Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goduria allo stato puro...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nn ? una piccola provocazione ma io nn capisco perch? ste mega rimonte di rossi sono epiche mentre quelle degli altri... beh, sono gli altri.
    oltretutto da come se ne ? sempre parlato sembra *** in terra, ma le ultime rimonte nn ? che gli siano venute poi cos? tanto bene... contano anche queste o nn bisogna farci caso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ma nn ? una piccola provocazione ma io nn capisco perch? ste mega rimonte di rossi sono epiche mentre quelle degli altri... beh, sono gli altri.
      oltretutto da come se ne ? sempre parlato sembra *** in terra, ma le ultime rimonte nn ? che gli siano venute poi cos? tanto bene... contano anche queste o nn bisogna farci caso?
      ma scusa ? come chiedersi perch? si parla solo del calcio e non della pallamano.. non ? che uno fa schifo e l'altro no.. ? una questione di ci? che interessa alla gente... tu non sei tifoso di rossi, ma ce ne sono a milioni che invece sono suoi sostenitori e dunque ? normale che a loro interessi pi? la rimonta di rossi che quella di pedrosa. non mi sembra una cosa cos? assurda! e poi voglio dire, ha monopolizzato il mondo delle corse a suon di vittorie, di conseguenza ha monopolizzato anche il mondo dei media motoristici... e comunque quali sono quelle che non gli sono venute tanto bene scusa? mi viene in mente solo la turchia, visto che la prima gara e ieri fanno poco testo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        e comunque quali sono quelle che non gli sono venute tanto bene scusa?
        quatar 2004 x esempio

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix--
          quatar 2004 x esempio
          si diceva ultimamente mi pare... quella ? una gara di due anni fa.. e rossi da ultimo era 4.. poi ha sbagliato ed ? caduto... ma per 2-3 rimonte del cavolo ce ne sono almeno dieci da consegnare alla storia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250

Brno 2005: Biaggi parte 15? e dopo una rimonta spettacolare, infilando tutti senza problemi, in particolare Melandri lo sorpassa come fosse un doppiato, e Meda & soci se n? accorgono solo all'ultimo giro su suggerimento di qualcuno.
            Biaggi stava recuperando decimi a nastro anche su Capirossi e se fosse partito un p? meno penalizzato avrebbe infilato anche lui.

Per la cronaca Biaggi parte 15? e finisce 3? sul podio ma siccome ? Biaggi ed ? strunz la sua rimonta non vale un fico secco...

Mah...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Ultrone]Brno 2005: Biaggi parte 15? e dopo una rimonta spettacolare, infilando tutti senza problemi, in particolare Melandri lo sorpassa come fosse un doppiato, e Meda & soci se n? accorgono solo all'ultimo giro su suggerimento di qualcuno.QUOTE]

stai parlando di Meda e di Reggiani.... ho perso il conto dei sorpassi che si sono lasciati sfuggire perch? troppo intenti a parlare di questo&quello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                si diceva ultimamente mi pare... quella ? una gara di due anni fa.. e rossi da ultimo era 4.. poi ha sbagliato ed ? caduto... ma per 2-3 rimonte del cavolo ce ne sono almeno dieci da consegnare alla storia.
                ops ? vero te ghai reson (hai ragione non ho letto)
                Last edited by --Phoenix--; 15-05-06, 18:38.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=catoblepa]
                  Originally posted by Ultrone
                  Brno 2005: Biaggi parte 15? e dopo una rimonta spettacolare, infilando tutti senza problemi, in particolare Melandri lo sorpassa come fosse un doppiato, e Meda & soci se n? accorgono solo all'ultimo giro su suggerimento di qualcuno.QUOTE]

stai parlando di Meda e di Reggiani.... ho perso il conto dei sorpassi che si sono lasciati sfuggire perch? troppo intenti a parlare di questo&quello!
                  bellissima gara....lh' scaricata da emule perch? ha segnato la rimonta ducati nella stagione scorsa.....cmq ? vero,biaggi ? comporso dal nulla (anche xke le tv nn lo inquadravano) a 6-7 giri dalla fine e andava come un matto!!!

