Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiaramente qua mancano .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lukyzz
    no no i fenomeni c'erano... erano quei 3 li!
    forse a qualcuno brucia che Vale sia arrivato dietro ma non ? l'unico fenomeno della motogp....(anche se ? il pi? forte di tutti i tempi senza alcun dubbio)
    Si ma sti ragazzini che dovrebbero essere i nuovi fenomeni, sono caduti o si sono fatti sorpassare da Melandri, ch l'hanno scorso prendeva distacchi abissali da Capirex e da Rossi (fenomeni) come mai?
    Melandri e compagnia hanno imparato ad andare in moto questo inverno?Che corso hanno frequentato che vorrei iscrivermi anche io?

    Comment


    • Font Size
      #17
      dai melandri gia dall'anno scorso aveva fatto vedere di cosa era capace di fare....

      e poi la honda ? la moto migliore,vorrei vedere se pedrosa e compagnia bella facessero le stesse cose su una yamaha o una ducati (gia me lo vedo pedrosa disarcionato in uscita di curva ahahha).

      Stoner cmq ? veramente un grande,devo dire che se pedrosa vincesse qualche gara mi roderei il fegato,se vincesse stoner sarei contento

      ....meglio se vince capirossi cmq eheheh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by --Phoenix--
        dai melandri gia dall'anno scorso aveva fatto vedere di cosa era capace di fare....

        e poi la honda ? la moto migliore,vorrei vedere se pedrosa e compagnia bella facessero le stesse cose su una yamaha o una ducati (gia me lo vedo pedrosa disarcionato in uscita di curva ahahha).

        Stoner cmq ? veramente un grande,devo dire che se pedrosa vincesse qualche gara mi roderei il fegato,se vincesse stoner sarei contento

        ....meglio se vince capirossi cmq eheheh
        ne vedremo delle belle

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by --Phoenix--
          dai melandri gia dall'anno scorso aveva fatto vedere di cosa era capace di fare....
          ... si, che sa andare forte in moto... ma non ? il numero 1, come tutti gli altri del resto, credo che chi corra l? non sia tanto lento

          Originally posted by --Phoenix--
          e poi la honda ? la moto migliore,vorrei vedere se pedrosa e compagnia bella facessero le stesse cose su una yamaha o una ducati (gia me lo vedo pedrosa disarcionato in uscita di curva ahahha).
          Si, anche se nn condivido quando Valentino dice "loro hanno la moto migliore"
          Certo, e lo sappiamo, ma chi te l'ha detto di cambiarla? Non volevi una sfida nuova? Eccotela servita!

          Originally posted by --Phoenix--
          Stoner cmq ? veramente un grande,devo dire che se pedrosa vincesse qualche gara mi roderei il fegato,se vincesse stoner sarei contento
          Oddio, un grande.... mi piace un sacco ? vero... anche quando era sempre in terra lo stimavo per come prendeva le curve e quando lo dicevo gli amici mi prendevano in giro . Spero che cresca, perch? da l? a essere il numero uno ce ne vuole parecchio....
          Spero tanto che venga fuori qualcosa di meglio, perch? a me mancano i Capirossi, i Dohan, i Rossi in gare come quelle della Turchia... mi basta andare a qualunque gara anche di categorie minori per vedere delle battaglie, battaglie... di fermoni. Voglio vedere delle gare, sapendo che l? davanti, c'? il pilota pi? veloce del mondo! Quello che vince su qualunque tracciato! Non mi va di pensare che vincono piloti solo perch? nn c sono pi? i vari Dohan, i vari Capirossi, i vari Rossi
          Last edited by yappoz; 07-05-06, 11:12.

