Originally posted by gillescorona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo Scempio E' Compiuto
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2gilles non si riescono a postare?,sarei proprio curioso di sapere come lo faranno
Comment
-
Comment
-
..io ci ho girato sia in macchina che in moto e concordo in pieno..se levi le sequenze dei carri diventa la pista di Miki Mouse..si salva il tramonto ma poi per il resto mi sembra proprio insipida :-//
Devo tornarci prima che lo scempio abbia inizio ;-)
Comment
-
oddio....mi sembra un brutto sogno!!!!!!!!
dai ma ke kavolo...............tutte ste kaxxo di esse..x rallentare...certo...x la sicurazza.....sisisi..certo..
mi ricordo l'anno scorso se non sbaglio quando della parte nuova di Assen,Biaggi aveva tagliato e poi speronato Battaini!!!!
per non parlare poi di Katoh..ke ci ha lasciato la pelle proprio nella curva nuova nuova...quando si dice il paradosso..
ke nervoso..
Comment
-
Originally posted by CryVai a chiederlo ai genitori di Perilli!!!
anzi fatti un giro al suo monumento se vuoi fare omaggio alla sua memoria ma pensa te....
Comment
-
Originally posted by koby54oddio....mi sembra un brutto sogno!!!!!!!!
dai ma ke kavolo...............tutte ste kaxxo di esse..x rallentare...certo...x la sicurazza.....sisisi..certo..
mi ricordo l'anno scorso se non sbaglio quando della parte nuova di Assen,Biaggi aveva tagliato e poi speronato Battaini!!!!
per non parlare poi di Katoh..ke ci ha lasciato la pelle proprio nella curva nuova nuova...quando si dice il paradosso..
ke nervoso..
Comment
-
Originally posted by dacorsakatoh ? morto nella sua patria, in giappone a suzuka, nella + completa indifferenza dei suoi compatrioti....in giappone il motociclismo non ? per nulla seguito...
Comment
X
Comment