e tu saresti un tifoso di motori? ma facci un grande piacere tornatene a guardare le partite di calcio. sono stufo di leggere commenti ridicoli su qualsiasi cosa dica Biaggi, che tra l'altro non ha detto niente di cosi' contraddittorio dato che lui sarebbe rimasto volentieri in yamaha e che non ha mai bollato la yzr o la m 1 come cessi, e' salito e ha dato il gasss proprio come ogni pilota, poi ha espresso il suo parere che tu puoi giudicare corretto o una inutile scocciatura ma tante'. anche io giudico una inutile scocciatura il tuo post ma purtroppo non si possono tirare i Tordi fuori dal forum............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Biaggi si crede furbo???
Collapse
X
-
appoggio a macicca... c'? gente che vive aspettando di dare contro biaggi e berlusconi
vabbe dai di qualcosa bisogner? parlare in attesa di un mega campionato come quello di quest'anno...
mi stupisce solo una cosa...
che biaggi non si sia lamentato del fatto che PER LA PRIMA VOLTA LA YAMAHA SI E' PIEGATA AL PILOTA...
voleva il motore 4 valvole... taaacc... ecco il motore 4 valvole...
Comment
-
io sono invece pienamente daccordo con mikifromflorence.
lo ammetto pure a me sta sulle palle biaggi, ma il motivo del mio odio nei suoi confronti deriva solo dal fatto che non ha un minimo di umilta', quando mai ha detto "ho sbagliato" oppure "e' colpa mia se qualcosa non andava".??????
e' questo cio' che mi da' fastidio ,cioe' vedere una presona che non ammetta i propri errori cercando sempre di trovare una scusa a qualsiasi cosa.
Comment
-
... uhm ... non capisco perch? vi accigliate tanto
queste dichiarazioni, come molte altre in passato, hanno il solo scopo di "stimolare" team e marca per cui corre ... si potrebbe tradurre cos?:
con la moto al top posso vincere, altrimenti sar? nella mischia con tutti gli altri
francamente non ci trovo nulla di strano, ammiro max per il suo stile in pista e per la sua caparbiet? fuori pista ... certo che a qualche suo collega (... e ai tifosi suscettibili ) queste dichiarazioni potrebbero far girare i ...
Comment
-
Comment
-
Bobber abboxxala, se non ti piace quello ke viene scritto puoi sempre non leggerlo ed esimerti dall'intervenire...
... se decidi di farlo fai come gli altri e dimostra che le varie tesi sono errate o proponine semplicemente altre diverse...
... ma io mi risparmierei i commenti personali.
X Fireblade: facciamo una scommessina simpatica... augurandomi prima o poi di conoscere i frequentatori del forum (magari gi? a rijeka!)... prometto la genuflessione in direzione "Roma" in caso di vincita del campionato di Max... ma esigo la genuflessione in direzione "Tavullia" nel caso rossi si confermi campione del mondo!!!
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceRimango incredulo...
... il biaggismo dilaaaaaaaaaaaaaaagaaaaaaaaa!!!
Comment
-
come potrai capire leggendo tutti i miei posts non sono un attaccabrighe ma al contrario sono abbastanza propositivo e accetto di buon grado tutti i commenti possibili, ma quando leggo certe cazzate.............. vai a vederti gli anticipi del campionato che fai meglio
Comment
-
Originally posted by bobber.........Biaggi, ...............non ha mai bollato la yzr o la m 1 come cessi ........
Ti vorrei ricordare che "IL CESSO" la gara successiva , Le Mans , ? arrivato primo e secondo.......
In quanto alle affermazioni polemiche , se ricordi bene , nel 2002 Max affermava che : " la situazione ? imbarazzante , spero che qualcuno sappia cosa fare " mentre a P.Island ha affermato che la moto a fine 2001 era progredita al punto di avere 1/2 secondo di vantaggio sulla Honda
Io non la definirei coerenza , se pensasse di meno a parlare e di pi? a dare del gasssss sarebbe meglio , per lui ovviamente , Lamp
Comment
-
max vai a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
se ben ricordate il caro max l'anno scorso di questi giorni in un intervista disse che melandri gli avrebbe dovuto pagare una cena di pesce perch? gli aveva lasiato una moto competitiva (ovviamente grazie alla sua bravura di preparare le moto..........) (infatti si ? visto quanti successi ha avuto....... comunque) ed ora dice che la yamaha aveva perso la strada
MA ALLOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAA
MA ALLOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA ALLOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
? alla yamaha e ha una moto cesso.............
va sulla honda e alla prima prova l'anno scorso a barcellona prova a fare la furbata di uscire gli ultimi minuti per fare la MEGA POOL...... e la fa ma x sua sfortuna esce il dottore46 e lo mette subito dietro cio? al suo posto..... ah ah ah ah ah e che si credeva di fare un giro veloce e avere le simpatie della honda????????? ma dai max vai a casa.......
poi x tutto l'anno si ? lamentato della frizione
della geometria,
delle parti speciali,
delle messe a punto che non andavano bene,
e ha sempre sottolineato a grandi linee che lui era cliente e non ufficiale.
ma daiiiiiiiiiiiiii finiscila max
a chi ha scritto SE TI STA SU MAX PERCHE' NON GLI SCRIVI?
io rispondo: SE MI DAI UN MODO X METTERMI IN CONTATTO CON MAX GLI SCRIVIAMO, CREDO CHE IN UN GIORNO GLI ARRIVEREBBERO MILIONI E MILIONI DI E-MAIL CON SCRITTO VAI A CASA...
a chi ha scritto MI SEMBRA UN MODO IL TUO POST PER SCREDITARE MAX
io rispondo: SI E ALLORA CHE C'? DI MALE????
A ME STA SUI COGLIONI NON LO POSSO DIRE?
SE FOSSE PER ME LO FAREI CORRERE CON UNO SCUTER E COME SPONSOR LA BARBY DELLE BAMBINE, NON POSSO DIRLO CAZZO?
MAX DEVE CAPIRE CHE IL SUO MOMENTO DI GLORIA ? FINITO COME FINIR? QUELLO DEL DOTTORE46 MA X ORA IL CAMPIONE ? 46.
VAI VALE FACCI SOGNARE DAG DE GAS
Comment
X
Comment