Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se guardate le rimonte di Pedrosa sembra di vedere Rossi alla HONDA supera gli avversari come se fossero fermi.....
ha tirato un paio di staccate a Melandri pazzesche!!!!
se guardate le rimonte di Pedrosa sembra di vedere Rossi alla HONDA supera gli avversari come se fossero fermi.....
ha tirato un paio di staccate a Melandri pazzesche!!!!
guarda ? un pilota con doti eccezzziunali veramente , ma il carattere lasciamo perdere....
C'? poco da commentare...gara splendida!
Si ? vista la maggior esperienza di Macio e l'irruenza di Dani e un grande Stoner...che finalmente pare abbia abbandonato la nomina di Rolling Stoner.
Pekkato non avere avuto anche Vale e Capirex nella bagarre...
Gran bella gara, certo ma non l'ho capita....
Di solito c'? un gruppetto dietro che si contende 3, 4, 5 e 6 posto e davanti due fenomeni che scappano, giusto?
Beh i fenomeni sta volta nn ci sono stati, visto che il solito gruppetto sta volta ? arrivato davanti... quindi che si deduce? La gara dei fermoni???
Gran bella gara, certo ma non l'ho capita....
Di solito c'? un gruppetto dietro che si contende 3, 4, 5 e 6 posto e davanti due fenomeni che scappano, giusto?
Beh i fenomeni sta volta nn ci sono stati, visto che il solito gruppetto sta volta ? arrivato davanti... quindi che si deduce? La gara dei fermoni???
no no i fenomeni c'erano... erano quei 3 li!
forse a qualcuno brucia che Vale sia arrivato dietro ma non ? l'unico fenomeno della motogp....(anche se ? il pi? forte di tutti i tempi senza alcun dubbio)
sti ragazzini fanno veramente paura...mi riferisco a pedrosa e stoner...primo anno in motogp e gi? fanno ste cose...speriamo bene...almeno cos? spero ke rossi sia + motivato dalla sfida cn questi ragazzi terribili e nn abbandoni la motogp x la f1...
Comment