Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo Scempio E' Compiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Manco fossero pericolosi come il Circuito dell'acciaio a Terni eh cimmero???
    eheh paragonato al Circuito dell'acciaio sembra sicuro anche il TT erano veramente dei pazzi a correre in quelle condizioni! ma adesso si sta esagerando nella direzione opposta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr_Xabaras
      Veramente uno scempio,modificare Assen..........ma purtroppo ci si deve rassegnare........

Il tutto ? fatto esclusivamente per appalti,sovvenzioni......insomma per SOLDI......? un vero schifo.....capita in tutti gli sport.....ad esempio uno stadio GLORIOSO come quello di Highbury verr? demolito con conseguente demolizione della sua storia.........

a pugni li prenderei.....

ps gran foto kaciaro pero'......

Verr? costruito uno stadio nuovo a poche centinaia di metri (anzi i lavori sono quasi terminati) e fra poco l'Inghilterra ritrovera anche un rinnovato stadio di Wembley

Comment

• Font Size
        Ma anzich? rompere le balle e buttare gi? o rovinare pezzi di storia che rifacciano st? caz** di Salerno-Reggio Calabria

Comment

• Font Size
          Ho in viato varie email in varie direzioni ma ho ricevuto ben poche risposte, evidentemente gli amanti delle sane corse ,si stanno via via affievolendo

Comment

• Font Size
            w le gare in salita ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Cimmero
              ultimamente ne stanno distruggendo un bel p? di piste, visto quello che hanno fatto ad hockenheim non mi stupisco pi? di niente
              Si si Assen ? scandaloso (anche per il valore e la Storia del circuito) ma la castrazione di Hockenheim in termini di scempio e raccapriccio non ha paragoni!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by m@rce73
                Si si Assen ? scandaloso (anche per il valore e la Storia del circuito) ma la castrazione di Hockenheim in termini di scempio e raccapriccio non ha paragoni!!!
                non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma secondo me quell'imbuto che hanno messo dopo il rettilineo di partenza potrebbe provoca un altra catastrofe

Comment

• Font Size
                  non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma secondo me quell'imbuto che hanno messo dopo il rettilineo di partenza potrebbe provoca un altra catastrofe
                  ....kaci? lo dovresti ormai sapere bene.....alle masse "bovine" quelle che le moto le guardano solo quell'oretta la domenica anche un bel contorno di un bell'incidente in stile Catalunya non ? affatto sgradito....per i giornalisti d' "assalto" (quelli proprio "brutti") non c'? di meglio che scrivere un bell'articolo sulle moto dopo un bell'incidentone (ma hai fatto caso che dopo la Catalunya giornali che le moto non le "cagano" mai le hanno messe in prima pagina con la foto del povero Gibe che si cappotta.....)....sono "cattivo" e dico pure che per st? giornalisti dei miei coi*** se ci scappava il morto tanto meglio la tragedia fa audience e se ne parla anche per una settimana!!!!
                  La sicurezza dei piloti viene immolata alla spettacolarit?....? questa la realt?....ti sei mai chiesto come mai con gara bagnata non si interrompe la gara e si fa proseguire con sosta ai box sapendo benissimo i disastri che cio' puo' portare se accadesse a fine gara.....ma lo spettacolo ? quello che conta....che schifo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr_Xabaras
                    ....kaci? lo dovresti ormai sapere bene.....alle masse "bovine" quelle che le moto le guardano solo quell'oretta la domenica anche un bel contorno di un bell'incidente in stile Catalunya non ? affatto sgradito....per i giornalisti d' "assalto" (quelli proprio "brutti") non c'? di meglio che scrivere un bell'articolo sulle moto dopo un bell'incidentone (ma hai fatto caso che dopo la Catalunya giornali che le moto non le "cagano" mai le hanno messe in prima pagina con la foto del povero Gibe che si cappotta.....)....sono "cattivo" e dico pure che per st? giornalisti dei miei coi*** se ci scappava il morto tanto meglio la tragedia fa audience e se ne parla anche per una settimana!!!!
                    La sicurezza dei piloti viene immolata alla spettacolarit?....? questa la realt?....ti sei mai chiesto come mai con gara bagnata non si interrompe la gara e si fa proseguire con sosta ai box sapendo benissimo i disastri che cio' puo' portare se accadesse a fine gara.....ma lo spettacolo ? quello che conta....che schifo!!!!
                    io sarei curioso di sapere chi e' il responsabile della sicurezza dei piloti che ha messo la firma sull'ok per lo scempio che schifo

Comment

• Font Size
                      io sarei curioso di sapere chi e' il responsabile della sicurezza dei piloti che ha messo la firma sull'ok per lo scempio che schifo

Non conosco il nome.....ma ti posso assicurare che la sua bella "bustarella" se l'? presa!!!

Comment

• Font Size
                        nun me vorrei sbaj? ma se chiama Franco Uncini

kaci?...rassegnate....me pari Don Chisciotte contro i mulini a vento...

Comment

• Font Size
                          ....distruggeranno anche il curvone di Misano uno dei punti pi? emozionanti...

...i giornalisti sono sciacalli in tutti i campi, non solo nel motociclismo basta che una cosa fa noitizia....ma ? anche quasi lecito che sia cos?...

...parlando di sicurezza fino a che correranno a Monaco con l'F1 per quanto mi riguarda potrebbero rimettere anche il Tuorist Trophy nel circuito del motonodiale....!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            nun me vorrei sbaj? ma se chiama Franco Uncini

kaci?...rassegnate....me pari Don Chisciotte contro i mulini a vento...

Uncini non penso metta la firma su modifiche strutturali di un circuito.....in questi casi viene scavalcato....poi lo ritirano in "ballo" per sistemare magari a dovere le protezioni pi? idonee nelle parti modificate e partorite dalle menti di pseudoingegneri....

Comment

• Font Size
                              kaciaro a quella gente non interessa altro che far soldi...non sono appassionati e non gli frega niente della storia che pu? avere un circuito come quello...l'importante ? che si riesca a far correre le f1....non ci sono parole.....
                              Pure Misano rovinata: a parte la sequenza del carro...se cambiano senso di marcia non ci sar? pi? la staccatona del tramonto.......spero solo che per la motoGP non abbiano rovinato la favolosa pista di Laguna Seca..

? vero: W le gare in salita!

Comment

• Font Size
                                Merd...avrei voluto girarci una volta nella vita, ora se lo tengano, non ? pi? la stessa cosa...sar? magari una bellissima pista comunque (anche se dicono abbia perso molto) ma non ? pi? l'Assen, la mitica Assen meta mitologica del cammino di ogni motociclista...

Comment

X
                                Working...
                                X