Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa Yamacca..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo in toto con AndreaRS250, io Rossi non lo posso vedere! odio i finti simpatici!

Comment

• Font Size
      una domanda...ma in Moto Gp, esiste qlk1 altro oltre a Rossi ad evere in mano un titolo mondiale?

E' dal 2001 che vince sempre e solo lui...anche se dovesse perdere questo, e non lo perder?, cari miei anti Rossi, avete poco da gongolarvi!

Tutti si lamentano se hanno noie...tra questi UNO riesce a girare forte come quelli che i problemi quel gionro non li hanno...e riesce anche a vincere!

Allora dite pure che ? un lamentone, che ? sborone, che vi ? antipatico ecc...

TUTTA INVIDIA!

Ha gi? mandato alla neuro il povero Max, poi ? toccato al meschino Sete (avete presente che dopo il ciocco del Qatar non ha MAI + vinto una gara?)...i prossimo...mi sa che siete voi!

Comment

• Font Size
        ... alla neuro? tipo in barca con la pedron? azz ci voglio andare pure io... muhahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74
          al meschino Sete (avete presente che dopo il ciocco del Qatar non ha MAI + vinto una gara?)
          Meschino?!
          Ma perch? questi termini assurdi?!
          Alla fine con Sete ce l'hanno pi? i tifosotti di Rossi che rossi stesso.
          Roba da Moggi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            una domanda...ma in Moto Gp, esiste qlk1 altro oltre a Rossi ad evere in mano un titolo mondiale?

E' dal 2001 che vince sempre e solo lui...anche se dovesse perdere questo, e non lo perder?, cari miei anti Rossi, avete poco da gongolarvi!

Tutti si lamentano se hanno noie...tra questi UNO riesce a girare forte come quelli che i problemi quel gionro non li hanno...e riesce anche a vincere!

Allora dite pure che ? un lamentone, che ? sborone, che vi ? antipatico ecc...

TUTTA INVIDIA!

Ha gi? mandato alla neuro il povero Max, poi ? toccato al meschino Sete (avete presente che dopo il ciocco del Qatar non ha MAI + vinto una gara?)...i prossimo...mi sa che siete voi!

si...ROBERTS.....ahahhahaaahahahhah

Comment

• Font Size
              muhahaha ? vero c'? roberts hahahaha

Comment

• Font Size
                Io intendevo se c'? qlk1 altro che ha mai vinto un titolo in MotoGP...
                E Roberts ha vinto il penultimo della 500...Rossi 2? al suo esordio in 500...
                da allora in poi ONLY ROSSI!

C'? poco da ridere...

Comment

• Font Size
                  shhhh

Comment

• Font Size
                    Mitica questa impennata!!!
                    Ho il filmato...non sa neanche lui come ha fatto a non cadere!!!
                    Il talento di Maxxete non ? in discussione, come non lo ? il fatto che fosse un lamentone e che non ? mai riuscito a sopraffare Rossi...

Comment

• Font Size
                      non ancora

Comment

• Font Size
                        Bah ... io sono sempre stato Biaggista, e lo sono tutt'ora, ma vedere Rossi che lotta con una moto che non ne vuol sapere di andare per bene, mi dispiace.
                        Per? un p? di sfott? secondo me ci sta bene, quindi com'? che quello che fa la differenza, che conta pi? della moto, che ha un secondo nel polso (!!!) per un p? di chattering non vince ma si lagna ?? ... ? ? ? ? ? ? ... cos? non v? !!!!

... l'altra sera nel paddock c'erano lui e il simpaticissimo amico Uccio in due sullo scooterino che cercavano da tutte le parti il 'secondo nel polso', ma oh ... non c'? stato verso di trovarlo ... non sanno proprio dove l'hanno messo !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          shhhh
                          cavolo ho perso oltre dieci anni da fan di rossi.. se fossi stato un tifoso di biaggi oggi potrei gongolarmi con questa impennata.........

se non sbaglio l'ha fatta quando ha vinto una delle tante gare da lui dominate in motogp/500... ma arriviamo almeno a dieci?

scherzi a parte... l'unica cosa da dire in mezzo a questa polemica ? che uno pu? trovare pi? o meno simpatico il biaggi o il rossi della situazione.

ci? non toglie che rossi, vi sfido a dire il contrario, non scarica il barile sulla squadra ma si assume le sue responsabilit?. quando vince dice "abbiamo vinto" e quando perde dice "abbiamo perso" o "abbiamo sbagliato". e comunque chiss? com'? e chiss? perch? in gara c'? sempre la sua ombra. tutti i piloti negli ultimi anni sanno che se hanno vinto qualche gara ? perch? rossi non era in grado di farlo.

Comment

• Font Size
                            mi spiace contraddirti ma quando le ha prese le ultime gare nn ? che faceva scaricabarile ma quasi (e quando l'han fatto altri fidati che era motivato, nn sto qua a ripeterti le occasioni).

idem, rossi dichiara bellamente che la yamaha ha problemi, perch? quando va bene e c'? lui sopra (bada bene, lui sopra) allora la moto vince.
                            Vero, o veramente sborone?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              .. che sembra nn andare? il chattering si ? magicamente manifestato anche per la moto che pu? andare sopra i problemi?
                              Nn ? la moto che pu? andare sopra i problemi, ? il pilota, e lo sta facendo...

Comment

• Font Size
                                si ma nn abbastanza

Comment

X
                                Working...
                                X