Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa Yamacca..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh ragazzi, ripeto per l'ennesima volta, in moto ha dimostrato di essere il migliore, vincendo..
    per? rimane sborone, e la moto senza lui fa cacare, ecc ecc...
    la gente lo osanna e dichiara 1 secondo di polso
    rimonte come se fossero una passeggiata..

allora continuo a nn capire che cazz ha la yamacca quest'anno..
    ? gi? 800? o rossi ogni tanto incappa nei problemi di tutti gli altri piloti?

Comment

• Font Size
      io mi ritiro dal post... ci? che penso lo sapete e non mi va di fare polemiche sterili.. a me rossi piace, come persona e come pilota, a qualcuno pu? stare poco simpatico, qualche rimbambito pu? ritenerlo un pilota normale. punti di vista.

Comment

• Font Size
        Saro' in mala fede non so......ma ho notato in Turchia che Valentino per i primi 10-12 giri aveva un passo non alla sua altezza per poi alzarlo e neanche di poco nei giri successivi.Stessa cosa succedeva a Max l'anno scorso (non sempre ma spesso).Se poi aggiungiamo i problemi in qualifica il confronto con Max casca a pennello.Queste ultime prove in Cina non sono attendibili perche' con pista bagnata e qui vengo al punto:la Michelin non far? per davvero da ago della bilancia per favorire o no determinati piloti?
        E' risaputo infatti che a questi livelli contano anche i piu' piccoli particolari quindi anche il solo trattamento di "serie B" (io lo chiamo cos?) puo' influire......

E' solo una riflessione.....

In Qatar il Vale ha vinto chiaramente guidando sui problemi (la moto gli saltellava parecchio anche in uscita di curva....)Magari la M1 torna la moto che era lo scorso anno e le mie rimarranno solo illazioni ma in tutta franchezza non mi "fido" molto dei fornitori di pneumatici......

Purtroppo il mondo delle scommesse ha invaso lo sport e si sa laddove girano miliardi di euro ci sono sempre i soliti "furbetti".In SBK ad esempio non si puo' scommettere sulla gara singola ma solo sulla vittoria del campionato mondiale (e speriamo rimanga tale.....)

ps tutto cio' non mette in dubbio i titoli vinti dell'uno o dell'altro pilota......si sa alla fine ? sempre il pi? forte a vincere......e fondamentalmente il mio ? solo un forte dubbio al quale non voglio credere......ed eccomi l? a "sudare" davanti alla TV per questi fantastici campioni!!!!

Comment

• Font Size
          minkia andrea!!!!!! abbiamo il wm sborone...... vuoi che non lo sia rossi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            minkia andrea!!!!!! abbiamo il wm sborone...... vuoi che non lo sia rossi??
            cos? mi fai venir meno alla mia dichiarazione... si beh un po' sborone lo sar? anche, ma x me ? un grande anche x questo e comunque ? identico a quando correva in 125, quindi non ? che lo sia diventato con gli anni..

Comment

• Font Size
              Rossi se non la smette di pensare alla formula 1 e ora anche la fidanzata, e si
              concentra sulla guida e lo sviluppo della moto, il mondiale lo vede col binocolo,
              l'arma vincente di Rossi ? la "TESTA" ma in questo momento ha molti pensieri.

La Yamaha nei test invernali ed fino a pochi giorni dal via era OK a suo dire
              poi in testa sono incominciati a ronzore i pensieri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                cos? mi fai venir meno alla mia dichiarazione... si beh un po' sborone lo sar? anche, ma x me ? un grande anche x questo e comunque ? identico a quando correva in 125, quindi non ? che lo sia diventato con gli anni..
                solo un cieco direbbe che ? lo stesso della 125... dato che nemmeno persone vicino a lui la pensano cos?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  solo un cieco direbbe che ? lo stesso della 125... dato che nemmeno persone vicino a lui la pensano cos?...
                  allora sono cieco. posso avere un'opinione diversa dalla tua o quello che dici tu ? vangelo?

Comment

• Font Size
                    ricordo qcuno in sella alla yamaha che qndo aveva problemi "ha fatto licenziare 10 meccanici".......non ricordo bene... forse era il 99......chi la guidava????........chi la guidava???....aaaa biaggi mi sembra!!!!
                    con qsto xfavore basta a paragonare (o se proprio volete continuare a martellarvi i co*****i fate voi) 1 che in 500motogp non a vinto un mondiale con 1 che ne sta facendo la collezione!!!!! senza polemica xch? ? 1 dato di fatto!!!! x domani buona gara a tutti....

Comment

• Font Size
                      paragoni per? uno che ha corso da quando ha 18 anni vincendo subito contro uno che corre da quando ha 4 anni...con uno che ? saltato su una moto nuova senza i migliori meccanici e ha vinto la gara d'esordio e se non era per una bandiera nera vinceva pure il mondiale d'esordio..

non te lo volevo swuauz !

Comment

• Font Size
                        concordo pienamente...........ma sai non riesco a capire tutto qsto "accanimento" a qsiasi cosa dica rossi.......ripeto qualsiasi cosa......o piange o ? sborone!!!!! e a pensare che c '? chi (nel forum) si "sbava" adosso x i tempi che fa!!!! e allora......non pu? "pisciare fuori dal vaso" chi a vinto gli ultimi 5 MONDIALI di motogp???? ma dai fatemelo x favore non cadete nel ridicolo......cosa dovrebbe dire qndo le cose non vanno.......? colpa mia oggi sono fermo!!!!
                        raga si fa x parlare naturalmente xr? tutto qsto criticare non lo capisco.....io xlomeno non lo capisco!!!!!
                        cque yamaha forever

Comment

• Font Size
                          ANDREAAAAAAACAZZZPRENDIUNPODIVALIUMMMMM!!!!!!!!!!!

...eh calmati....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ANDREAAAAAAACAZZZPRENDIUNPODIVALIUMMMMM!!!!!!!!!!!

...eh calmati....

andrea io??????????????!!!!!!!!!!!!??????????????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              ....? pi? veloce di mano piuttosto che di bocca...
                              ...come disse Schicchi di Eva Henger...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1
                                Rossi se non la smette di pensare alla formula 1 e ora anche la fidanzata, e si
                                concentra sulla guida e lo sviluppo della moto, il mondiale lo vede col binocolo,
                                l'arma vincente di Rossi ? la "TESTA" ma in questo momento ha molti pensieri.

La Yamaha nei test invernali ed fino a pochi giorni dal via era OK a suo dire
                                poi in testa sono incominciati a ronzore i pensieri.

...e ti meriti un mega quotone da parte mia...la penso cos? anche io (e Vale x me ? in ASSOLUTO il miglior pilota degli ultimi anni)!

Comment

X
                                Working...
                                X