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh cmq bisogna dire che stoner ? migliorato esponenzialmente in questi ultimi 3 anni...e migliorer? perch? ? ancora molto giovane...mi ricordo in 250 il 1 anno quando era sempre in terra..meda e reggiani lo sfottevano di brutto (cmq secondo me ? + forte stoner che pedrosa...)

            per quanto riguarda il discorso vale/honda hai ragione...se si lamenta poteva anche rimanersene li...ma voglio chiudere subito il discorso vale perch? va a finire come al solito (cio? che mi arrabbio xke io proprio non lo sopporto..capirossi tutta la vita ehehe)
            Last edited by --Phoenix--; 07-05-06, 11:23.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by --Phoenix--
              beh cmq bisogna dire che stoner ? migliorato esponenzialmente in questi ultimi 3 anni...e migliorer? perch? ? ancora molto giovane...mi ricordo in 250 il 1 anno quando era sempre in terra..meda e reggiani lo sfottevano di brutto (cmq secondo me ? + forte stoner che pedrosa...)
              Pienamente d'accordo! Come era tra Rossi e Biaggi: bravi tutti e due, il primo deciso e aggressivo, il secondo pulito e veloce. Poi la storia e i numeri hanno deciso quali dei due modi di interpretare le 2 ruote, meritavano 7 mondiali.
              Vediamo se sar? cos? anche tra Stoner e Pedrosa... (Stoner di certo lo spera )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che Stoner e Pedrosa siano taleni cristallini non lo metto in dubbio...ma avrei voluto vederli ad un esordio in 500 2T....

                Reggiani stesso, che ha provato L'RC211V ha detto che ? molto pi? docile di un R1 da pista di un suo amico e questo dovrebbe spegare la facilit? con cui i ragazzi della 250 si adattano alle motogP.
                Voi che ne pensate?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Evo46
                  Che Stoner e Pedrosa siano taleni cristallini non lo metto in dubbio...ma avrei voluto vederli ad un esordio in 500 2T....

                  Reggiani stesso, che ha provato L'RC211V ha detto che ? molto pi? docile di un R1 da pista di un suo amico e questo dovrebbe spegare la facilit? con cui i ragazzi della 250 si adattano alle motogP.
                  Voi che ne pensate?
                  Credo che le Honda siano davvero fantastiche. Da quello che ho letto su "pensa se non ci avessi provato", sono moto che non permettono regolazioni, come ti arrivano, le tieni. Il fatto che, causa la pioggia (togliendo le due suzuki, che non ho capito come hanno fatto a trovare un assetto cos? buono, c*lo?),la difficolt? di tutti sia stato trovare il settaggio per la gara e le moto pi? veloci sono state appunto, Honda, mi fa pensare che ci? sia vero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per me la gara ? stata molto bella...

                    mi fa piacere che ci siano giovani che arrivano e portano aria nuova.
                    ma allo stesso tempo mi preoccupa perch? di italiani ne vedo pochi per il futuro, vedo pochi investimenti di chi dovrebbe promuovere i nostri giovani talenti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Evo46
                      Che Stoner e Pedrosa siano taleni cristallini non lo metto in dubbio...ma avrei voluto vederli ad un esordio in 500 2T....
                      eggia'...sartebbero stati cazzi acidi... ...altro che questo motogp con mille controlli.... ...resta il fatto che poi portarle al limite e' cmq difficile..e non per tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Evo46
                        Che Stoner e Pedrosa siano taleni cristallini non lo metto in dubbio...ma avrei voluto vederli ad un esordio in 500 2T....

                        Reggiani stesso, che ha provato L'RC211V ha detto che ? molto pi? docile di un R1 da pista di un suo amico e questo dovrebbe spegare la facilit? con cui i ragazzi della 250 si adattano alle motogP.
                        Voi che ne pensate?

                        dico che reggiani ha detto meno irruenta... ma poi i tempi li devi fare.. perch? se ? facile, vuol dire che lo sar? anche per tutti gli altri...
                        idem per rossi. no? c'? meno selezione.. ma fallo tu il tempone con la moto "facile"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che la Honda sia la + facile da condurre ? un dato di fatto, non una supposizione o un'affermazione di chissachi...
                          Dimostrazione ne ? che davanti sono tutte Honda tranne la Yamaha di Rossi e la Desmosedici di Capirex...o forse vi siete dimenticati con quanta facilit? ha vinto i mondiali in Honda il Doctor?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quante yamacca ci sono? e quante honda?
                            che sia facile ok... ma dire che vada da sola... e poi ripeto... se veramente le moto sono facili, ? pi? difficile primeggiare tra tanti, visto che tutti riescono ad andare forte. nu?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Esatto Andrea, e se non ricorod male Rossi primeggiava agiatamente sulla RC211V..mentre ora sono tutti li...il primo in classifica non ha vinto tutto finora, ? stato costante...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X