Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo Scempio E' Compiuto
Collapse
X
-
-
Lo Scempio E' Compiuto
Veramente uno scempio,modificare Assen..........ma purtroppo ci si deve rassegnare........
Il tutto ? fatto esclusivamente per appalti,sovvenzioni......insomma per SOLDI......? un vero schifo.....capita in tutti gli sport.....ad esempio uno stadio GLORIOSO come quello di Highbury verr? demolito con conseguente demolizione della sua storia.........
a pugni li prenderei.....
ps gran foto kaciaro pero'......Last edited by Dr_Xabaras; 12-05-06, 17:34.
Comment
-
spero ke ora non osino pi? chiamarlo l'universita delle moto,questo ? uno scempio bello e buono,ho sottomano la cartina del vecchio circuito e l'ho confronatata con quello nuovo,continuo a guardarla e non ci credo
Comment
-
va bene tutto ma...
ROVINARE ASSEN NOOOOO!!!
non lo accettooooo!!!
ma porca ******* manca solo che adeguano le curve per farci un gp olanda della F1 notoriamente appassionante (seeee, come no) e siamo alla frutta!!!
Misano... tristezza
Monza... girare coi silenziatori pure sbk e f1
ma dove andremo a finire?
La sicurezza?
E mica siam per strada, mica ci son le vittime i punti i velox la possibilit? di far male agli altri...
***** sono piloti!!! Non dico che se si fan male non me ne importa, ma hanno sempre corso l?, che ***** c'? che non andava bene in quelle piste?
Comment
-
Sia nelle 2 che nelle 4 ruote,
i tracciati dei vecchi circuiti disegnati a mano, ispirati alle emozioni della velocit?, erano delle poesie...
i tracciati dei nuovi circuiti con tutte le varianti e le curve fatte al computer con tutti i parametri di sicurezza, sono dei volgari file *.txt al confronto!!!
Comment
-
ultimamente ne stanno distruggendo un bel p? di piste, visto quello che hanno fatto ad hockenheim non mi stupisco pi? di niente
Comment
-
Originally posted by Il Cimmeroultimamente ne stanno distruggendo un bel p? di piste, visto quello che hanno fatto ad hockenheim non mi stupisco pi? di niente
Comment
X
Comment