Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa Yamacca..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Furo
    ...e ti meriti un mega quotone da parte mia...la penso cos? anche io (e Vale x me ? in ASSOLUTO il miglior pilota degli ultimi anni)!
    ti straquoto pure io!!!

Se non la finisce co sta pagliacciata della "formula1minutochelaguardoegi?dormosuldivano"
    rischia di chiudere male la carriera.
    Se poi se ne dovesse davvero andare a correre da quei 4 strateghi del "tisorpassoperch?misonfermato1secondodimenoaldistr ibutore"
    pu? anche andare a fare in culo lui e i suoi soldi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74
      Gi? Andrea...la livrea di Biaggi ha portato anche il chattering...con una differenza...Rossi con il chattering ? cmq il + veloce...non cantare vittoria troppo presto...
      allora non sono l unico a pensarla cosi'... e' il colore e la scritta camel che portano sfiga... Vale torna in blu e giallo fluo ... daidaidai

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        andrea io??????????????!!!!!!!!!!!!??????????????????????
        no quell'altro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          no quell'altro....
          si beh l'avrei cmq accettato..

Comment

• Font Size
            Dico la mia:

Rossi ha fatto vedere i sorci verdi a tutti per 2 anni, passando dalla honda alla yamaha e sorprendendo tutti.

E' chiaro che tutti hanno investito nella motogp per ribaltare la situazione ormai insopportabile per gli altri piloti (biaggi alla neuro, gibernau che doveva stravincere e invece...)
            Le gomme han fatto passi da gigante
            Le moto in primis la honda sicuramente son state spremute ciclisticamente e motoristicamente per battere la yamaha-rossi

Forse la yamaha si ? un po' adagiata sugli allori del numero 46
            (in rettilineo sembra avere anche meno motore)?
            e magari non ? a posto ciclisticamente per sfruttare a dovere le nuove gomme.

Vedremo se in yamaha faranno qualcosa per reagire

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albex
              Rossi NON PU? GUIDARE SOPRA I PROBLEMI...e lo sta dimostrando
              Ah no? Strano...mi sembrava di averlo cisto sul podio di recente...e un altra volta era forse 4??
              Sbaglio o ha sempre girato nei tempi di chi ha vinto...con i problemi...

Se questo non ? guidare sopra i problemi...

Comment

• Font Size
                se se se...

notte

quando ? arrivato era piena di problemi...non quando correva lui !
                S?...? andata a posto da sola...per simpatia!

Ma per piacere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  Ah no? Strano...mi sembrava di averlo cisto sul podio di recente...e un altra volta era forse 4??
                  Sbaglio o ha sempre girato nei tempi di chi ha vinto...con i problemi...

Se questo non ? guidare sopra i problemi...

Bhe non mi pare. Quest'anno sta combinando qualcosa di buono ? No

Comment

• Font Size
                    Bhe non mi pare. Quest'anno sta combinando qualcosa di buono ? No
                    4 gare

prima gara, centrato alla prima curva
                    seconda gara, vinta
                    terza gara, quarto, e con un po' di fortuna poteva anche prendere il podio.
                    quarta gara, problema alla gomma mentre recuperava 7-8 decimi al giro a edwards e hopkins. non penso di dire fantascienza se penso che sarebbe potuto arrivare terzo.

Comment

• Font Size
                      Prima gara ok...anche se poi il popolo dei rossisti ha cominciato a dire che guidava con una moto fuori dima senza una pedana, con il manubrio storto...bha...

seconda gara vinta..nulla da dire !

terza gara quarto, con un po' di fortuna...CON LA STESSA FORTUNA CHE POTEVANO AVERE GLI ALTRI ... dai che discorsi sono...se devo piangere per la sfortuna che mi ha girato le spalle in alcune gare starei annegando nelle mie lacrime.

i conti si fanno a fine gara...non puoi fare i conti in 3 giri recuperando 7 decimi...perch? ? come se un podista dice "stavo mangiando 5 secondi al km al mio avversario...ma poi al ventesimo km mi sono ritirato perch? non avevo pi? gambe"...

Comment

• Font Size
                        ihihihihihihhi ho letto tutti i post e posso andare a pranzo felice di non aver partecipato a queste futili discussioni.

Comment

• Font Size
                          anzi.................. me ne torno a letto

Comment

• Font Size
                            i conti si fanno a fine gara...non puoi fare i conti in 3 giri recuperando 7 decimi...perch? ? come se un podista dice "stavo mangiando 5 secondi al km al mio avversario...ma poi al ventesimo km mi sono ritirato perch? non avevo pi? gambe"...
                            O forse perch? gli si sono rotte le scarpe?......Su su, i miracoli non li fa nessuno.

Comment

• Font Size
                              andrea, che dirti, gente che valentino lo conosce non attraverso la tv ha un opinione diversa. ces't la vie.

cmq... che la sua solita fortuna l'abbia abbandonato? vuoi mai che fortuna sia pi? una "bonne fortune"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                andrea, che dirti, gente che valentino lo conosce non attraverso la tv ha un opinione diversa. ces't la vie.

cmq... che la sua solita fortuna l'abbia abbandonato? vuoi mai che fortuna sia pi? una "bonne fortune"
                                non lo so, io non lo conosco personalmente, ne conosco amici o conoscenti suoi. ma per come lo vedo a me piace anche come personaggio, anche se gli errori li fa anche lui, come ad esempio criticare melandri dopo la gara di oggi. nessuno dice che sia perfetto, per carit?, ma non venitemi a dire che ? un mostro..
                                il fatto che si lamenti ci sta, ? umano.. e anche lui talvolta esagera.. per? in passato quando ha avuto dei problemi ne ? uscito ancora pi? forte...

postilla.. mi dite che quando ? andato in yama la moto era diversa da quella dell'anno prima.. non credo che sia un caso.. quello che voglio dire ? che nessun altro pilota ha saputo trasformare la moto che guidava.. quest'anno non so come andr?, ma in passato valentino alle lamentela ha fatto seguire i fatti e vi sfido a dire il contrario.

Comment

X
                                Working...
                                X