ma avete visto le vel max ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande pedrosa - Risultati ufficiali prove
Collapse
X
-
-
sono andato a controllare, le prove sono state sul bagnato.
mi fa stupire perch? pedrosa non mi sembrava un missile sul bagnato.....
suzu e kawa sono la conferma che le bridgestone sul bagnato sono una bomba
Comment
-
le prove NON sono state sul bagnato.... primi 20 min asciutti.. poi ha cominciato a piovere... e negli ultimi 10 min si ? riasciugato...
per quanto riguarda rossi.... mi dispiace dirlo... ma mi sa che quest'anno, oltre ai comprovati problemi della moto, ? proprio lui a non esserci molto con la testa.... diciamo che se di solito riusciva a tirare fuori il 110 % quando era necessario... adesso si ferma al 95 %...
Comment
-
Originally posted by acele prove NON sono state sul bagnato.... primi 20 min asciutti.. poi ha cominciato a piovere... e negli ultimi 10 min si ? riasciugato...
per quanto riguarda rossi.... mi dispiace dirlo... ma mi sa che quest'anno, oltre ai comprovati problemi della moto, ? proprio lui a non esserci molto con la testa.... diciamo che se di solito riusciva a tirare fuori il 110 % quando era necessario... adesso si ferma al 95 %...
Comment
-
Secondo me ? ancora troppo presto per giudicare Rossi, vediamo la gara...
certo un'inizio di stagione cosi' brutto non si vedeva da tempo, ma non posso credere che dal nulla sia diventato cosi' lento, evidentemente il suo setup amplifica i problemi derivati dal chattering, che ha lamentato anche Colin...
Io credo che Rossi guidi ancora sopra i problemi, l'ultimo gp girava con i tempi dei primi e per un soffio non ? finito sul podio...
ma un conto ? farlo sul giro secco, un conto ? farlo in gara, con le gomme che scivolano e tutte le mille altre variabili dove lui ? sempre il migliore di tutti, fino a prova contraria.Last edited by IlNanni; 13-05-06, 11:33.
Comment
-
secondo me a quei livelli la concentrazione e la condizione psicologica contano moltissimo.... a livello di prestazione delle diverse gomme per intenderci... rossi sicuramnete non ha disimparato a guidare.. ma in questo momento mi sembra un po "distratto".... e vorrei vedere... dopo 10 anni che non molla un colpo.... penso sia naturale che debba tirare il fiato anche lui..
Comment
-
Originally posted by kaciaroquindi un po' falsato dalle condizioni atmosferiche, il risultato delle prove?????
le condizioni atmosferiche non hanno falsato nulla! la pioggia ha interrotto le prove solo per 15 minuti dopo sono usciti direttamente con gomme da qualifica ed hanno iniziato a fare i tempi...
insomma non ci sono scuse tifo come un matto per Rossi ma si deve dare una svegliata...
grande Hopper!
Comment
-
Originally posted by ndujja78le condizioni atmosferiche non hanno falsato nulla! la pioggia ha interrotto le prove solo per 15 minuti dopo sono usciti direttamente con gomme da qualifica ed hanno iniziato a fare i tempi...
insomma non ci sono scuse tifo come un matto per Rossi ma si deve dare una svegliata...
grande Hopper!
Bravo Dani!!!!!!!!!!!Rag ? la prima pole in classe regina del fenomeno spagnolo ed ? arrivata al 4? round mondiale.......che manico!!!!(Max la fece al 1? round....)Last edited by Dr_Xabaras; 13-05-06, 14:42.
Comment
-
Una cosa hanno stabilito queste prove e queste prime gare: i giovani vanno forte e Rossi, almeno in prova, ? molto in crisi (il miglior risultato in prova ? stato un 5? posto). Forse Rossi vincer? il mondiale, ma non sar? una passeggiata come gli altri anni (e direi meno male, cos? vediamo un mondiale un p? pi? combattuto).
Comment
X
Comment