Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola precisazione per chi gufa Rossi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MrBrandy
    Mmmh... prevedo che questa sar? benzina sul fuoco per qualcuno qui dentro...

    In ogni caso, sono fondamentalmente d'accordo per quanto riguarda Rossi, pur essendo un grande estimatore di Biaggi e della sua guida e in passato di Cadalora... entrambi penso non riuscissero a guidare sopra i problemi pi? per questione di stile di guida che per mancanza di "attributi"...

    ti quoto! io non sono mai stato un tifoso di biaggi, ma devo ammettere che sia lui che cadalora, visto il loro stile di guida pulito e "morbido" rendevano veramente solo quando la moto era a posto. questo non vuol dire che non fossero in grado di sputare l'anima quando era necessario, ma semplicemente che il loro modo di guidare non era x nulla adatto a certe condizioni. ? come se obbligassero un mancino a giocare a tennis con la destra, non ? che pu? fare chiss? cosa!!

    cmq ho gi? detto cose fin tropo carine x biaggi, adesso devo pensare a qualche cosa di cattivo x bilanciare!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh...si e' sempre notato che rossi per quanto fortissimo in moto manca totalmente di brillantezza nei momenti no...peccato...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quoto desmoone

        Rossi ha davvero il chattering e ce l'ha anche Edwards... (l'ha detto che di pi? non poteva andare senn? saltellava)
        La gomma anteriore forse dico una cagata ma non ? che ? disastrata perch? guida sopra il chattering ci da il massimo lo stesso?
        (non come qualcun altro)
        Biaggi aveva un hrc ufficiale col chattering mentre l'altra hrc ufficiale non ce l'aveva, ? gi? questo dice tutto!

        Dispiace vedere Rossi nella mmerda...
        in fin dei conti non ha girato pi? lento dei vincitori, ma anche stavolta essendo partito indietro...

        Secondo me lui in gara dopo qualche giro inizia a prendere le misure della moto anche se non va e ci gira lo stesso...
        solo che in prova non ha tutto sto tempo a disposizione ed ? li che si gioca tutto...

        io spero che la yamaha risolva i suoi problemi, perch? miracoli non ne fa nessuno

        Comment


        • Font Size
          #19
          io dico che ha ragione di lamentarsi,un n1 ha sempre motivazione di vincere e quindi quando i problemi sono degli altri e non suoi ovvio che si lamenta.

          per? puo lamentarsi perch? ci prova sempre!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Rossi non deve dimostrare nulla ? vero per? quando lecose gli vanno male si lamenta anche cui come faceva max dando la colpa a qesto e a quello per cui voi suoi tifosi dovreste essere un minimo oggettivi e non sempre a difenerlo!Ripeto il suo talento non si discute ma qundo le cose non vnno nel verso giusto diventa come tutti gli altri piloti.Ma dai l'accusa a Melandri ? proprio na baggianata!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Paolino Gsx-r
              Che c'entra ora Biaggi?Rossi ? nella merda come non ? mai stato,ora vedremo se ne esce
              paolino,cerchiamo di tenere dei toni pacati ok???visto che ho gia' beccato variinterventi tuoi e non ci stai andando affatto sul leggero in qualita' di termini di espressione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quanti repressi che ci sono.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone
                  --Rossi ora soffre di chattering grosso..ma recupera..da l'anima..sorpassa...e poi capita che venga bloccato da una gomma difettosa.
                  Per la cronaca ha vinto il vincibile e no ndeve dimostrare nulla.
                  --Il romano non ha mai vinto nulla. Quando soffricva di chatterin non superavama mai. Piangeva sempre.
                  --Rossi torner?...e voi continuerete a rosicare

                  Sei il classico Pro Valenti e contro Biaggi.

                  A me pare che l'altra Yamaha sia arrivata terza...aveva una moto diversa ?

                  il romano non ha mai vinto nulla ?

                  Mha..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Albex
                    Sei il classico Pro Valenti e contro Biaggi.

                    A me pare che l'altra Yamaha sia arrivata terza...aveva una moto diversa ?

                    il romano non ha mai vinto nulla ?

                    Mha..
                    penso che rossi senza il problema alla gomma avrebbe superato edwards.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che ne sai...anche io posso pensare che Biaggi con la stessa moto di Rossi potesse andare pi? forte di lui ma con i se e i ma ...

                      sta di fatto che Rossi si ? ritirato, edwards ? arrivato terzo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi sta bene tutto...Vale ? il pi? forte in pista ma anche oggi ha dimostrato di essere un grande pallone gonfiato nel dopogara...le parole di scherno,di "guida poco intelligente" rivolte a Macio Melandri per averlo solo messo in difficolt? senza andare mai oltre le righe mi intristisce nel vedere come ? cambiato e come ? diventato.
                        Anche il riferimento ai continui punti persi se no sarebbe tra i primi beh...i punti li perdono tutti e forse quest'anno si accanisce la sfiga che no c'? mai stata in tutti gli anni di Moto Gp...quindi rimboccarsi le maniche e darsi da fare invece che parlare di chattering e di punti che tanto non tornano.
                        Sei indietro Vale e oggi i due Honda ufficiali non li prendevi nemmeno con le Michelin migliori del mondo.
                        Quindi applausi per i ragazzini terribili e gi? il sipario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Albex
                          che ne sai...anche io posso pensare che Biaggi con la stessa moto di Rossi potesse andare pi? forte di lui ma con i se e i ma ...

                          sta di fatto che Rossi si ? ritirato, edwards ? arrivato terzo !
                          biaggi non ha neanche una moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            raga...mettetevi il cuore in pace....rossi in moto e' il piu grande ma con la bocca e' un totale disastro...a me sta antipatico per questo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andreafitta
                              biaggi non ha neanche una moto.
                              Non ha una moto perch? come persona ha degli atteggimaneti indisponenti...lo ha dimostrato anche nelle ultime interviste quando gli chiedevano cosa ne pensava della Honda o delle altre case...aveva da ridire su tutto. Sar? anche vero ma visto che sei a piedi st? zitto e impara a mandare gi? no...

                              Poi critica tanto la honda intanto si allena con una Honda CRF450

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                raga...mettetevi il cuore in pace....rossi in moto e' il piu grande ma con la bocca e' un totale disastro...a me sta antipatico per questo...
                                Fortunatamente fa il pilota se facesse l'oratore sarebbe disoccupato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X