biaggi ha portato la yamaha molto vicina alla honda... e cmq oramai sono cambiati i metodi.. penso che nn basti pi? un pilota e un gruppo di tecnici per fare una moto vincente (nn per farla vincere).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questa Yamacca..
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250biaggi ha portato la yamaha molto vicina alla honda... e cmq oramai sono cambiati i metodi.. penso che nn basti pi? un pilota e un gruppo di tecnici per fare una moto vincente (nn per farla vincere).
Comment
-
ps. e cmq in tutti gli anni successivi all'ultimo mondiale vinto da yamaha in 500, proprio con max la casa di iwata ha cominciato a tornare verso le posizioni che contano. ? un dato di fatto... che poi oramai conti esclusivamente chi vince il mondiale, ? un dato di fatto pure questo.
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasSaro' in mala fede non so......ma ho notato in Turchia che Valentino per i primi 10-12 giri aveva un passo non alla sua altezza per poi alzarlo e neanche di poco nei giri successivi.Stessa cosa succedeva a Max l'anno scorso (non sempre ma spesso).Se poi aggiungiamo i problemi in qualifica il confronto con Max casca a pennello.Queste ultime prove in Cina non sono attendibili perche' con pista bagnata e qui vengo al punto:la Michelin non far? per davvero da ago della bilancia per favorire o no determinati piloti?
E' risaputo infatti che a questi livelli contano anche i piu' piccoli particolari quindi anche il solo trattamento di "serie B" (io lo chiamo cos?) puo' influire......
E' solo una riflessione.....
In Qatar il Vale ha vinto chiaramente guidando sui problemi (la moto gli saltellava parecchio anche in uscita di curva....)Magari la M1 torna la moto che era lo scorso anno e le mie rimarranno solo illazioni ma in tutta franchezza non mi "fido" molto dei fornitori di pneumatici......
Purtroppo il mondo delle scommesse ha invaso lo sport e si sa laddove girano miliardi di euro ci sono sempre i soliti "furbetti".In SBK ad esempio non si puo' scommettere sulla gara singola ma solo sulla vittoria del campionato mondiale (e speriamo rimanga tale.....)
ps tutto cio' non mette in dubbio i titoli vinti dell'uno o dell'altro pilota......si sa alla fine ? sempre il pi? forte a vincere......e fondamentalmente il mio ? solo un forte dubbio al quale non voglio credere......ed eccomi l? a "sudare" davanti alla TV per questi fantastici campioni!!!!
Comment
X
Comment