io credo che augurare a qualcuno di cadere sia da COGLIONI vergognati tu GENIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Biaggi si crede furbo???
Collapse
X
-
ei bobber ce l'ai con me????
io non ho augurato a nessuno di cadere;
o solo detto quello che pensavo su di max e chi lo difende
poi secondo me non c'? da vergognarsi la caduta di max ? stata scritta in modo ironica per vedere cosa direbbe in caso di caduta a vedere a chi da la colpa in quel caso dato che max non sbaglia mai , la colpa ? sempre della squadra o della moto,
con una caduta invece la colpa ? solo sua ed ? l'unico modo che si puo vedere se lo ammette o cosa si inventa,
MA NON STO A SCRIVERE ALTRO TANTO CHI DIFENDE MAX A MIO PARERE HA IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI E LE ORECCHIE TAPPATE QUINDI E' INUTILE DISCUTERE MI MERAVIGLIO COSA RISPONDETE A FARE IN UN ARGOMENTO DOVE COME TITOLO SI CAPISCE BENE CHE SI PARLA MALE DI MAX;;;;;;;;
SCUSATE NON ENTRATE NO?????? CI SONO TANTI DI QUEI MESSAGGI DA LEGGERE..............................
FORZA DOTTORE AI GIA' IL MONDIALE IN PUGNO
Comment
-
non ce l' avevo con te ogniuno e' libero di pensarla come vuole e si puo' fare il tifo perculando questo o quell' altro pilota, ma augurare una caduta..............
Comment
-
Originally posted by bobbernon ce l' avevo con te ogniuno e' libero di pensarla come vuole e si puo' fare il tifo perculando questo o quell' altro pilota, ma augurare una caduta..............
Comment
-
aaa
Originally posted by moto46FORZA DOTTORE AI GIA' IL MONDIALE IN PUGNO
Comment
-
little wind
scusa se non sono bravo come te a scrivere, ma sai io non guardo certe sottilezze a me basta che la gente mi capisca non credevo ci fosse uno come te che non ha un cazzo da fare e controlla la grammatica altrui.
poi io sar? analfabeta, ma tu ignorante.
forza vale facci sognare
Comment
-
Originally posted by moto46little wind
scusa se non sono bravo come te a scrivere, ma sai io non guardo certe sottilezze a me basta che la gente mi capisca non credevo ci fosse uno come te che non ha un ca##o da fare e controlla la grammatica altrui.
poi io sar? analfabeta, ma tu ignorante.
Vabb?, me vado a f? un panino c? le sottilezze fila e fondi...
Fatte una risata ogni tanto
Comment
-
Originally posted by little winda motoquarantasei, era una battuta, vedere faccine please....Oppure sei cos? incazzato coi tifosi di Biaggi che non permetti loro neanche di scherzare con te?
Vabb?, me vado a f? un panino c? le sottilezze fila e fondi...
Fatte una risata ogni tanto
Comment
-
Moto46 qui si scherza sempre e le faccine contano molto su un post scritto da un utente. Non prendiamocela per queste stronzate su... non siamo mica allo stadio.
Comment
-
Lasciatemi fare un discorso serio
Il titolo del forum ? : ma Biaggi si crede furbo???
La risposta migliore a mio avviso ? : Biaggi ? furbo
MI spiego : Valentino spiega come pensa di sviluppare la moto per due giorni ne parliamo nei forum , poi per trovare 2 parole ...........
Il buon Max si inventa una c........a mostruosa e da quel momento tutti ne parlano e si apre una polemica che dura sino alle prossime prove e/o alla prossima gara , tutta pubblicit? gratuita
Meditate gente meditate
Comment
X
Comment