Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vedi che quando biaggi non parla...
Collapse
X
-
la foto ? stata fatta al motorshow di bologna dove Biaggi ha vinto il contest di supermotard contro tutti gli altri piloti del motomondiale...
in finale era contro Bayliss, solo che il diavolo rosso, nel tentativo di superarlo, ha fatto un bel dritto... biaggi allora l'ha caricato dietro e si ? esibito in impennate a due... poi l'ha fatto scendere e si ? dilettato in figure da professionista... una la potete appunto vedere nella foto
Comment
-
Accidenti, ma lo hanno fatto vedere anche in TV?
Per? avevo letto che qualcuno del pubblico aveva fischiato Biaggi ritenendolo colpevole della caduta di T.B. (altro grandissimo!)...
Comment
-
il pubblico del motorshow...
troy bayliss era molto agguerrito e attaccava ad ogni curva...
un altro molto forte che per? si ? fregato con le sue mani ? stato Carlos Checa... che forse farebbe meglio a passare ai supermotard.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250un altro molto forte che per? si ? fregato con le sue mani ? stato Carlos Checa... che forse farebbe meglio a passare ai supermotard.
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by AndreaRS250un altro molto forte che per? si ? fregato con le sue mani ? stato Carlos Checa... che forse farebbe meglio a passare ai supermotard.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ah beh... se la metti sotto questo punto di vista secondo me giusto 2 piloti la sanno portare... uno almeno ci ha vinto, l'altro secondo me potrebbe fare altrettanto..
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by AndreaRS250ah beh... se la metti sotto questo punto di vista secondo me giusto 2 piloti la sanno portare... uno almeno ci ha vinto, l'altro secondo me potrebbe fare altrettanto..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250penso che quando si parla di grandi piloti non c'? bisogno di specificare di chi si parla
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by AndreaRS250penso che quando si parla di grandi piloti non c'? bisogno di specificare di chi si parla
Comment
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by AndreaRS250penso che quando si parla di grandi piloti non c'? bisogno di specificare di chi si parla
Comment
X
Comment