Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goduria allo stato puro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il testa
    ...lo so che parlar male di Rossi qui ? impopolare...

...ma a me ? sempre piaciuto distinguermi dalla massa...

..troppo semplice definirsi tifosi di Rossi...se non altro perch? a tifare per lui c'? gente che non sa neanche quante ruote ha una moto...
    parlare male di rossi ? antisportivo cos? come parlare male di Biaggi. Dire che si gode per una gomma difettosa o per il chattering ? da NON SPORTIVI.

distinguersi dalla massa non significa tifare qualcuno diverso da Rossi, ma non gufare su nessuno e tifare il gesto atletico, lo SPORT. (se proprio volete distiunguervi... dai de SBK!)

solo i tifosi di rossi non sanno quante ruote ha una moto? mi viene proprio da ridere a sentire frasi del genere.... grazie, mi hai messo di buon umore

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      e il posteriore ad assen l'avevi visto?
      no, detto sinceramente...
      anche se preferirei avere il posteriore messo male, piuttosto che l'anteriore..

Comment

• Font Size
        beh che dire, le sfighe (se sono sfighe) capitano anche a rossi, prima o poi. (nn so se hai presente tutte le volte che stava per stendersi ed ? rimasto in sella, anche se con grandi spremute di cocoooni)

Comment

• Font Size
          che dire... quando si sfogava biaggi dicendo cmq delle verit?, tutti a dargli addosso..
          mo che lo fa il dottore (che se la prende pure con melandri) beh che dire... pan per focaccia... ciapa su.
          parlo per me: io sinceramente biaggi non l'ho mai sopportato, ma devo cmq dire che mi sto rendendo conto che quando si va male lamentarsi ? automatico.. del resto a nessuno piace arrivare secondo e immagino la frustrazione di biaggi, cos? come immagino quella di rossi.. il primo perch? dopo qualche anno cominciava davvero a non poterne pi? e il secondo perch? forse si era abituato troppo bene.. per? vorrei anche ribadire un concetto.. quando rossi in passato si lamentava (poche volte a dire il vero), riusciva poi a rispondere anche con i fatti. putroppo biaggi difficilmente ? riuscito a farlo, e con questo non voglio dire che sia colpa sua.

Comment

• Font Size
            l'unica soluzione sarebbe che i piloti, finita la gara, dicessero: 'gli altri sono andati pi? forte di me, perche sono stati piu bravi.' senza storie di chettering, manubri e quant'altro, che possono comunque capitare..
            naturalmente questa ? PURA utopia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              parlo per me: io sinceramente biaggi non l'ho mai sopportato, ma devo cmq dire che mi sto rendendo conto che quando si va male lamentarsi ? automatico.. del resto a nessuno piace arrivare secondo e immagino la frustrazione di biaggi, cos? come immagino quella di rossi.. il primo perch? dopo qualche anno cominciava davvero a non poterne pi? e il secondo perch? forse si era abituato troppo bene.. per? vorrei anche ribadire un concetto.. quando rossi in passato si lamentava (poche volte a dire il vero), riusciva poi a rispondere anche con i fatti. putroppo biaggi difficilmente ? riuscito a farlo, e con questo non voglio dire che sia colpa sua.
              rossi ha avuto poche occasioni per lamentarsi (visto che ha vinto sempre). ma ? dalle ultime gare dell'anno scorso che forse si ritrova catapultato in una situazione problematica, ora deve rimboccarsi le maniche, lasciar perdere la f1, e lavorare di polso destro.

Comment

• Font Size
                rossi ha avuto poche occasioni per lamentarsi (visto che ha vinto sempre). ma ? dalle ultime gare dell'anno scorso che forse si ritrova catapultato in una situazione problematica, ora deve rimboccarsi le maniche, lasciar perdere la f1, e lavorare di polso destro.

oooo dopo un miliardo di post abbiamo trovato un punto di incontro!!!

Comment

• Font Size
                  Goduria no perch? ci siamo persi una bella rimonta di Vale

Comment

• Font Size
                    le rimonte le fanno anche gli altri, anche se nn si chiamano valentino

Comment

• Font Size
                      ah beh................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Robi
                        spero solo che lui non sia anche juventino...
                        ? interista...l'unica cosa che condivido con vale

Comment

• Font Size
                          ....o scappare in f1

Comment

• Font Size
                            le rimonte le fanno anche gli altri, anche se nn si chiamano valentino
                            cacchio una volta che ci troviamo d'accordo nel parlare di valentino ne dici subito un'altra

cmq io mi ricordo del gp del portogallo nel 2001.. da 17mo a primo..
                            ma ce ne sarebbero tante tante altre.. ah, donington 2006.. era dietro 5 secondi per un lungo.. e poi si ? messo a girare 3 (TRE) secondi pi? forte degli altri.. e l? non ? la moto, perch? sull'acqua o sai andare o sai andare..

Comment

• Font Size
                              ah beh scusami poggiali da ultimo ha vinto la gara d'esordio... te sai che faccia ha poggiali?
                              e pedrosa?
                              e stoner?

bah...

Comment

• Font Size
                                ah beh scusami poggiali da ultimo ha vinto la gara d'esordio... te sai che faccia ha poggiali?
                                e pedrosa?
                                e stoner?

bah...
                                io lo so si che faccia hanno.. ma che ragionamenti sono? ? chiaro che si parla maggiormente della classe regina e soprattutto con tutto il rispetto per quelli da te citati, del pi? forte.. io non ti capisco, cerco di placare un po' i toni e tu ricominci con le piccole provocazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X