquillo certo non sara' il campione solare e simpatico che attira le folle ,ma merita questi risultati .....
    certo con tutti gli italiani tifare per uno spagnolo non e' il massimo della vita , se la merita e' cresciuto nelle moto per le moto con le moto!!!!

• Font Size
    A me piace xche' non se la tira

Comment

• Font Size
      bravo ragazzo e quello che conta e' che e' veloce,l'unica pecca? e' spagnolo.....azz

Comment

• Font Size
        Non mi ? mai piaciuto!!!!! gran manico ma manca di personalita'!!!!!

Dico solo che ? veloce tanto ma non mi passa delle emozioni!!!!

Meglio un capirossi 4? che un Pedrosa 1?!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ? un p? alla Rainey (o Dhoohan se preferite), piloti seri, fortissimi ed estremamente professionali, poco avvezzi alle spacconate e ai giri di pista con la bambola gonfiabile, un ritorno al passato rispetto agli ultimi tempi, questo ? bene!

Comment

• Font Size
            fa' un po' strano tifare per uno spagnolo vero ,ma ora in questo momento si merita la vittoria e le attezioni di tutto il mondo motociclistico

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              fa' un po' strano tifare per uno spagnolo vero ,ma ora in questo momento si merita la vittoria e le attezioni di tutto il mondo motociclistico
              tifo Italia fino alla morte a costo che il migliore dei nostri guidi una Proton o comecavolosichiama la moto di Roberts

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Cimmero
                ? un p? alla Rainey (o Dhoohan se preferite), piloti seri, fortissimi ed estremamente professionali, poco avvezzi alle spacconate e ai giri di pista con la bambola gonfiabile, un ritorno al passato rispetto agli ultimi tempi, questo ? bene!
                Ehm, veramente i piloti spacconi o cmq con un certo carattere c sono da molto prima.... mai sentito parlare di un certo Pasolini?

Comment

• Font Size
                  io tifo per chi se lo merita in questo momento ....del resto sapete quali sono i miei piloti preferiti no????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    io tifo per chi se lo merita in questo momento ....del resto sapete quali sono i miei piloti preferiti no????
                    CokiDrug
                    Blunda
                    oppure chi senno'?

Comment

• Font Size
                      Pedrosa non attirer? le folle ma che manico. Questo pilotino ha fatto delle cose che neanche Rossi ha fatto come vincere in 250 all'esordio oppure vincere in Germania l'anno scorso con uno scarico della sua Honda 250 piegato da un contatto precedente. Questo ? un talento naturale che sta facendo vedere di che pasta ? fatto.
                      PS: avete visto come si deve sbilanciare in partenza per tenere un piede a terra? Certo che essere meno di 1,60 m non ? il massimo per partire in Motogp.

Comment

• Font Size
                        ? davvero un fenomeno, se devo fare un confronto con rossi (per confrontare quelli che probabilmente sono i migliori piloti in circolazione), forse manca un po' di cattiveria, ma sa essere freddo quanto il dottore. la tenuta fisica arriver?, e oggi ha dimostrato che si sta abituando bene.
                        per? facciamo attenzione a stoner.. io non dimenticherei che fino all'altro ieri era lui il miglior esordiente, su una moto tutta provvisoria. vedrete che ? un grandissimo anche lui e i prossimi dieci anni secondo me saranno sportellate pedrosa-stoner!

Comment

• Font Size
                          complimenti, ? stato eccezzionale!

Comment

• Font Size
                            GRANDISSIMO PEDROSA!!!!!!!!!!!!!! ...son contento per lui...

Comment

• Font Size
                              Il piccolino va veramente come una scheggia............gli ultimi giri olretutto sono stati PERFETTI.......10!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X