poi gibernella ha rotto la moto alle ultime 3 curve ehehe

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=--Phoenix--]
                    Originally posted by catoblepa

bellissima gara....lh' scaricata da emule perch? ha segnato la rimonta ducati nella stagione scorsa.....cmq ? vero,biaggi ? comporso dal nulla (anche xke le tv nn lo inquadravano) a 6-7 giri dalla fine e andava come un matto!!!

poi gibernella ha rotto la moto alle ultime 3 curve ehehe
                    Veramente ha finito la benzina pur avendone messa la stessa quantit? di sempre e lui scocciatissimo si era lasciato sfuggire che la Honda aveva fatto una modifica "strana" alla centralina all'ultimo minuto e che non ce n'era bisogno visto che nel warm-up del mattino lui (la moto) volava con tempi da record. Ci sono molti punti oscuri in casa Honda per la stagione 2005...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Ultrone]
                      Originally posted by --Phoenix--

Veramente ha finito la benzina pur avendone messa la stessa quantit? di sempre e lui scocciatissimo si era lasciato sfuggire che la Honda aveva fatto una modifica "strana" alla centralina all'ultimo minuto e che non ce n'era bisogno visto che nel warm-up del mattino lui (la moto) volava con tempi da record. Ci sono molti punti oscuri in casa Honda per la stagione 2005...
                      loro avevano detto che era finita la benzina.....
                      poi hanno intervistato fiorani e ha dato ua descrizione totalmente diversa,si era rotto qualcosa

Comment

• Font Size
                        Ragionate un po:
                        nel 2007 Rossi va in F1, come potrebbe vincere questo anno e poi di botto lasciare la MotoGP???
                        La cosa deve fluire piano piano, quest'anno perde, cosi fa' vedere che ci sono pi? piloti competitivi(mi piace un sacco sta' parola),e che per il MotoGP ? arrivata la sua ora di abbandono.
                        E' triste pensarlo, lo so, ma + guardo le gare e pi? me ne convinco.
                        Last edited by peppe2; 15-05-06, 19:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by peppe2
                          Ragionate un po:
                          nel 2007 Rossi va in F1, come potrebbe vincere questo anno e poi di botto lasciare la MotoGP???
                          La cosa deve fluire piano piano, quest'anno perde, cosi fa' vedere che ci sono pi? piloti competitivi(mi piace un sacco sta' parola),e che per il MotoGP ? arrivata la sua ora di abbandono.
                          E' triste pensarlo, lo so, ma + guardo le gare e pi? me ne convinco.
                          questa mi sembra utopia anche se va in f1 a perdere non ci sta di sicuro lottera fino alla fine anche perche senno sai che soddisfazione anche per il vincitore se rossi non fa parte dei giochi.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pablo3
                            questa mi sembra utopia anche se va in f1 a perdere non ci sta di sicuro lottera fino alla fine anche perche senno sai che soddisfazione anche per il vincitore se rossi non fa parte dei giochi.............
                            mah!mi auguro di sbagliarmi.

Comment

• Font Size
                              Il mondiale ha un' altro sapore ? vero........magari sar? pi? entusiasmante visto il distacco accumulato da Rossi.....ma saro' il malfidato di turno ma io sento puzza di brogli........la Michelin mi ? sempre rimasta sulle BALLE (molto sulle balle).....difendevo Max quando attaccava la Michelin e difendo il Vale adesso!!!!

Non voglio credere ai complotti ma c'? qualcosa di poco chiaro....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dr_Xabaras
                                Il mondiale ha un' altro sapore ? vero........magari sar? pi? entusiasmante visto il distacco accumulato da Rossi.....ma saro' il malfidato di turno ma io sento puzza di brogli........la Michelin mi ? sempre rimasta sulle BALLE (molto sulle balle).....difendevo Max quando attaccava la Michelin e difendo il Vale adesso!!!!

Non voglio credere ai complotti ma c'? qualcosa di poco chiaro....
                                ma va dai.. alla fine ne va della loro stessa immagine.. la gomma fallata ci pu? stare, alla fine quelle gomme sono fatte col calibro infinitesimale e basta un niente perch? ce ne sia una fallata.. non voglio credere ai complotti.. piuttosto voglio vedere il vale che risorge e ricomincia a menar legnate a tutti!!

Comment

X
                                Working...
                                X