Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Biaggi si crede furbo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Biaggi si crede furbo???

    Io temo di s?... ecco le sue ultime dichiarazioni...





    "I test di Phillip Island l'hanno visto protagonista, con il miglior tempo assoluto. Biaggi traccia il bilancio delle prove che lo fanno essere ottimista per il campionato: "Sono stati test importanti perch? ci siamo potuti confrontare con gli altri - ha detto il romano - Tuttavia dobbiamo continuare a lavorare". Biaggi ha visto bene anche la Yamaha di Rossi: "E' migliorata molto con il nuovo motore. Sono convinto che sar? competitiva da subito".


    Il romano si mostra fiducioso: "La moto ? migliorata molto rispetto all'anno scorso e siamo a un buon livello, per? dobbiamo continuare a lavorare. Mancano due mesi all'inizio del motondiale e tutte le squadre ne approfitteranno per proseguire lo sviluppo della moto. Noi dobbiamo migliorare le performance perche?gli altri faranno proprio questo in questi mesi". A proposito della Yamaha e di Valentino Rossi, Biaggi ha detto: "La Yamaha ? migliorata molto con il nuovo motore, sembra che abbia una migliore erogazione. Hanno fatto un bel passo avanti. Quando ero in Yamaha, nel 2002, la M1 aveva comunque raggiunto un livello alto, specie a fine stagione. Vinsi un Gp e feci due podi nelle ultime sei gare. Non so cosa sia successo l'anno scorso, forse hanno perso la strada con lo sviluppo della moto. Credo che quest'anno la Yamaha abbia di nuovo una buona moto. Sono convinto che Rossi sar? competitivo fin dall'inizio. Hanno ritrovato la giusta direzione per lo sviluppo, avranno una buona moto".
    Poi Biaggi parla anche della Ducati che, con Capirossi e Bayliss, ha ben figurato in Malesia e Australia. "E' possibile che possano lottare anche loro per la vittoria in Sudafrica - ha detto Biaggi - Loris ? stato uno dei pi? veloci in Malesia e la Ducati pu? solo migliorare. E' una moto nuova e ha ampi margini di miglioramento. Per? sono fiducioso che la Honda continuer? a lavorare sodo come hanno fatto finora per darci il materiale che ci aiuti ad iniziare la stagione nella miglior condizione possibile. Chi sar? il numero uno della Honda? Non ci penso. Cerco solo di fare del mio meglio in tutte le prove, tutto ci? che ci fornir? la Honda per migliorare sar? ben accetto".




    E' un genio no???



    Prima la M1 2002 era la moto cesso, quando aveva lui il culetto sopra, adesso (dopo un anno in cui hanno totalmente perso la strada, parole sue) ? una moto estremamente competitiva!!!



    Ma ci crede fessi???


  • Font Size
    #2
    Sinceramente trovo il tuo post un semplice ed inutile pretesto per dar contro a Biaggi !
    La sua analisi mi sembra (stranamente) equilibrata......

    ps
    forse non ti ricordi come andava l'M1 di questi tempi un paio di anni fa......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inutile pretesto???



      Ma quell'uomo ? l'ipocrisia fatta persona, il re dei paraculi!!!

      E anche questa sua esternazione falsamente revisionistica (che a mio giudizio solo ingenuamente si pu? definire equilibrata perk? ? in contraddizione con 2 anni di dichiarazioni opposte) ? quasi nauseante nel suo eterno spasmodico tentativo di ripropinarci sempre una versione della verit? che lo protegga dai suoi puntuali insuccessi...

      ... pauraAaAa!!!



      Ma poteva darsi alla politica???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appoggione a Ace!
        Se Max ti st? antipatico non farai proseliti aprendo 3d come questo, anzi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... convinto tu... cmq interessanti queste dichiarazioni... io consideravo le prestazioni ducati in parabola discendente... vedremo.

          per il resto... ha detto qualche bugia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eheh...

            ... o ha mentito adesso, o ha mentito prima...

            ... spero vivamente che siate solo biaggisti e non tordi!






            ps: non mi sta antipatico... lo odio! Come odio la mistificaxione in generale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... spero vivamente che siate solo biaggisti e non tordi!
              Salve, sono un tordo, piacere !

              Se odi Biaggi perch? non scrivi a lui ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ace31
                forse non ti ricordi come andava l'M1 di questi tempi un paio di anni fa......
                Se vuoi dire che la moto di Max , nel 2001 , in questi tempi andava male ? lo stesso Max che lo smentisce in una intervista di questi giorni

                "......... Sul telaio posso solo dire che da quando ho guidato una M1 per la prima volta prendevamo due secondi al giro e che dopo le modifiche chieste da me [b]andavamo un mezzo secondo pi? veloci delle Honda nelle prove dell'inverno 2001".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ace31
                  ... spero vivamente che siate solo biaggisti e non tordi!
                  Salve, sono un tordo, piacere !

                  Se odi Biaggi perch? non scrivi a lui ?
                  Scusa ma sul mio post c'era scritto "OBLIGATORIO DARE UN PARERE" ?!?

                  Cmq (visto ke ? OVVIO ke non sei tordo) e pare tu ci tenga a dare un giudizio in merito...

                  ... mi spieghi la seguente evoluzione tecnica della Yamaha e el biaggi pensiero???

                  - la yamaha 2002 fa schifo (moto cesso, parole di max dette a suo tempo),

                  - la yamaha 2003, evoluzione della 2002, senza il suo appoggio come collaudatore ha ormai "perso la strada" (parole dette l'anno scorso e ripetute perfino nell'ultima intervista),

                  - la yamaha 2004, evoluzione della 2003 e provata da vale per neanche una settimana in tutto, ? OVVIAMENTE molto competitiva!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appoggione a microflorence...effettivamete la sua vita ruota solo ed esclusivamente su contraddizioni ...

                    ..vabb?...o quest'anno fai vedere di che pasta sei fatto...senn? abbi il pudore di startene zitto ...( e pess)..come si diceva sotto naja... [/b]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [quote="Jacque Attack"]appoggione a microflorence

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ehehhehe...ho visto adesso la gaffff..escuse moi...

                        MIKIFROMFLORENCE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ennesimo post del cavolo che dimostra che per certa gente non importa un cavolo quello che si dice , l'unica cosa importante ? dare contro a Biaggi. Ok ? vero dice un fracco di cazzate ed ha un carattere spocchioso, ma stavolta penso proprio che non si possa dire che abbia detto falsit?. E' stato di un oggettivit? sorprendente, ma siete riusciti a dire che pure stavolta non va bene! E finiamola una buona volta.

                          P.S. Miki dare del tordo ai tifosi di Biaggi non ? molto carino!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Iinfatti ho detto ke se gli si crede (che abbia fatto queste dichiarazioni in buona fede) o si ? "biaggisti" O si ? "tordi" (nel senso di ingenui)... e tu lo stai confermando!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se se,essere tifosi non vuol dire avere gli occhi foderati di prosciutto, ci si rende conto quando uno dice le ca@@ate, anche il proprio idolo, il problema e che mi pare che invece per te sia il contrario, ti st? talmente sul cavolo che non ti accorgi nemmeno quando non dice cazzate, mo ti saluto e la finisco che vado al cinema ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X