Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa Yamacca..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma questa Yamacca..

.. che sembra nn andare? il chattering si ? magicamente manifestato anche per la moto che pu? andare sopra i problemi?

• Font Size
    Gi? Andrea...la livrea di Biaggi ha portato anche il chattering...con una differenza...Rossi con il chattering ? cmq il + veloce...non cantare vittoria troppo presto...

Comment

• Font Size
      nn canto vittoria.. rossi ? quinto e i problemi sembrano persistere.

Comment

• Font Size
        oltretutto ? lui che fa lo sborone e dice che gli altri van sempre uguale... ? solo lui che pu? far la differenza.

Comment

• Font Size
          Non si pu? parlare di ste cose con te...non riesci ad essere oggettivo.
          Anche con i problemi non risolti, ha girato sempre nei tempi dei primi se non meglio...e cmq, dopo 7 titoli secondo me pu? anche permettersi di fare lo sborone...
          ragiona un secondo con me:
          la sua moto ha indubbiamente dei problemi, ciononostante lui gira nei tempi dei primi dei quali, finora, nessuno ha messo in evidenza una supremazia assoluta, si scambiano le posizioni di testa di gara in gara;
          ora come ora la classifica premia la costanza di rendimento e non la supremazia di 1-2 piloti.
          Se la M1 fosse a posto, e prob lo sar? a campionato in corso, cosa ti fa pensare che Rossi non possa girare ALMENO nei tempi dei primi e lottare nei primi posti?
          Non mi pare che nelle prime gare non abbia fatto proprio nulla...
          Ha guidato al max delle sue possibilit? sopra i problemi...che a quanto pare sono ostici da risolvere.
          Concludo che personalmente non me frega un granch? che vinca il mondiale uno o l'altro, mi interessa un bel mondiale...e sicuramente se avessimo avuto anche Rossi e Capirex a lottare per la testa dell'ultima gara sarebbe stato uno spettacolo nello spettacolo!
          Non ? sportivo gioire dei problemi altrui, mentre ? lecito, in quanto a tifoseria, prendere in giro il lamentone di turno...e quella posizione tocca ad Hollywood che parla perch? ha la lingua in bocca...o ad Hopkins che molto coreograficamente ci fa partecipi del suo disappunto se le cose gli vanno storte...
          Quindi speriamo che i problemi della yamaha vengano risolti, cos? come quelli affiorati sulle Bridgestone della Desmosedici, e mettiamo il talento e l'esperienza di Rossi e la tenacia di Capirex a lottare contro questi pivelli dal manico buono...godiamoci lo spettacolo e che vinca il migliore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Non ? sportivo gioire dei problemi altrui, mentre ? lecito, in quanto a tifoseria, prendere in giro il lamentone di turno...e quella posizione tocca ad Hollywood che parla perch? ha la lingua in bocca...o ad Hopkins che molto coreograficamente ci fa partecipi del suo disappunto se le cose gli vanno storte...!
            parlando di obiettivit?.. come mai quando si parla di lamentele.. lo fanno tutti tranne il principino?

Comment

• Font Size
              Ma la tua ? un'ossessione verso di lui!
              Neanche per i rossisti + convinti The Doctor ? al centro del mondo tanto quanto lo ? per te!
              Si lamenta ma ? sempre l?...e gira sempre con i tempi migliori.
              Sar? + divertente prendere in giro un Gibba che non fa altro che parlare a vanvera concludendo nulla?
              ...o un Hopkins che porello ne ha sempre una?
              Io ho fatto osservazioni oggettive, tu di qlque cosa si parli, ci metti dentro che "il principino" fa cos?, non fa col?, per? se lui dice, per? se lui fa...
              La prima gara l'hanno segato, non si ? messo a piangere o a recriminare vendette, ? risalito e si ? andato a prendere i punti che poteva, sono le gare.
              Quando per? ? entrato su Gibba ne ? uscito fuori un caso politico...
              Capisco che i + forti siano i + ricchi di nemici, ma non stiamo mica parlando di calcio!

Comment

• Font Size
                ... la prima gara l'han steso... e si ? messo a gesticolare invece che correre verso la moto..
                poi pure le parole del dopo gara nn sono state di certo di comprensione...

te vedi un altra tv mi sa.

Comment

• Font Size
                  Andrea, cosa doveva dire?
                  Si bravo, ma la prox volta prendi meglio la mira se no mi rialzo?
                  Ha gesticolato perch? probabilmente pensava gara finita...resta il fatto che si ? rialzato e si ? piazzato a punti girando nei tempi di Macio ma senza il freno post!
                  Che poi fosse arrabbiato penso sia normale, ma non mi pare che la cosa abbia avuto un seguito...? rimasta circoscritta alla gara.

Comment

• Font Size
                    ah beh ci mancava solo che facesse le scenette tipo dopo quatar...
                    Last edited by AndreaRS250; 11-05-06, 14:15.

Comment

• Font Size
                      toh vale beccati il colpo della gru!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        oltretutto ? lui che fa lo sborone e dice che gli altri van sempre uguale... ? solo lui che pu? far la differenza.
                        ma ? vero

Comment

• Font Size
                          appunto... sborone

Comment

• Font Size
                            Rossi ? una sega...
                            Rossi ? una sega...
                            Rossi ? una sega...

Comment

• Font Size
                              penso che appena risolvono il problema chattering torni tra i primi

Comment

X
                              Working...
                              X